Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'windows 10'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

Found 12 results

  1. Salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si prenderà la briga di leggere e magari proverà a darmi qualche consiglio! il mio problema è questo: ho un convertibile asus T100HA con win 10 sul quale ho installato vlc, l'app dal market e non il software come se fosse un pc. il mio problema è che non riesco a trovare le opzioni per posizionare i sottotili (più in basso o più in alto che sia ; mi sembra che l'app abbia meno funzionalità del software classico :cheazz: ...... potete dirmi qualcosa a riguardo?? ps ace stream li posiziona in basso in automatico e momentaneamente sto usando quello, il quale però mi dà un altro problemino Grazie a tutti per la disponibilità!
  2. State pensando di prenotarvi per l'aggiornamento gratuito di Windows 10? A quanto pare c'è tempo fino al 29 luglio 2016, visto che sarà disponibile per un anno a partire dalla data di rilascio (29 luglio 2015 ). Qui trovate le FAQ di Windows -> click ciao
  3. salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere!! ho un convertibile 2in1 della asus; come da titolo del post mi chiedevo se fosse possibile disattivare (nn disinstallare) atk package:cheazz:, il quale succhia risorse in maniera assai notevole...ho avg tune up ma cmq nn ho problemi ad andare su servizi e smanettare un po', cosa che ho già fatto peraltro, per cui se avete suggerimenti su programmi da disattivare o altro fatevi avanti!! altra cosa che volevo chiedere:c'è una guida o una discussione dv vi è scritto quali processi devono essere attivi per aggiornare app e os su tablet con win10?? win7 era molto più elastico per usare un eufemismo.... GRAZIEEEE:ave:
  4. Non c'é niente di più fastidioso che le notifiche di errore e i problemi generati da applicazioni che crashano, con il conseguente lavoro perso e simili. Microsoft pare aver voluto migliorare l'esperienza d'uso in caso di errori di sistema da cui ha origine la famosa "schermata blu”, tuttavia non si è liberata dell'ominoso "BSOD” (blue screen of death), fornisce al contrario un codice QR linkato alla pagina dell'assistenza tecnica. Questa tecnologia offre numerose possibilità in termini di servizio al cliente, ma incarna altresì anche un interessante potenziale per i cybercriminali. Analizziamo più dettagliatamente la situazione.
  5. È più o meno da quando ho fatto il passaggio a Windows 10 che questo utilissimo software mi dà un po' di problemi. Certe volte funziona benissimo e poi, per la maggior parte delle altre, non si avvia restituendo un Error 0xFFFE (se non ricordo male). Sul sito ASRock uno dello staff diceva di installarlo nella cartella dei programmi x64, perché di default andrebbe in quella x86. A parte qualche avvio fortunoso, la cosa non è risolutiva. Poi su un sito tedesco ho letto che bisognava cambiare nella gestione dell'alimentazione nel pannello di controllo, la modalità di risparmio. Dopo aver installato AXTU viene selezionato questo come predefinito, ma va cambiato in bilanciato. Per ora così funziona benissimo. Visto che l'ho trovato in modo fortunoso, lo scrivo cosicché possa essere d'aiuto ad altri ciao
  6. Mediacom, il brand leader assoluto per la vendita di 2 in 1 in Italia, annuncia il nuovo http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-WPX201" target="_blank">WinPad 10.1 X201, equipaggiato con Windows 10 e tecnologia Intel.
  7. Acer ha annunciato la propria gamma di prodotti con Windows 10 per il Back-to-School, compresi i notebook Serie E, disponibili per l'acquisto dalla fine di luglio. Ideali per gli studenti, per l’uso domestico e per le piccole imprese, racchiudono solide prestazioni in un design sofisticato. "Acer è orgogliosa di offrire una vasta gamma di prodotti con Microsoft Windows 10," ha affermato Marco Cappella, Coutnry Manager Acer Italy, Greece and Israel. "La nostra abilità nell’offrire agli utenti un’esperienza coerente attraverso più dispositivi - notebook, desktop, tablet e smartphone – rappresenta l’effettiva capacità di realizzare prodotti amati dai nostri clienti."
  8. MSI, il principale produttore e innovatore di notebook gaming, ha annunciato oggi che i notebook MSI sono ora aggiornabili all'ultimo sistema operativo, WINDOWS 10. Come pioniere nel settore notebook, MSI è il primo produttore al mondo ad offrire il sistema operativo WINDOWS 10. Dopo aver completato una serie di severi e dettagliati test di comparabilità i gaming notebook MSI, i fan di MSI possono ora utilizzare l'ultimo ambiente operativo Windows 10 sulle loro armi da gioco.
  9. L'indiscrezione proviene dal sito mywindows.nl, ma l'articolo è stato rimosso; questo perché si tratta di informazioni infondate o perché sono uscite prima del tempo? I due argomenti trattati comunque non fanno la felicità di chi attende i due nuovi smartphone Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL. http://www.xtremehardware.com/images/stories/Microsoft/News/lumia-940-concept-1.jpg" class="jcepopup" target="_blank">
  10. Oggi, il brand francese Archos ha annunciato il suo nuovo ARCHOS PC Stick che racchiude la potenza di un personal computer in una compatta unità collegabile a una porta HDMI. “Il mondo compete da sempre nella costruzione del computer più piccolo ed Archos ora ne offre uno di dimensioni così contenute da poter entrare nel proprio taschino, il tutto a meno di 120 €” commenta Loic Poirier, CEO di ARCHOS.
  11. MSI, leader nella Produzione di schede madri, è fiera di annunciare di essere il primo brand per schede madri al mondo a ricevere la certificazione ufficiale Microsoft Windows 10 WHQL. La scheda madre H81M-P33 ha ricevuto in questi giorni tale certificazione. La MSI H81M-P33 è la prima scheda madre al mondo ad essere totalmente compatibile con Microsoft Windows 10. Altre schede madri MSI riceveranno la certificazione ufficiale WHQL nei prossimi giorni.
  12. Microsoft annuncia che, a partire dal 3 aprile, il Lumia 640 sarà disponibile in Italia al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G.
×
×
  • Create New...