Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'cpu'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

  1. Ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento riguardo la differenza tra i5 vpro e i7. Mi spiego meglio: programmi comme ccleaner o siv mi dicevano che il processore del pc era un i5 vpro etc. etc., come anche banalmente riportato sull'etichetta attaccata sul fronte del case. Da un po' di tempo a questa parte invece gli stessi programmi e, anche windows10, mi dicono che il processore in questione non è un i5 vpro ma un i7-2600 CPU @ 3.40 Ghz. E' una tendenza a rappresentare l'effettiva potenza piuttosto che il nome? Premesso che con i driver di windows vado in automatico e funziona tutto bene, questa differenza ha cmq qualche tipo di implicazione? Grazie a tutti quelli che leggeranno questo post, Ciao, Luca
  2. Ciao, vendo processore Intel Core I7 920 comprensivo di dissipatore originale ma senza pasta termica e fuori garanzia. Processore tenuto maniacalmente, come da foto, ancora nella sua scatola originale. Eseguiti alcuni overclocking a 3.2ghz con 1.3 di Vcore Il processore si presenta nel suo stato massimo di salute, nessun pin rovinato o cortocircuitato, nessun delid e lappatura eseguita. Di seguito, alcune pecularietà: Socket : LGA 1366 ( FCLGA1366 ) Step : C0/C1 Numero di Core : 4 Numero di thread : 8 Frequenza base del processore : 2,66 GHz Frequenza turbo massima : 2,93 GHz Cache : 8 MB Intel® Smart Cache Velocità del bus : 4.8 GT/s TDP : 130 W Supporto RAM : DDR3 1066mhz Prezzo : 50 euro + eventuali spese di spedizione Spese di spedizioni a carico dell'acquirente oppure consegna a mano sul territorio milanese.
  3. Vendo per passaggio a configurazione superiore blocco CPU + MOBO + 16 giga RAM - CPU CPU AMD Athlon II FM2+ X4-860K Processore da 3.7 GHz, 4 MB Cache, black ed. (dissipatore stock)- Scheda Madre Gigabyte Mod SoFM2+ GBT F2A88XM-D3H (A88X/M-ATX, PCI Express 3.0, DDR3, Socket FM2+) - Kingston HyperX Fury Memorie DDR-III da 2x4 GB, PC 1866, Nero - Kingston HyperX Fury Memorie DDR-III da 2x4 GB, PC 1866, Nero Tutto funziona alla perfezione, mai fatto nessun tipo di overclock. Informo inoltre che: non smembro, è in vendita anche altrove, regola visto e piaciuto, do precedenza al ritiro a mano. Richieste: 120 euro + SS da concordare Pagamento: Ricarica PostePay - Bonifico bancario e contanti(ritiro a mano). Ciao Federico Sgado'
  4. Ciao a tutti, vendo il mio processore attuale. Mai forzati overclock stupidi, ho un approccio molto cauto e tengo tutto il mio hardware con cura maniacale. Lo tengo quasi a default,(166x22) voltaggio automatico, idle 0,90v sotto carico 1,17 !!! Che processore fantastico ancora. Sempre protetto e alimentato con corrente di alta qualità da multipresa filtrata apc e alimentatore platinum Corsair, mai stressato inutilmente, rispetto troppo i miei acquisti. Foto e video di funzionamento su richiesta via whatsapp. Un upgrade inevitabile per chi ha una piattaforma 1366 e vuole un salto di qualità rispetto ai vecchi 920 e simili. Crollo dei consumi in idle e load e due core+thread in più... Vendo a 40 euro spedito, vendita visto e piaciuto, in vendita ovunque VENDITA SOSPESA
  5. Salve ragazzi, come da titolo vorrei scambiare il mio i7 che è del tutto sprecato per il mio muletto, vorrei un i3/i5(sempre per socket 1155) non k ,con conguaglio da concordare in base alla cpu La CPU non è stata mai overclockata (usata con mb b75) ,ho solo cpu e dissi originale mai usato.. Ribadisco che preferisco scambiare,ma nel caso non trovassi nessuno allora considero anche la vendita (sui 120€). Per qualsiasi info/foto non esitate a contattarmi. Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
  6. L’ultimo prodotto arrivato in casa iTek è un sistema all-in-one di raffreddamento a liquido. Il reparto R&D dell’azienda ha lavorato sodo per perfezionare il neonato della categoria che già da un paio di anni porta con sé grandi soddisfazioni. Il mercato enthusiast infatti è sempre più alla ricerca di questo tipo di soluzioni per rendere performante e silenziosi i propri sistemi desktop.
  7. Cdt cerco un I7 3770K quindi non liscio. Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e non presentare alcun tipo di problema. Budget 150€. Attendo offerte. Ciao
  8. Vendo come da titolo Processore CPU i5-6600K, completo di scatola originale, IN GARANZIA, perfettamente funzionante. Sito di riferimento CPU: http://ark.intel.com/it/products/88191/Intel-Core-i5-6600K-Processor-6M-Cache-up-to-3_90-GHz Prezzo VENDUTO -Coda massima di 2 ore -Precedenza scambio a mano (Catania e provincia) -Pagamento Postapay Per qualsiasi INFO, non esitate a contattarmi Foto: http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20170306148881779101377.jpg' alt='20170306148881779101377.jpg'> [/img]
  9. BYKSKI, conosciuto come uno dei più grandi produttori di Waterblock in Cina, ha introdotto da poco il nuovo waterblock per CPU modello GT-ROZ-X. Il nuovo Waterblock è pienamente compatibile con le CPU Intel, tra cui Intel LGA2011, LGA1150, LGA1151, LGA1155, LGA1156, LGA1366 e LGA775.
  10. ASUS ha annunciato che tutte le schede madri della serie 100 supportano i processori di nuova generazione Intel Core. Con un veloce e semplice aggiornamento del BIOS UEFI, le nuove schede sfruttano il pieno potenziale delle CPU Intel ad alte prestazioni su Socket LGA 1151, riaffermando ASUS quale miglior brand per le schede madri.
  11. [h=2]Ciao ragazzi vendo amd am3 phenom x6 1045T 95w/HDT45TWFGRBOX prezzo 54,99 con dissipatore amd stock compreso spedizioni a MIO carico con posta raccomandata tracciata contatti in pvt o qui sotto o via whattapp per altre foto e tutto cio che volete(richiesta tramite pm) - consegna a mano a torino CON SCONTO 5 EURO,QUINDI 49,99 - Pagamento anticipato in postepay,contanti,Bonifico e paypal (con aggiunta del 2% INVECE CHE 4% COME FAN TUTTI ) - No perditempo -vendita anche altrove(powerseller di una nota piattaforma) -gia concluso affari con carra ,dg computer e altri -spedizione in 3 giorni -mi tengo la possibilità di ritirarlo dalla vendita[/h]
  12. Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? (pago le spese di spedizione e se ok, poi pago la cpu, altrimenti la reinvio a mie spese). Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature. Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Lunedì vedo se qualche shop in zona ha un residuo di magazzino da prestarmi, intanto mi porto avanti con il lavoro.. Grazie Sent by Mi5 64Gb
  13. Ciao a tutti sto cercando una cpu 4790k. Valuto anche combo 4790k + mobo. Grazie e a presto!
  14. Come da titolo vendo i seguenti componenti per aggiornamento pc: Case Bitfenix colossus Mod Fibra: http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/colossus Euri:150 o 200 con fan controller, filtri polvere, 2 paratie windows Cpu Intel 4770k DELID: http://ark.intel.com/it/products/75123/Intel-Core-i7-4770K-Processor-8M-Cache-up-to-3_90-GHz Euri:190 VENDUTA! Scheda madre Asus Maximus extreme 6:( http://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_VI_EXTREME/ Euri:200 VENDUTA! Fan controller Aerecool V12XT: http://www.aerocool.us/peripheral/v12xt.htm Euro:30 Sli Gtx 780 oc gigabyte REV 2.0 3Gb Euro 500 + SPEDIZIONE Aio Corsair H100I Euro 50 VENDUTO BLOCCO COMPLETO COMPRESO DI SPEDIZIONE EURO 1100 spedizione gratuita N.B.IL CASE HA I SEGUENTI OPTIONAL,150 EURO DI FIBRA DI CARBONIO PER MOD, FAN CONTROLLER X12VT,1 PARATIA IN PLEXI GLASS, 2 PARATIE LATERALI SEMIVETRATE BITFENIX,1 PARATIA ORIGINALE ILLUMINATA BITFENIX Tutti i componenti sono tenuti in stato impeccabile come le confezioni e gli accessori,prezzo non trattabile e spese di spedizione a carico di chi compra. IL SOTTOSCRITTO VENDE ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: -GARANTISCO I COMPONENTI SOLO FINO ALL'ARRIVO DEL CORRIERE PER DANNI FATTI DOPO, DURANTE ASSEMBLAGGIO O SCARTAMENTO DEL PACCO NON CORRISPONDO -VENDO SOLO A PERSONE SERIE E VELOCI -PAGAMENTO TRAMITE PAY PAL,IBAN,BONIFICO -MI RISERVO DI VENDERE IN ALTRI LIDI -TRATTATIVE SOLO TELEFONICHE DOPO IL PRIMO CONTATTO -PER FOTO DETTAGLIATE RICHIEDERE SOLO SE INTERESSATI -TUTTO CON SCONTRINI O FATTURE COMUNQUE I COMPONENTI LI VEDETE IN QUESTO THREAD TUTTI CONPONENTI FORTUNATI E CHE SPINGONO http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=39529&highlight= Buon acquisto....
  15. Come da titolo vendo Cpu i5 6600K, quad core di ultima generazione, ideale per Overclock anche spinto. Disponibile con confezione originale, la cpu è praticamente nuova, ha 3 mesi di vita ed è in garanzia Intel fino al 15 Dicembre 2018 ! Prezzo 200€ Link immagini https://drive.google.com/file/d/0B7smsOjVUUv2dFhZWVVvd1VKN2M/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B7smsOjVUUv2bm9TcHB6N3F4TzA/view?usp=sharing Disponibile con consegna a mano o spedizione. Pagamenti accettati: contanti alla consegna, Paypal o bonifico. Per qualisasi Info non esitate a contattarmi
  16. Ciao a tutti, vendo il mio processore attuale, vedete in firma che è montato e opera in tutta tranquillità sulla mia p6t a 3.960mhz con 1,25v e risparmi energetici tutti attivi. Mai forzati overclock stupidi, ho un approccio molto cauto e tengo tutto il mio hardware con cura maniacale. Foto e video di funzionamento su richiesta via whatsapp. Un upgrade inevitabile per chi ha una piattaforma 1366 e vuole un salto di qualità rispetto ai vecchi 920 e simili. Crollo dei consumi in idle e load e due core+thread in più... Vendo a 115 euro spedito con corriere espresso, vendita visto e piaciuto
  17. Vendo I5 3570k con scatola originale e dissipatore stock mai fatto overclock 160 + spese di spedizioni 6 euro con corriere email: [email protected]
  18. Thermalright, quando vuole, per quanto riguada le dimensioni non ci va per il sottile. Il produttore ha infatti da poco annunciato il nuovo dissipatore Le Grand Macho RT e già solo il nome restituisce una certa impressione. http://www.xtremehardware.com/images/stories/Thermalright/news/Thermalright_Le_Grand_Macho_RT_01.jpg" target="_blank" class="jcepopup">
  19. http://www.xtremehardware.com/images/stories/iTek/AIO_CPU_LIQUI_240mm/ITEK240_III00002.jpg" target="_blank" class="jcepopup" style="color: #0000cc; text-decoration: underline; font-size: 12.16px; line-height: 15.808px; text-align: center;">Oggi vi presentiamo un ottimo AIO del marchio Itek, un nuovo dissipatore All In One per moderne CPU, avente un radiatore da 240mm di ultima generazione: LIQUY 240. Il modello si caratterizza da un prezzo di commercializzazione aggressivo, ma un design rodato ed efficiente. Sarà testato sulla nostra potente piattaforma Intel 2011. Scopriamolo insieme, buona lettura.
  20. Come siamo oramai abituati, quando ci si avvicina al rilascio di una nuova soluzione hardware, appaiono in rete delle immagini dei prodotti in anteprima e anche di alcuni benchmark. È il caso questa volta della CPU Intel i7-6850K (engineering sample) della prossima generazione Broadwell-E su socket LGA2011-v3, che è stata confrontata con la CPU i7-5820K da un utente sul http://www.overclock.net/t/1599068/6850k-vs-5820k">forum OCN.
  21. Salve come da titolo cerco I7 6700K intel usato ancora in garanzia. Per eventulali scambi a mano Lago di garda Verona Brescia alto Mantovano tutto il resto spedizione. Valuto tutte le proposte che mi fate ma non ho intenzione di spendere come il nuovo (nuovo l'ho trovato a 320€) non prendo in considerazione chi mi fa prezzi da negozio.
  22. Nella lista dei processori supportati dal software Intel Management Engine compare il modello Core i7-6950X Extreme Edition di cui si è già http://www.xtremehardware.com/news/hardware/intel-broadwell-e-core-i7-6950x-costera-1500-dollari-2016011111225/">parlato in via speculativa qualche mese fa.
  23. Salve a tutti , Vendo i seguenti componenti hardware , Scheda madre : ASUS H97 PRO ( Completa di scatola ,cavi , etc ) Ram : Corsair vengeance 1600 mhz DDR3 Processore : i5 4690 non K ( Completo di scatola , dissipatore Stock ) Prezzo : 250 euro , comprese spedizione Pagamento : Ricarica Postepay Grazie
  24. Facendo seguito al grande successo ottenuto dalle prime serie, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, Cooler Master è lieta di annunciare la disponibilità in Italia nel prossimo mese di Marzo di due soluzioni di raffreddamento ad aria per sistemi desktop: Hyper 212X ed Hyper TX3i, studiate in particolare per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a soluzioni di raffreddamento aftermarket e che racchiudono nel proprio DNA due parole particolarmente care a tutti gli appassionati: prezzo e prestazioni.
  25. Come da titolo vendo: Processore Intel Core i7 4960x, modello di punta della serie Ivy Bridge-E, Socket 2011 (x79), come nuovo, pasta termica applicata solamente 1 volta. Compresa la fattura per usufruire della garanzia direttamente dalla Intel. Prezzo 450 euro NON TRATTABILI. Posso anche spedire, il costo aggiuntivo della spedizione è di 7 euro. VENDUTO -postare solo se seriamente interessati -Accetto: postepay,bonifico,paypal(+commissioni a vs carico ) -Spedizione dopo il pagamento. -In vendita anche altrove. -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
×
×
  • Create New...