Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'componenti'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

Found 11 results

  1. Ciao a tutti, mi trovo ad un bivio e sono sinceramente un po con le idee confuse sul da farsi. Nel 2010 ho preso il pc in firma, non so se riuscite a vederlo, è un dell xps 8100 con processore i3 - 16 gb di ram - ssd 750 gb + HDD 1 Tb 7200rpm - scheda video Ati Radeon 5450 HD. Uso il pc prettamente con lightroom e photoshop per lavoro e attualmente nonostante le prestazioni non siano eccelse non mi lamento. Ho semplicemente un problema di storage, infatti trovate un mio intervento in una discussione dove un utente chiedeva come ovviare al problema dei dischi superiori a 2tb nelle schede madri senza supporto UEFI/EFI. Infatti ho proprio il medesimo problema, non potendo far riconoscere i dischi superiori a 2tb sono costretto a aggiornare/cambiare l'intero pc (non ci sono aggiornamenti bios) per non comprare ogni 15 giorni un disco da 1 tb. La mia idea e quella di passare a iMac per svariati motivi, tra questi stabilità e perfetta compatibilità con le app di fotoritocco che utilizzerei. L'altra opzione sarebbe quella di prendere un case nuovo con annessi componeti, si ma quali??? Opterei per un: intel core i7 con 32 o 64 gb di ram - scheda madre ??? - case ??? - scheda video Amd o nvidia quadro/geforce. Cosa fareste nella mia situazione ? e come accoppiereste i vari componenti e perche ? Vorrei se possibile una scheda dettagliata per componente in modo da fare piu chiarezza possibile sull'eventuale futuro acquisto. Ringrazio tutti coloro che vorranno intervenire al post dando i loro preziosi consigli.
  2. Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo thread dopo la presentazione ahahaha Ho postato in questa sezione (E spero tra l'altro che sia giusta) perché avrei bisogno di aiuto nel buildare un pc: Dico subito che sono una sorta di "youtuber" emergente, faccio video da 20 giorni e mi ritengo soddisfatto dei miei 20 iscritti ma diciamo che se uno vuole fare qualcosa di più ha bisogno di un computer di buona fascia. A me serve un qualcosa di buono magari ottimo per giocare a giochi recenti, registrare, montare e renderizzare video appunto di essi, questo è quello a cui ho pensato: Case: CM Storm Scout 2 €109.91 Processore: Intel i5 4670 €194.68 Scheda Video: nVidia GeForce 660ti €105.30 Ram: Kingston 12 GB (4x3) €135.51 Dissipatore: Cooler Master Seidon 120v €46.88 Alimentatore: Silent Pro M2 720W €131.20 Scheda Madre: Asus H87M-Plus €84.06 Tot. €807.44 Spero non manchi nulla in fatto di componenti xD Che ne pensate? I prezzi sono buoni? E infine cambiereste qualcosa? Help! Grazie in anticipo a tutti:3
  3. Cerco componenti per impianto a liquido...sopratutto sarei interessato al radiatore biventola UV della oc labs se qualcuno c'e' l'ha... comunque del resto fatemi sapere qualsiasi cosa avete grazie a tutti!!!!
  4. ciao come da titolo cerco componenti per kit a liquido, piu precisamente cerco: -pompa a 12v tipo laing o simili -waterblock tipo d-tek fuzion o mp, o altro tranne ybris k10 e evo -vaschetta micro res oppure ybris o DD singlebay -radiatore di qualunque tipo monoventola e biventola Se avete del materiale da me richiesto proponete i prezzi che io valuto. Materiale in cerca anche altrove, grazie
  5. Ciao raga, oggi in un momento vintage, ho rispolverato una vecchia rivista (Pc professionale) del settembre 1998, e sono rimasto a bocca apera nello sfogliarlo e vedere come erano le config ed i problemi a quei tempi... per fare un esempio, ho messo un listino prezzi di uno shop: La config + potente del momento era il PII 400Mhz, che veniva venduta a + di 2'500'000 Lire , contando che la sola cpu, costava 1'300'000 lire ... ciao Max
  6. Ciao a tutti, vendo un pò di materiale che ho in armadio da qualche mese dato ke mi sto facendo il kit a liquido nuovo - Seltz 25 revisione II (1000l/h) - 20 € - Termometro thermaltake per integrazione kit nuovissimo - 20 spedito in raccomandata € Un link qui ad esempio: Thermaltake T-type Indicatore temperatura Aqua CL-W0033 , Drako.it - Extreme modding -scambio vaschetta MC-RES Micro della Swiftech con qualcosa di simile per integrazione, ad esempio una single/dual bay o qualcosa in stile ybris. no flow trap o bobble trap.. Scambio solo con ybris one evo, vaschette e pompa laing dcc350 o 500 o top delle laing più eventualmente mio conguaglio! Precedenza blocco pompa+termometro, per il resto regole del forum. Messaggi su prezzi e simili in pvt grazie!
  7. componenti usati e funzionanti salvo dichiarato diversamente: asus mew MEW - ASUS Motherboards Mainboards Drivers Manuals BIOS (10) celeron 400 con dissipatore (5) 64mb ram pc100 (5) soyo sy-5ehm (10) SY-5EHM SOYO Motherboard Mainboard Driver Manual BIOS amd k6-2 533mhz con dissipatore (5) venduto su altro forum CREATIVE CT6710 RivaTNT 16Mb agp (2) lg 52x (5) lettore cd 40x max (5) 3 lettori floppy disk (4 euro l'uno) fujitsu 1.74gb (2) samsung sv0643a 6.4gb (5) samsung wn321620a 2.16gb (2) samsung sw0434a 4.3gb (4) seagate st34323a 4.3gb (4) scheda pci con 2 uscite usb (2) venduto su altro forum 4 porte usb 2 su slot posteriore (2) modem pci (penso 28k) (regalo a blocco di tre a richiesta) scheda di rete 10/100 pci (come modem sopra) alimentatore newton 110watt con ventola esterna (10) alimentatore powerwin 200watt atx (12) alimentatore linkword 300watt atx (15) lettore dvd non funzionante (regalo a blocco di tre a richiesta) samsung vg34323a 4.32gb non funzionante (come lettore sopra) intero blocco 100 spedito a mio carico con j+3 di tutti questi componenti gli ultimi due sono non funzionanti al 100%. http://img266.imageshack.us/img266/1329/dscf4168qe3.jpg precedenza ai blocchi e consegna a mano in zona universitaria (ingegneria) a modena o fidenza-parma ma spedisco anche, senza problemi. per offerte o proposte di prezzi contattatemi in pvt in vendita anche altrove code max 2 gg
  8. Ciao a tutti, per cambio componentistica vendo i seguenti pezzi - Monitor 17" Philips 107ts: 75euro - CPU AMD sempron core venice 3000+ :35 euro - Lettore DVD LG: 15euro - Modem Router ADSL2 atlantis wirelesslan: 65euro - Modem ADSL Digicom USB: 20euro - Modem Router ADSL wirelesslan US. Robotics turbo 54Mbps: 100euro - Schede Wireless PCI D-Link DWLG520+ G+ 54Mbps: 45euro (2pezzi disponibili) Tutti i pezzi sono in ottimo stato, usati molto poco, altri completamente nuovi, come il sempron 3000+ Preferisco la consegna a mano, se volete contattarmi il mio indirizzo msn è [email protected] così parlerete direttamente con me per qualsiasi chiarimento. Inoltre posso fornire anche dei dissipatori artic in soket 939/754 e cavi sata e pata (dei quali sono sommerso) ps:il seguente annuncio è presente anche in altri forum
  9. Ciao a tutti, vendo un pò di componenti per un muletto: Scheda Madre QDI Advance 10F Socket 370 (Info QUI) Processore Intel Celeron 800 Socket 370 (800/128/100/1.7v) Dissipatore in Allumino Dominum Disco Fisso Maxtor 10Gb Model 91020U3 Scheda Video S3 Savage Agp Tv-Out Memoria Sdram 3 Banchi da 64Mb Lettore Cd 52x Lg Componenti testati e funzionanti. Vendo solo in Blocco a 50€ + s.s. RuleZ: - Pagamento anticipato. - Spedizione a vostra scelta. - Precedenza consegna a mano. - In vendita anche altrove. > 41 Trattative concluse su altro forum > 73 Feedback 100% positivi sulla baia
  10. Allora, ho un bel case Bid tower della chieftech... eccovi una foto ditemi come secondo voi si può sistemare/integrare un impianto a liquido costituito da vaschetta con pompa integrata, rad monoventola V1 e va bhe il WB ora faccio uno schizzo di come è sistemato adesso...
×
×
  • Create New...