22 Dicembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

HeadSet

Rogue Mondo Groove: le cuffie dal gaming alla street

Mondo-Groove-21Ed eccoci qui cari amici di Xtremehardware.com all’ultima recensione di questa serie di prodotti gentilmente inviati da Rogue, che ricordiamo essere un giovane brand dedicato alla produzione di periferiche da gaming per Mac con futuro supporto anche a Windows. Oggi andiamo ad analizzare l’headset della Rogue. Parliamo delle cuffie Mondo Groove. Come spesso accade alcuni produttori scelgono a volte di creare un headset che non solo è prettamente rivolto al gaming ma che può essere “riutilizzato” anche in altre occasioni o in altri modi. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo con la recensione delle cuffie Rogue Mondo Groove.

 

Steelseries 9H: heaset elegante e versatile

Steelseries 9H 37Steelseries uno dei maggior brand e produttore di periferiche da gaming ha da poco allargato la serie H con il nuovissimo modello 9H, un headset con un design semplice ed elegante che si presta molto bene anche all’utilizzo con smartphone o lettori MP3 grazie all’adattatore jack da 3,5 millimetri contenuto nella confezione. La serie H di Steelseries si differenzia dalla rinomatissima serie Siberia appunto per la poliedricità degli headset. Oggi abbiamo quindi modo di analizzare le Steelseries 9H che siamo sicuri non ci deluderanno. Procediamo dunque con la recensione.

 

Tt eSPORTS Cronos: il drago degli Headset

Tt eSPORTS Cronos 16Di recente vi abbiamo proposto in anteprima italiana la recensione della Tt eSPORTS Poseidon Z (QUI). Quest’oggi vi proponiamo un’altra interessante recensione sempre di un prodotto della Tt eSPORTS. Stiamo parlando delle cuffie da gaming Tt eSPORTS Cronos. Le Tt eSPORTS Cronos sono uno degli ultimi prodotti realizzati dalla divisione gaming di Thermaltake. Vedremo nel corso di questa recensione il loro design unico e come si comportano sul terreno di gioco.

 

ASUS Strix Pro Headset: acutezza dei sensi

ASUS Strix Pro 44ASUS ha da pochi mesi annunciato la nuova serie Strix di cui fanno parte periferiche da gaming e schede video, di cui abbiamo già recensito la ASUS GTX 750 Ti OC al seguente link. La nuova serie di ASUS si basa su periferiche da gaming che promettono di migliorare l’esperienza di gioco e schede video in grado di lavorare a bassi carichi in modo fanless e quindi con il minimo rumore. Oggi vi proponiamo, in anteprima italiana, la recensione delle ASUS Strix Pro, un headset davvero intrigante sul piano estetico. Procediamo dunque con la recensione per andare ad analizzare nel dettaglio questo nuovissimo headset.

 

Kingston HyperX Cloud: le QH-90 in salsa HyperX

Kingston HyperX Cloud 41Quest’oggi vi presentiamo la recensione delle Kingston HyperX Cloud, headset rivisitato sul piano estetico ed in collaborazione con Qpad. Le HyperX Cloud sono il primo prodotto da gaming prodotto da Kingston in collaborazione con Qpad, azienda nota nel panorama mondiale del gaming. Le HyperX Cloud non vogliono cambiare la qualità delle Qpad QH-90, su cui si basano, ma vogliono aggiungere un tocco di aggressività e come vedremo questo Headset rinnovato risulta davvero molto bello e valido.

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack