Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'madre'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

  1. Come da titolo, vendo: NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura. NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email. > Scheda madre ASUS Maximus VII Hero [90MB0I00-M0EAY0] >> LINK | FOTO + SCREEN Acquistata il: 25/06/2014 ; Presso: Monclick.it ; Garanzia: Si ; Fattura / Ricevuta: Si, fattura ; Condizioni: Perfette, pari al nuovo ; Confezione: Retail con bundle completo ; Note: Eccezionale scheda madre ASUS appartenente alla famosa serie "ROG", la migliore ASUS Z97 di fascia alta per rapporto prezzo-prestazioni (ottimo), praticamente è una Maximus VII Formula ma senza tante inutilità come il "ROG Armor" e via dicendo, i componenti sono pressochè identici, così come anche le fasi (8+2), le capacità in OC sono le stesse, ed è senz'altro più economica, il che non guasta mai ; perfettamente funzionante ed in ottime / perfette condizioni, direi pari al nuovo ; già aggiornata, sia UEFI che Intel ME, alle ultime versioni disponibili. PREZZO (non tratt.): 135€ (a mano) | 144€ (spedita SDA) [ VENDO INOLTRE... ] ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ]|[ RULEZ! - LEGGERE CON ATTENZIONE ]|[ Regole e condizioni generali - Non inquinate il thread di vendita senza motivo! Sarà mia premura segnalare ai mod chiunque lo farà. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Astenersi perdigiorno, limatori, "professori", geni del calcolo e prossimi Nobel per l'economia...gente simile mi ha davvero stufato...loro hanno tempo da perdere, io no. - Per proposte di qualunque tipo, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo, domande, ecc... utilizzate solo MP o email, in caso contrario mi prendo la libertà di non rispondervi nemmeno. - Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse problemi. - Non scambio con nulla (se non specificato diversamente), preferisco sempre monetizzare. Non proponetemi nulla, se proprio volete, inviatemi un MP. - Non faccio limate nè tratto sul prezzo da me richiesto. Come siete in "crisi" voi, lo sono anch'io, quindi evitiamo discorsi filosofico-moralistici e lezioni di economia, sono cose ridicole. - In caso non vi stia bene il mio prezzo, nessun problema, siete liberi di acquistare o magari buttare soldi altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Non tratto con utenti che hanno trattative non andate a buon fine o che sono stati segnalati come "da evitare" da altri, in questi casi richiedo spiegazioni e garanzie, altrimenti procedo oltre. - Non tratto con utenti appena iscritti che pretendono questo e quello, nè più in generale con utenti che si comportano da saccenti "so-tutto-io" e arroganti, preferisco trattare con gente più seria. - Come sempre, la merce potrebbe essere in vendita anche altrove (amici e conoscenti, altri forum, eBay e via dicendo). Terrò costantemente aggiornata la situazione. Code, precedenze e preferenze - Prego di mettervi in coda solo se seriamente interessati e magari pronti a concludere. - Code brevi di 6 ore al massimo, conteggiate a partire dall'orario del vostro post o dal mio MP, dopodichè vado avanti. Se avete bisogno di qualche ora in più avvisatemi e vediamo se si può fare. - Code dalle 23:30 in poi verranno conteggiate a partire dalle 08:00 del giorno seguente, per ovvi motivi, garantisco perciò una certa "elasticità". - Cosa importantissima, mettersi in coda significa accettare il mio prezzo e tutte le mie condizioni. Se volete trattare e intanto qualcun'altro è in coda alle mie condizioni, questi acquisisce la priorità. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro post, scriveranno chiaramente "coda" almeno una volta (anche nel titolo va bene). - Chi scriverà cose del tipo: "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se decidi di...", "...se arrivi a...", ecc... non verrà preso in considerazione, a meno che non sia l'unico in coda. - Se ci sono più oggetti in vendita, gentilmente indicate subito per che cosa vi mettete in coda. Eventuali edit non verranno presi in considerazione, soprattutto se sono presenti altri utenti. - Dichiararvi interessati o farmi domande in pvt non implica essere in coda. - Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi il prima possibile (anche in pvt va bene). - Se c'è un solo utente in coda, per me vi può rimanere per un periodo illimitato, almeno finchè non c'è qualcun altro interessato. - Se vi siete messi in coda e notate che non vi ho ricontattato a breve, inviatemi voi un MP per concludere. - Precedenza e preferenza alle spedizioni e gli acquisti in blocco (intendo anche oggetti in vendita in altri miei thread). Mi regolerò di conseguenza per le code. - Precedenza e preferenza a chi rispetta le mie regole ed è in coda alle mie condizioni e prezzo. Scambio dati - Arrivati al momento dello scambio dati, richiedo PRIMA i vostri comprensivi di cellulare e/o email e POI vi fornisco i miei, tutto questo per cercare di allontanare eventuali "collezionatori di dati sensibili". - Non fornisco in anticipo, nel modo più assoluto, foto di fatture o ricevute nè dei miei documenti (carta identità ecc...), tantomeno indirizzi personali, su Internet non si sa mai chi c'è dall'altra parte del monitor. - Segnalerò ai mod chiunque dovesse "sparire" con i miei dati personali e di pagamento. Pagamenti, scambi a mano e spedizioni - Accetto solo "Ricarica PostePay" o "PayPal" con eventuali commissioni ovviamente tutte a vostro carico. - Non accetto bonifici dato che non dispongo di un c/c personale. - Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano. - Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo). - Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc... - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Lo scambio a mano avviene unicamente sotto casa mia in Santa Maria Capua Vetere (CE). - Assolutamente non faccio consegne a domicilio nè ho intenzione di incontrarmi con qualcuno a metà strada, in caso contrario si va di spedizione. - Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Fornisco ovviamente tracking (e foto) del pacco in pvt prima di spedire. - Se il corriere dovesse crearmi qualche problema, mi riservo la facoltà di cambiarlo con un altro (UPS o BRT), a mia totale discrezione. - Nel caso non dovessi riuscire a spedire entro breve vi avviso in pvt e decidiamo come procedere. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità infatti termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere. - Per evitare qualsivoglia problema con la spedizione potete assicurare il pacco. I costi sono a vostro carico e si parte in genere dai 3€ in su, a seconda del valore assicurato. - Se avete avuto problemi con una spedizione assicurata e vi spetta un risarcimento, lo dico subito, io non ci rimetto nulla di tasca mia. Quando mi arriva il rimborso dal corriere ve lo giro ; aspettate come tutti. - Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale, e vi attaccate, a quel punto non posso farci nulla. - Siete pregati di farvi trovare nel luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di: spese di giacenza, ritorno al mittente, mia rispedizione. Garanzia - In base alla vigente normativa europea, anche i privati devono fornire "garanzia" sugli oggetti in vendita, e infatti va ritenuta sempre presente, a meno che non venga dichiarata esclusa al momento della vendita. - Fornisco sempre, se presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia. - Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano. - Se avete richiesto un RMA e siete in attesa di ricevere la merce sostitutiva, fate attenzione all'indirizzo di ritorno e non inserite il mio, infatti non ritiro merce che non sto aspettando. Post-vendita - Acquistando la merce l'avete accettate così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti (non siamo su Amazon o altri negozi online ) o lamentele simili. - Tutto ciò che vendo è stato testato oppure è nuovo di fabbrica al 100%, se ha problemi lo segnalo per correttezza nella descrizione. Non saranno quindi accettati resi. - Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumerò responsabilità alcuna per la vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni in pvt, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Vi ho venduto hardware e non un servizio di assistenza, ho una vita anch'io Feedback - Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma. - Se entro i 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback, considererò comunque positiva la trattativa e farò chiudere il thread. Protezione truffe - In seguito ad alcuni tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quello che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta allo sprovveduto venditore, ve lo dico fin da subito, non cercate di fare i furbi con me...trascrivo sempre i seriali e i codici prodotti di tutta la merce che vendo o la segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io), nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato vi beccate subito una denuncia per (tentata) truffa presso CC e/o Guardia di Finanza, non importa se ciò significa perdere del tempo o rimetterci qualcosa, è una questione di principio...in Italia ci vorranno anni perchè qualcosa si muova ma alla fine pure succederà tags: scheda ; madre ; asus ; maximus ; vii ; hero ; socket ; 1150 ; 90mb0i00-m0eay0
  2. Salve a tutti come da titolo vendo questi 3 componenti in perfetto condizioni senza un graffio e perfettamente funzionanti.vendo per passaggio a Apple. 1)Motherboard Asus P7P55D Deluxe (80€+s.s) 2)Alimentatore Cooler Master GX 750W (60+s.s) 3)Ram Corsair Dominator GT 2000 MHz 4GB (2x2GB) + Airflow (65+s.s)
  3. ciao a tutti... mi potete dire com e' la Abit I-N73HD come overclock? io vorrei arrivare a 3ghz con il procio intel e2180... risp grazie!
  4. mi sapreste dire tra queste quale conviene? Compuline.it - ASROCK 775XFire-VSTA (S775) i925X,4xSAta-II,Raid,au8CH,PCI-E Compuline.it - ASROCK ConRoe1333-D667 R1.0 (S775) i945GC 4xSAta-II Raid VGA au8CH PCI-E mATX Compuline.it - ASUS P5ND2 SE (S775) MCP51 4xSATA-II Raid au6CH PCI-E Compuline.it - ASUS P5PL2-E (S775) i945 4xSATA-II au6CH PCI-E Compuline.it - ASUS P5S-MX SE (S775) SIS671FX VGA 2xSATA-II Raid au6CH PCI-E mATX Compuline.it - ASUS P5VD2-MX (S775) P4M890,SAta,Raid,VGA,au6CH,PCI-E,mATX Compuline.it - ASUS P5VD2-MX SE (S775) P4M890 2xSATA Raid VGA au6CH PCI-E mATX Compuline.it - ASUS P5VD2-VM (S775) P4M900,VGA,2xSAta,Raid,au6CH,PCI-E,mATX Compuline.it - MSI 945GCM5-F (S775) i945GC VGA 4xSATA-II au8CH PCI-E mATX Compuline.it - MSI 945GCM5-F V2 (S775) i945GC VGA 4xSATA-II au6CH PCI-E mATX dovra andare su un e2140
  5. MSI sarà presente al CeBIT con una nuova scheda madre nForce 680i SLI caratterizzata dalla presenza di un chip audio Creative X-Fi Extreme integrato. Questa soluzione sonora è la migliore in circolazione da circa due anni ed è la prima volta che viene integrata all'interno di una scheda madre. La scheda avrà queste specifiche: Chipset nVidia nForce 680i SLI Socket 775 4 slot DDR2 4 porte PCI-Express (2x16x / 2x8x) 1 porta PCI-Express 2 porte PCI 10 porte USB 2.0 6 porte S-ATA II 1 porta UDMA 133 Creative X-Fi Extreme 2 porte Gigabit Ethernet 1 porta eSATA
  6. ASUS® PRESENTA M2A-VM HDMI, UNA NUOVA SCHEDA MADRE CON supporto HDCP. > ASUS M2A-VM HDMI è una nuova scheda madre per la riproduzione di HD DVD e di dischi Blu-ray con interfaccia HDMI. Si tratta di una soluzione all’avanguardia, in grado di regalare le più elevate performance audio/video. Cernusco Sul Naviglio, 23 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), introduce la nuova scheda madre ASUS M2A-VM HDMI con supporto HDCP.
  7. Intel ha appena rivelato la sua prima scheda madre che si basa sul chipset Q963, SOBRIAMENTE battezzata DQ963FX. Questa SCHEDA di formato ATX accetta le unità di elaborazione Core 2 duetto grazie ai suoi socket 775 e usa un FSB che va fino a 1066 mHz. Un dispositivo di controllo grafico GMA 3000 è integrato, come pure un sistema audio 5.1 ed un dispositivo di controllo Ethernet Gigabit (Intel 82566DC). La DQ963FX, che è destinata ovviamente agli Assembler di configurazioni erntry o di media di gamma, supporta d'altra parte quattro slot memoria capaci di accogliere fino ad 8 Gb di memoria DDR2 fino a 667 mHz. È anche fornita di una porta IDE, di quattro porte SATA, di dieci porte USB 2.0, di tre porte Pci-espress 1x e di tre porte PCI. Nessuna porta Pci-espress 16x è dunque prevista per l'aggiunta di una scheda grafica dedicata.
  8. ho una asrock dual sata 2. a questa posso collegare un amplificatore 5.1 e godere tranquillamente del dolby sorround oppure no? Poi un'altra doamnda..... ma la differenza di resa acustica fra un impianto 5.1 e un impianto 6.1 si sente? .... o in pratica è la stessa cosa? (sono un nubbiazzo del settore )
  9. qualcuno gentilemnte sprebbe dirmi se su una skeda madre tipo la asus p5b di cui ho letto che supporta ram fino a 533 in basso se è cmq possibile montare delle memorie a 400 cioè pc3200??? e in caso cosa potrebbe succedere se le montassi lo stesso?? domanda urgente.....grazie.
  10. salve ho 5 schede madri asus p5b deluxe nuove imballate con scontrino (vendo per conto di un amico) link::::E-KEY ONLINE SHOP::: prezzo 115 euro + ss a vostra scelta e a vostro carico non scambio in vendita altrove mi riservo di ritirare in vendita dappertutto per info usare pvt
  11. Ciao a tutti, ho un problema con il nuovo pc. Ho installato correttamente win xp pro: funziona tutto; ho pero dei problemi al riavvio in quanto se tolgo il cd d'installazione dopo le scheramate iniziali mi da "disk boot failure"; Praticamente mi apapre questo: " Verifying DMI Pool Data... Boot from Cd Boot from Cd DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER " ho provato a entrare nel bios e mettere in primario, secondario, e terziario "hard disk" ma il problema si ripresenta ed addirittura cosi facendo il sistema non parte nemmeno con il cd inserito nell'unita ottica. mentre se lascio in primario floppy, (che non ho) in secondario cd-rom e terziario hard disk e lascio dentro il cd sull'unita il sistema parte normalmente Dov'è l'inghippo? Preciso che alla configurazione che ho acquistato e che è stata testata ho aggiunto un hd equivalente a quello installato (hd segate barracuda 320gb) il quale l'ho collegato all'attacco sopra a quello utilizzato dal'altro hd (nella scheda madre ci siano 6 attacchi; due neri, due blu e due bianchi; entrambi i cavi dati sono attaccati ai neri (ho scheda madre "dfi infinity p965-s intel 775" ). Sapete aiutarmi per piacere? p.s. anziche scegliere hard disk in primario dal bios mi è stato consigliato di mettere raid ma nel mio bios non c'è! le opzioni sono queste: in ordine: floppy ls120 hard disk cdrom zip100 usb-fdd usb-zip legacy lan disabled help
  12. Come da titolo..cerco scheda madre micro-atx in caso con relativo processore.. proponete pure..
  13. Ciao ragazzi, tempo fa ho rpovato ad occare il mio procio, ma poi ho lasciato perdere.- Adesso ci vorrei riprovare, ma ho notato che procedendo ad lazare lo fsb con clockgen, varia anche il valore del parametro PCI, che come ho letto dovrebbe restare fisso. Il fatto strano è che quando provai la volta precedente, questi valori rimanenvano fissi al variare dello fsb, mentre adesso non più!!! Come mai? E come si mettono i fix? La mia scheda madre è una Asus A8NE-Fm (una schifezza)!!! Grazie!
  14. raga vendo scheda madre intel bad axe nuova e sigillata prezzo 150euro per ulteriori info non esitate a chiedere grazie
  15. ciao come da titolo cerco questa cpu Intel P4 Skt775 650 + DFI INFINITY 975 jeshinji
  16. raga vendo scheda madre intel bad axe 2 per socket 775 la scheda madre è nuova, sigillata e con garanzia ancora da emettere qua troverete un interessante recensione http://www.xtremehardware.com/schede-...-axe-2-46.html prezzo 200euro grazie
  17. Come da Titolo vendo questa stupenda scheda madre Intel Bad Axe. La scheda è perfetta, come nuova, in garanzia presso il moderatore Dj883u2 fino a settembre 2007 e successivamente presso Intel. Caratteristiche: Formato ATX 304.80 mm x 243.84 mm Cpu Supportate Intel® Core™2 Extreme Processor Intel® Core™2 Duo Processor Intel® Pentium® Processor Extreme Edition Intel® Pentium® 4 Processor Extreme Edition HTT Intel® Pentium® D Processor Intel® Pentium® 4 Processor HTT Multi-GPU ATI CrossFire technology Supportato nVIDIA SLI technology non Ufficialmente Supportato Memorie Ram 4 slot da 240-pin DDR2 Dual Channel Supporte DDR2 1000-800-667 and 533 MHz Memoria di sistema espandibile fino a 8 GB Supporto per ECC e non-ECC memory Chipset Intel® 975X Express Chipset I/O Control Legacy I/O controller for diskette drive, serial, parallel, and PS/2* ports Audio Intel® High Definition Audio subsystem LAN Gigabit (10/100/1000 Mbits/sec) LAN subsystem using the Intel® 82573E/82573L Gigabit Ethernet Controller Periferiche 8 USB 2.0 ports 1 serial port 1 parallel port 4 Serial ATA interfaces with RAID support (4 additional interfaces available with optional discrete RAID controller) 1 parallel ATA IDE interface with UDMA 33, ATA-66/100 support 1 diskette drive interface PS/2 keyboard and mouse ports Espansioni Slot 2 PCI Conventional bus add-in card connectors (SMBus routed to both PCI Conventional bus add-in card connectors) 1 Primary PCI Express* x16 (electrical x16 or x8) bus add-in card connector 1 Secondary PCI Express* x16 (electrical x8) bus add-in card connector 1 PCI Express* x16 (electrical x4) bus add-in card connector Confezione Retail, comprende cavi, manuali, scatola ecc...Tutto! Ho molte trattative su Hardware Upgrade di cui 2 con il moderatore dj883u2. Prezzo 145 Euro REGOLE: 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Spese di spedizione di 10 Euro in J+3. 3) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT. 4) In vendita anche da altre parti. 5) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. 6) No perditempo. 7) No scambi. 8) Garantita consueta serietà. N.B: La scheda madre verrà spedita Martedì 27/02/2006, causa mia assenza nei giorni precedenti. Ciao
  18. Come da Titolo vendo questa stupenda scheda madre Intel Bad axe 2. La scheda è praticamente NUOVA!Usata pochissimo! Caratteristiche: Interfaccia processore 1 x LGA775 Socket Produttore Intel Corporation Slot Espansione 2 x PCI 3 x PCI Express x16 Slot di memoria 4 x 240-pin DIMM Singolo parteggiato o doppio parteggiato Form Factor ATX Dimensioni 30,48cm Larghezza x 24,38cm Profondità Controllo audio SigmaTel 9221 7.1-Canali Memoria massima 8GB Processor Supported 1 x Pentium 4 (Extreme Edition) 3,2GHz a 3,73GHz 1 x Pentium D 2,8GHz a 3,6GHz 1 x Pentium 4 2,8GHz a 3,8GHz 1 x Conroe da E6300 a E6850 1 x Kentsfield. Codice Produttore BOXD975XBXLKR Interfacce con retropannello 1 x S/PDIF Optical Out 1 x IEEE 1394 FireWire 1 x Audio Line Out Center Channel/Subwoofer 1 x Audio Line Out Surround Left/Right Channel 1 x S/PDIF Coaxial Out 1 x Audio Line In Mini Phone Audio 1 x Audio Line Out Mini Phone Audio 1 x Microfono Mini Phone Audio 1 x 25-pin DB-25 Femmina D-Sub Parallelo 1 x RJ-45 Gigabit Ethernet Rete 4 x 4-pin Tipo A USB 2.0 1 x 6-pin PS/2 Femmina mini-DIN Tastiera 1 x 6-pin PS/2 Femmina mini-DIN Mouse 1 x 9-pin DB-9 Maschio RS-232 D-Sub Seriale Interfacce su Pannello Frontale 1 x Reset Switch 1 x Audio Header 2 x Header USB Per 4 Pannello Frontale USB 2.0 Porte 1 x Power LED 1 x HDD LED 1 x On/Off Switch Controller di rete 1 x Intel 82573 10/100/1000Mbps Velocità Memoria 667MHz DDR2-667/PC2-5300 533MHz DDR2-533/PC2-4200 Tipo di Memoria DDR2 SDRAM ECC & non-ECC Unbuffered 1,8V DC Processor Bus Speed Supported 1333MHz 1066MHz 800MHz Interfacce on-board 1 x Unità floppy 4 x Seriale ATA IDE Serial ATA/300 - Supportato da Southbridge 4 x Seriale ATA IDE Serial ATA/150 - Supported by RAID Controller 1 x IDE Ultra ATA/100 (ATA-6) Chipset Intel 975 Express Nome del Prodotto Scheda per desktop D975XBX Tecnologie definite Tecnologia Hyper-Threading RAID Controller Silicon Image Sil 3114 Serial ATA/150 Confezione Retail, comprende cavi, manuali, scatola ecc...Tutto! Prezzo di 195Euro spese di spedizione incluse in j+3. REGOLE ED AFFINI: 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Spese di spedizione comprese. 3) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT. 4) In vendita anche da altre parti. 5) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. 6) No perditempo. 7) No scambi. 8) Garantita consueta serietà. N.B: La scheda madre verrà spedita Sabato 24/02/2006, causa mia assenza nei giorni precedenti. Ciao
  19. salve a tutti, sono inpossesso di un case AOPEN XC CUBE , questo qui per intenderci... adesso volevo farci un computer con processore core2duo, ma volevo sapere questo case che formato di scheda madre puo montare? esiste qualche scheda madre conroe ready per questo case?
  20. In previsione del nuovo anno, e si sa anno nuovo roba nuova, magari mi saltano i 5 min e mabio piattaforma. Tenendo presente che la mobo nuovaa dovrebbe essere una asus p5b (uno dei tre modelli) e il processore un intel e 6400 o 6300 poi si vedrà; quale kit di ram decente da 1gb (non ditemi di prenderne 2) ci mettereste insieme senza prendere cose ultra esoteriche? Se ci mettete anche il prezzo vicino così me ne rendo conto, please
  21. raga vendo strepitosa mobo gigabyte dq6, overclock da paura qua un link con le caratteristiche tecniche dettagliate GIGABYTE - Product - Motherboard - Overview io l'ho usata con un conroe e 6600 e delle ocz ddr2 pc8000 e in overclock fa paura, 500mhz di bus rock solid per altre info non esitate a chiedere, ho anche screen dei test fatti prezzo 160euro grazie
  22. volevo inserire questo sondaggio , per avere un quadro generale sulle preferenze degli iscritti al forum , e magari insieme al voto, avere anche un commento sulla loro soddisfazione o meno dell'acquisto .. ricordo di inserire solo quelle possedute attualmente nei propri pc (massimo 2 preferenze , se di marche diverse). accorrete numerosi . ciao Max
  23. Asus si appresta a introdurre sul mercato una nuova scheda madre per processori Intel Socket 775 LGA, specificamente studiata per gli utenti che possiedono una cpu Core 2 Duo di Intel e intendono overcloccare il proprio sistema. Il nome di questo prodotto è Striker Extreme. Il chipset utilizzato è quello nForce 680i SLI, soluzione non ancora ufficialmente presentata dal produttore americano. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo il supporto alla frequenza di bus Quad Pumped di 1.333 MHz, per le future cpu Socket 775 LGA di Intel, e il memory controller DDR2 con supporto alla memoria DDR2-800. Questo chipset, stando alle specifiche tecniche della scheda madre, è inoltre compatibile con la memoria SLI, con la possibilità di impostare frequenze di clock massime sino a 1.200 MHz per le memorie compatibili con questa tecnologia. Osservando il PCB spicca la presenza di 3 Slot PCI Express: la scheda tecnica segnala che sono tutti e 3 16x meccanici, ma solo due dotati di connessione 16x elettrica e il terzo di tipo 8x elettrica. La scheda riprende le stesse caratteristiche tecniche di base della versione Crosshair per piattaforme Socket AM2, recentemente presentata da Asus. E' presumibile che la presentazione ufficiale di questa soluzione possa avvenire in concomitanza con il lancio del nuovo chipset NVIDIA, nel corso delle prossime settimane. Fonte :Hwupgrade Chipset 680i per la nuova scheda madre Asus - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
  24. Asus si appresta a introdurre sul mercato una nuova scheda madre per processori Intel Socket 775 LGA, specificamente studiata per gli utenti che possiedono una cpu Core 2 Duo di Intel e intendono overcloccare il proprio sistema. Il nome di questo prodotto è Striker Extreme. Il chipset utilizzato è quello nForce 680i SLI, soluzione non ancora ufficialmente presentata dal produttore americano. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo il supporto alla frequenza di bus Quad Pumped di 1.333 MHz, per le future cpu Socket 775 LGA di Intel, e il memory controller DDR2 con supporto alla memoria DDR2-800. Questo chipset, stando alle specifiche tecniche della scheda madre, è inoltre compatibile con la memoria SLI, con la possibilità di impostare frequenze di clock massime sino a 1.200 MHz per le memorie compatibili con questa tecnologia. Osservando il PCB spicca la presenza di 3 Slot PCI Express: la scheda tecnica segnala che sono tutti e 3 16x meccanici, ma solo due dotati di connessione 16x elettrica e il terzo di tipo 8x elettrica. Fonte: hardocp. Vi guasta! Ciao;)
  25. come da titolo, causa esplosione alimentatore e di conseguenza di ogni condensatore che avevo sulla mobo, ora usabile per live cd linux e basta.
×
×
  • Create New...