01 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Ryse: Son of Rome PC - Recensione

clip

Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi abbiamo provato per voi il nuovo prodotto di Crytek, stiamo parlando del gioco Ryse: Son of Rome per PC. A distanza di un anno dall’uscita del gioco su console XBOX ONE, finalmente sbarca su PC e come  già anticipato dalla nostra anteprima del mese scorso in occasione della Closed Beta, vi confermiamo di trovarci di fronte ad un titolo appassionante e coinvolgente, con una trama originale e ben congeniata.

Anteprima: Ryse Son of Rome PC

Ryse 2014-09-22 23-00-21-11 LargeCiao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi abbiamo provato in anteprima per voi il nuovo prodotto di Crytek, stiamo parlando del gioco Ryse: Son of Rome per PC. A distanza di un anno dall’uscita del gioco su console XBOX ONE, finalmente sbarca su PC questo capitolo, che sembra molto promettente sul fronte sia della grafica, sia della trama. Quello che andremo a provare non è il gioco definitivo ma soltanto una closed beta, quindi è un gioco ancora in via di sviluppo, ma ormai nelle sue ultime fasi.

Videogames 2014: quali uscite ci aspettano su PC?

Anteprima videogames 2014Diciamolo pure; nonostante le infinite operazioni e attività che si possono fare con un Personal Computer, nelle case della gran parte degli utilizzatori, il game riveste ancora un’importanza non trascurabile. E d’altra parte, perché non dovrebbe?

 

 

 

 

 

 

Avoid - Sensory Overload, un indie tutto italiano

Avoid Sensory Overload 17Quest’oggi su Xtremehardware.com vi presentiamo un nuovo gioco Indie, rilasciato da poco sulla piattaforma Steam, stiamo parlando di Avoid – Sensory Overload creato e sviluppato da 48H Studio un team di programmatori tutto italiano. Avoid – Sensory Overload è un semplice gioco che metterà alla prova i nostri riflessi e le nostre abilità in scenari dalla grafica futuristica. Ad ogni livello avremo dei bonus che ci permetteranno di prolungare la nostra corsa… ma non ci dilunghiamo troppo e procediamo con la recensione per analizzarlo nel dettaglio.

 

Batman Arkham Origins! Da giustiziere solitario a paladino di Gotham City

introBatman Arkham Origins è l’ultimo capitolo di Warner Bros Games Montreal; presentato il 25 ottobre di quest’anno, si stacca dai due precedenti capitoli, essendo un pre-quel che vi farà rivivere la nascita di Batman, il primo incontro con i grandi nemici e la sua trasformazione da giovane giustiziere con una taglia sulla testa a paladino di Gotham City! Lo scopriremo insieme in questa recensione.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack