Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'gta'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

Found 6 results

  1. Dopo il grande successo dello sbarco di GTA Vice City sugli smartphone, Rockstar Games decide di replicare ed annuncia il porting di un nuovo capitolo della celebre saga su dispositivi iOS, Android e Windows Phone.
  2. qualcuno mi saprebbe consigliare un buon sito da cui scaricare i file modificati ( auto, moto, vestiti) per gta san andreas??? io conosco gta-series ma il piu' della meta' delle modifiche fanno errori con le texture e mi tocca reinstallalre il gioco. ringrazio tutti.
  3. salve a tutti io o un grosso problema con la mia scheda video metto delle immagini per far capire meglio... non so piu a chi chiedere...[ATTACH]600[/ATTACH] come scritto sopra la mia scheda a una memoria di 512mb e fin qui tutto bene... ho installato da poco un gioco per pc (gta 4) iniziando a giocare il gioco andava a scatti e la grafica era pessima... sono andato nelle impostazioni del gioco/grafica sotto segnava solo 235mb... :muro:qualcuno sa il perchè... o dovuto mettere la grafica al minimo e va ancora un pò a scatti... ringrazio di cuore a chi mi saprà aiutare.:ave:
  4. Take Two con un comunicato ,ha reso noto il posticipo di Gta4 . L' arrivo sugli scaffali per Xbox360 e Ps3 era in programma per il 16 ottobre invece arrivera' tra febbraio-aprile 2008 . Tale ritardo è stato cosi' giustificato per bocca del presidente Strauss Zelnick: "alcuni elementi dello sviluppo hanno richiesto molto più tempo di quello preventivato, specialmente se si tiene conto dello sviluppo su due piattaforme". Fonte: Tomshw
  5. Grand Theft Auto è un marchio di enorme successo e dopo essere stato un'esclusiva Playstation / PC per molto tempo, è atteso al debbuto anche su Xbox 360. Microsoft ha senza dubbio sferrato un colpo gobbo annunciando che GTA IV per Xbox 360 sarà presentato in contemporanea con la versione PS3, ma ancor di più quando ha dichiarato che la sua console sarà l'unica a beneficiare di esclusivi contenuti episodici, almeno per un bel po' di tempo. Certo tutto ha un prezzo e in Microsoft hanno ritenuto che valesse la pena fare uno sforzo: 50 milioni di dollari sull'unghia nelle casse di Take Two. Saranno due i pacchetti episodici di GTA IV, pagati da Microsoft 25 milioni di dollari ciascuno. Il primo contenuto episodico sarà presentato agli utenti Xbox 360 nel marzo 2008, mentre il secondo episodio sarà rilasciato durante l'anno fiscale 2008 di Take Two. Fonte: Homepage - THG Italia
  6. Negli ultimi mesi le riviste specializzate si stanno sfidando all'ultimo scoop su Grand Theft Auto IV. La verità è che Rockstar Games ha distribuito una sorta di demo - pare non giocabile - che contiene anche un'intervista a Dan Houser, Vice President of Creative della software-house. Gli ultimi dettagli provengono da Xbox Magazine UK. Ecco che cosa è stato dedotto e ci aspetterà: - il gioco dovrebbe essere completo al 66% - il lancio è stato fissato per il 16 ottobre 2007 - quando il protagonista Niko estrae la pistola appare un mirino nero, quindi potrebbe essere attiva la mira manuale - Niko sarà in grado di arrampicarsi per le scale esterne antincendio, e alcuni meeting avverranno sopra gli edifici; probabilmente sarà possibile sfruttare le altezze per "liquidare" il prossimo - il combattimento corpo a corpo è stato reso più naturale - una stazione radio includerà musica est-europea - sarà possibile cambiare la visuale in macchina, ma in questo senso si sta procedendo ancora con la sperimentazione Fonte:Homepage - THG Italia
×
×
  • Create New...