Jump to content

[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto...

Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?:-:AAAAH:

 

 

 

t82572_sdc11057.jpg

 

 

t82573_sdc11060.jpg

 

 

Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz:

Buona notte a tutti

Link to comment
Share on other sites

ragazzi metto qualche foto del mio Ld Pc-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una ek res 250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda :p

Poi sistemare il cablaggio :p

23022011001.jpg

23022011002.jpg

23022011003o.jpg

E' così' composto il loop:

Vaschetta----Sanso Ph 054----Rad Xspc Rx480----Ek Vga 580----Ek Cpu----Ek Chipset----Ek Mosfet----Rad Phobya 360----Vaschetta

Il case di ld è fantastico! :n2mu: Certo che hai liquidato in pratica tutto! Mancheebbero giusto le ram e l'hdd (che trovo piuttosto inutili :asd: )

A questo punto direi che ci starebbe bene anche uno sleeving con guaine verdi e il additivo verde per colorare anche la vaschetta.

Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto...

Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?:-:AAAAH:

 

 

 

t82572_sdc11057.jpg

 

 

t82573_sdc11060.jpg

 

 

Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz:

Buona notte a tutti

Quelle macchie effetivamente, anche se non sui vedono bene in foto, sono un po' sospette. Speriamo che l'hai solo sporcata con le mani.

Cmq questo wb è veramente bellissimo :ave:

Link to comment
Share on other sites

wilson[/left];278927]ragazzi metto qualche foto del mio

Ld

Pc

-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una

ek

res

250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda :p

Poi sistemare il cablaggio :p

23022011001.jpg

23022011002.jpg

23022011003o.jpg

E' così' composto il loop:

Vaschetta----

Sanso

Ph

054----Rad

Xspc

Rx;480

---Ek

k

Vga

a

580---Ek

Ek

Cpu

pu

-Ek-

Ek

Chipset-Ek-

EMosfet

fet

----Phobya

obya

360----Vaschetta

 

 

 

 

Bellissimo Wilson davvero ben fatto complimenti .... L'unica cosa perchè la vaschetta è storta? :D scusami ma sono fissato per queste cose.... ancora ottimo lavoro bello bello:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

grazie talon,è storta semplicemnte xè è provvisoria, ho trovato solo un foro filettato combaciante e non ho voluto impegnarmi dato che sabato la sostituisco :asd:

 

Spettacoloooooooooooooo Allora Dajeeeeee ancora complimentoni

 

 

 

 

 

 

@Tom1-- la fotina mia:ave: mi dici che sono quelle macchie sulla mia scheda Video grazie Tom

Link to comment
Share on other sites

Saro' scemo ma a me sembra muffa...lo so che è strano ma che si sia formata cosi' a puntini è tipico della muffa...pc spento, al buio, a causa della polevere filtrata all'interno con residui epiteliali e quant'altro, basta un po' di umidità ed ecco che il gioco è fatto.

 

Lo so, è una teoria strampalata..:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maranga sono a buon punto l'unica cosa che mi fa incavolare e il mio alimentatore modulare possibile che dentro la scatola non ci sia il cavo a 8 pin per la scheda hanno messo solo 6+6 grrrrrrrrrr ho dovuto mettere quelli in dotazione con la vga fa quasi schifo a vedersi:AAAAH:,

Lavori eseguiti Workstation

cambiato i tubi ,smontato radiatore,pompa,e ricaricato l'impianto...

 

 

avori eseguiti Computer

 

Smontato scheda video ( 260gtx ) montato 480 gtx con il full cover, cambiato tubi ,smontato ssd e messo di nuovo i raptor

 

 

Mi manca di pulire e aspettare che venga un mio amico a darmi una mano a caricare il circuito dato che io sono sotto la scrivania

 

Posto le foto ma il pc è tutto impolverato :fiufiu: che ne dite,vedete il malloppo per alimentare la vga :muro:

 

 

 

 

t82691_sdc11061.jpg

 

t82692_sdc11062.jpg

 

t82693_sdc11063.jpg

 

t82694_sdc11064.jpg

 

t82695_sdc11067.jpg

 

t82696_sdc11070.jpg

 

t82697_sdc11071.jpg

 

Ecco le foto non lo posso vedere quel barilotto li in mezzo per alimentare la vga :( che ne dite ? non è troppo inclinata la scheda video ? se mettessi un goccio di amuchina nel circuito ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maranga sono a buon punto l'unica cosa che mi fa incavolare e il mio alimentatore modulare possibile che dentro la scatola non ci sia il cavo a 8 pin per la scheda hanno messo solo 6+6 grrrrrrrrrr ho dovuto mettere quelli in dotazione con la vga fa quasi schifo a vedersi:AAAAH:,

Lavori eseguiti Workstation

cambiato i tubi ,smontato radiatore,pompa,e ricaricato l'impianto...

 

 

avori eseguiti Computer

 

Smontato scheda video ( 260gtx ) montato 480 gtx con il full cover, cambiato tubi ,smontato ssd e messo di nuovo i raptor

 

 

Mi manca di pulire e aspettare che venga un mio amico a darmi una mano a caricare il circuito dato che io sono sotto la scrivania

 

Posto le foto ma il pc è tutto impolverato :fiufiu: che ne dite,vedete il malloppo per alimentare la vga

 

Ecco le foto non lo posso vedere quel barilotto li in mezzo per alimentare la vga :( che ne dite ? non è troppo inclinata la scheda video ? se mettessi un goccio di amuchina nel circuito ?

Forse intendevi waterstation! :D So che è stato un lapsus ;) Cmq hai ragione, la gestione dei cavi sembra avere ancora margine di miglioramento soprattutto a causa di quel punto sotto la VGA. Stavo vedendo che potresti farlo passare dietro il tray della mobo se sono abbastanza flessibili e lunghi. L'amuchina non serve, l'importante è che hai utilizzato acqua bidistillata. ;)

Link to comment
Share on other sites

Sorry si intendevo Il WATERstation :D purtroppo i cavi non arrivano e l'unico modo e quello che vedi non lo posso vedere:muro:o l'altra soluzione è compraree un ali nuovo :muro:tutto storto sta andando ,l'acqua bi distillataparta non l'ho trovata e ho usato l'acqua distillata :( speriamo che parta il pc almeno :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...