Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'simulazione'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

Found 5 results

  1. Ho ricevuto dal mio amico Nad, un Black Max II Black Max II - Derek Speare Designs che e' una periferica con un sacco di pulsanti: 19 divisi tra 7 grossi e 12 piccoli, 5 encoder a rotazione e 2 leve con protezione. All'inizio pensavo che il mio amico Nad si fosse dimenticato di darmi il cd con i driver ma con mia grande sorpresa, l'apparecchio si connette a windows senza necessita' di driver. Viene riconosciuto direttamente come un joystick. Il bello e' che utilizzabile con ogni gioco che accetta piu' periferiche di gioco. Io l'ho provato su vari simulatori di volo e giochi di corse automobilistiche e mi ha evitato l'utilizzo della tastiera. Le funzioni dei tasti si selezionano direttamente nel menu' di configurazione del gioco. Selezioni la funzione e premi il tasto per associarlo (o viceversa in alcuni simulatori in cui premi il tasto e gli assegni la funzione). Come direbbe il mio amico Nad "e' a prova di scimmia". Mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata al sito. Sono presenti altre periferiche simili al Black Max II con fogge e disposizione diversa di bottoni, encoder rotativi e leve. Non solo, per coloro che vogliono crearsi la propria periferica o il proprio cruscotto o cockpit, sono disponibili le schede usb a cui collegare i pulsanti e altri interessanti add on per gli amanti della simulazione automobilistica.
  2. Need for Speed Rivals Trama Trailers Requisiti Configurazione Minima Configurazione Raccomandata Video [video=youtube;RLWNp1Y9-Zs] Immagini
  3. Assetto Corsa Trama Assetto Corsa è un gioco di guida sviluppato dagli italiani di Kunos Simulazioni che promette piste realistiche, simulazione accurata, single player e modalità multigiocatore. Il titolo sfoggia svariati veicoli con licenze ufficiali e impiega la tecnologia Laserscan per la realizzazione dei circuiti, indistinguibili da quelli reali. Anche la ricostruzione dei singoli veicoli è di altissimo livello, sia per quanto riguarda le livree, sia per gli interni, curati in ogni minimo dettaglio. Non manca veramente nulla e il confronto con le auto reali rende onore al lavoro svolto dai grafici e dal team di sviluppo tutto. Assetto Corsa si pone l'obiettivo di fare da anello di congiunzione tra gli esperti di simulazioni e giocatori di racing tradizionali. Un occhio alla simulazione pura e uno al mercato, quindi, pur non rinnegando la natura hardcore di netKar PRO, il titolo precedente della società. Trailers Requisiti Configurazione Minima Configurazione Raccomandata Video VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=YnPQq3G4D34[/VIDEO] Immagini
  4. Gli appassionati del genere attendono il sequel del primo GRID ormai da quasi 5 anni, quando a metà del 2008 venne rilasciato il simulatore di guida targato Codemasters. Dopo il http://www.xtremehardware.com/news/videogames/trailer-e-immagini-per-grid-2-201208087391/">trailer mostrato lo scorso agosto, negli ultimi giorni è stato pubblicato un nuovo video teaser del game.
  5. Dopo l'uscita del primo GRID nel 2008, Codemasters annuncia su Xbox Magazine UK, che sta lavorando sul nuovo capitolo del simulatore di guida.
×
×
  • Create New...