Jump to content

Masterizzatore sparito!


Recommended Posts

Allora a sistema appena installato il mast lo vede.

Ho provato a mettere i driver lan, spento e riacceso ed il mast è sparito...

Ti do tutte le info che ho:

All'avvio sul monitor compare che i miei hd sono primary master0, secondary master0 e il mast è secondary slave 0.

In automatico appena messa la lan win ha scaricato l'aggiornam KB958488

 

Non so che fare..che sia un problema coi driver lan?

Link to comment
Share on other sites

Scusa mi son spiegato male intendevo la scheda di rete e no, senza i driver win non me la vedeva.

Cmq ho provato a disinstallare quell'aggiornamento, disinstallare la scheda di rete e nulla.

Ho provato allora ad aggiornare tutti i driver (me li ero salvati) e ora il sistema è aggiornato a puntino ma senza masterizzatore...

Che sia un problema di questa versione di win7? Però ho provato anche con un'altra e il mast spariva ugualmente!

Link to comment
Share on other sites

Allora ho lascato e poi rimesso in sede i cavi dal momento che per staccare e riattaccare non c'era spazio senza smontare la scheda video e sinceramente non me la sento...

All'avvio il bios mi ha fermato dicendo bios default loaded e ora il mast si vede!

Non so assolutamente come sia successo ma a questo punto posso pensare che il cavo non fosse ben collegato!

Ora spengo e riaccendo e vedo se è solo un caso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...