• Games
  • Posted
  • Hits: 1831

Batman Arkham Origins! Da giustiziere solitario a paladino di Gotham City

introBatman Arkham Origins è l’ultimo capitolo di Warner Bros Games Montreal; presentato il 25 ottobre di quest’anno, si stacca dai due precedenti capitoli, essendo un pre-quel che vi farà rivivere la nascita di Batman, il primo incontro con i grandi nemici e la sua trasformazione da giovane giustiziere con una taglia sulla testa a paladino di Gotham City! Lo scopriremo insieme in questa recensione.

 

 

 

 

Grande risalto è stato dato a questo gioco in occasione del suo lancio, un lavoro iniziato già mesi prima, con il rilascio di filmati, anticipazioni sulla trama e meccaniche di gioco, quali 1 vs 100, il tutto finalizzato a creare un hype intorno a questo titolo, che vi porterà a scoprire un Batman come non l’avete mai visto.

 

 

Il gioco inizia proiettandovi in una Gotham City allo sbando, oppressa dal crimine e dalla corruzione, dove il giovane Batman da qualche anno si impegna contro tutto questo male, venendo a sua volta ricercato dalla polizia che lo ritiene in parte una leggenda, un mito più che una persona concreta.

 

 

In questa nuova avventura troverete una campagna single player capace di immergervi sin da subito nel personaggio e nel suo mondo. Altrettanto coinvolgimento lo troverete nella nuova modalità multiplayer, che offre avvincenti sfide, dove potrete vestire non solo i panni dei buoni, ma anche dei cattivi, ciascuno con i suoi punti di forza e di debolezza.

Batman Arkham Origins Prodotto recensito da Ivan Mascaro in data 16 dicembre 2013. Voto: 5. Prezzo medio in Italia 50€

 

Prev
Next »