Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'iphone'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

  1. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Underworld, un gioco free-to-play game sviluppato da Turbine, è ora disponibile in tutto il mondo per il download da App Store su iPhone e iPad. Ispirato all’atmosfera e ai super cattivi dell’acclamata serie Batman: Arkham, Batman: Arkham Underworld mette i giocatori nei panni dei più grandi nemici di Batman per vivere un’intensa azione PVP facendosi strada nel sottobosco criminale di Gotham City per costruire un potente esercito di scagnozzi e prendere il controllo della città.
  2. Proteggere il proprio universo digitale dovrebbe essere una priorità per internauti di qualsiasi età, ma nonostante le minacce informatiche siano dannose per tutti, tante e in aumento, resta limitata la consapevolezza e la "preoccupazione” degli utenti. G DATA unisce l'utile al dilettevole "gamificando” la necessità di dotarsi di soluzioni per la tutela della propria privacy.G DATA amplia il suo portafoglio prodotti per dispositivi mobili con Mobile Internet Security – la prima applicazione completa del padre dell'antivirus a protezione di smartphone e tablet con sistema operativo iOS. La suite di sicurezza protegge in modo affidabile contro phishing e siti dannosi, i dati degli utenti che possono navigare senza preoccupazioni con il browser integrato nell'applicazione. La soluzione di sicurezza, annunciata in anteprima in occasione del Mobile World Congress è ora disponibile nell'Apple Store.
  3. Vendo iphone 6 plus Gold 128. Vendo per passaggio a 6s 650 euro + sped Telefono sempre con pellicola frontale. mail: xgiovio [at] gmail.com cell : 393 98584 otto nove Preferenza a mano Pagamento : contanti o bonifico ps. in vendita altrove. su hwupgrade sono utente senior e concluso moltre trattative (gionny8).
  4. Ciao raga, vengo a chiedere aiuto perchè io con la mela masticata dialogo poco e male... il mio allena mi ha dato il suo iphone 4 dicendomi: nessuno riesce a ripristinarlo come nuovo perchè io mi sono dimenticato il codice dell'ID apple... al che mi sono letto due o tre guide ed ho provato a metterlo in DFU mode ma sorpresona non ci va... mi scarico un programmino per jailbreak della 7.1.2 e questo funzia ma anche a questo punto non ho modo di fare un borsa. il mio allena voleva piallare tutte le sue info ancora sul cel e riuscire a venderlo nel caso... qualche anima pia e buona che mi aiuti? grazie a tutti. :ave:
  5. Salve a tutti, da un po di giorni mi sto informando su come farmi un nas fatto in casa. Vorrei sapere se quello che ho in mente è fattibile: 1) sincronizzare foto e video di uno smartphone Android sul nas; 2) sincronizzare foto e video di un iPhone sul nas; Da qui il primo dubbio: - creo due cartelle sul nas e le condivido ciascuna con il relativo dispositivo? Sugli smartphone quale app devo utilizzare? - leggendo in giro ho letto del plugin ownCloud, mi conviene utilizzare questo? Come configuro gli smartphone? 3) utilizzare il dlna per trasmettere foto e video dal nas ai dispositivi (smartphone, smartTV, ecc..) all'occorrenza. 4) per non tenere il PC nas sempre acceso ho pensato di avviarlo manualmente quando serve oppure usando il WOL, per quanto riguarda lo spegnimento avrei pensato, ma non so se è possibile, inviare un comando tipo come il WOL ma per farlo spegnere e/o avere uno script sul nas che dopo un tot di tempo di inattività si spegne (la seconda opzione è abbastanza interessante nel caso mi dimenticassi di spegnerlo). E' possibile? A questo punto vi chiedo se posso fare ciò sul seguente hardware che mi ritrovo da riciclare : HDD: 1 x 20GB (IDE) (per SO) 1 x 250GB (SATA) 1 x 500GB (SATA) 1) CPU Pentium3 1066MHz 32bit RAM 512MB ho 2 schede LAN da vedere quale ha il WOL (anche se non necessario) 2) CPU AMD 1100MHZ 32bit RAM 640MB LAN su MB con supporto WOL - E' possibile, hardware permettendo, tirare su 2 nas, così uno lo sistemo da mia sorella? - Come SO ho letto che FreeNAS è completo ed ha molto supporto. Ho letto sul sito che l'ultima versione è a 64bit ed ha bisogno di 4 GB di RAM. qual'è l'ultima versione a 32bit che potrei utilizzare? Grazie di tutto e scusatemi se sono stato prolisso, ma non ho molto le idee chiare . Se avete bisogno di altre info che ho dimenticato chiedete pure. PS. se al pc ci lascio il lettore dvd e lo collego al tv, posso utilizzare il nas anche come lettore? PPS. se collego il nas ad una TV (non smart) con la scheda video, lo posso utilizzare per vedere le foto/video?
  6. Lanciate sul mercato a settembre 2014, le acclamate cuffie Bose QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling proseguono la tradizione della linea di cuffie Bose QuietComfort, abbinando riduzione del rumore e grandi prestazioni audio a un design straordinario e una migliore portabilità. A partire da oggi, le cuffie QC25 sono disponibili in due versioni, una per iPod, iPad e iPhone e una nuova versione per gran parte dei modelli di smartphone e tablet Samsung Galaxy e dispositivi Android™. Entrambe le versioni prevedono un microfono e un telecomando in linea per facilitare la risposta alle chiamate e il controllo della musica.
  7. FSL, acronimo di “Future Sound Lab”, è una giovane azienda produttrice di apparecchi acustici di alta qualità ed in particolare di cuffie. La gamma FSL è composta, al momento, da quattro prodotti differenti: due modelli di cuffie in-ear (Zn30 – Zn30i) e due modelli di cuffie a padiglione (360°-ZERO). In queste pagine vi proponiamo la recensione di entrambe le varianti di cuffie in-ear prodotte da FSL, andiamo dunque a scoprire come si comportano le Zn30 e le Zn30i.
  8. Apro questo per postare tutte le foto dei nostri terminali e/o foto dei menù personalizzati o meno Partecipate in tanti e non mettetevi vergogna :D Regole ???? Nessuna Potete postare qualsiasi cellulare con qualsiasi sistema operativo su, qualsiasi menù personalizzato o meno
  9. Benjamins è una giovane azienda milanese produttrice di cover e accessori per smartphone, con particolare attenzione per i prodotti della linea Apple.Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di recensire due cover per iPhone 5 e 5s della linea sport, oggi vi proponiamo il test di un altro paio di cover sempre per iPhone: Wooden Italian Flag e Hydrogen Ace Tattoo.
  10. Mobile World Congress - Barcellona, 23 febbraio 2014 - ALK Technologies, leader mondiale nel GeoLogistics™ e nello sviluppo di software per la navigazione satellitare, annuncia le sue previsioni su quelle che saranno le più rilevanti innovazioni e tecnologie di prossima generazione relative alla pluripremiata app http://copilotgps.com/it/">CoPilot®, disponibile sul https://itunes.apple.com/it/app/copilot-premium-italia-navigatore/id440110646?mt=8">iOS, https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj&hl=it">Android e http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/copilot-gps/ec860657-f89d-4740-866b-97c44b49a20c">Windows Phone 8.
  11. A sorpresa è stato rilasciato il Jailbreak per tutti i dispositivi Apple dal noto team di hacker Evad3rs.
  12. Cari lettori di XtremeHardware, oggi vi proponiamo la recensione di alcune cover per iPhone 5 che ci sono state gentilmente fornite da Benjamins.Il mondo delle cover per smartphone è ormai una realtà davvero immensa, se ne trovano migliaia ma, tra queste, molte si rivelano di qualità scadente e non all'altezza delle nostre aspettative. Le cover Benjamins saranno in grado di soddisfare le richieste dei nostri tester?
  13. Oggi vi proponiamo la recensione di un tipo di accessorio per smartphone molto particolare che, recentemente, sta riscuotendo un grande successo tra i più giovani: le skins. Si tratta di adesivi da applicare sullo smartphone in tutte le sue parti (fronte, retro e lati) in modo da personalizzarlo a piacere. I prodotti di cui vi parliamo oggi sono realizzati da Maskins, giovane azienda italiana fondata da due designer che hanno voluto scommettere su questo mercato in rapida espansione. Nel seguito andremo ad analizzare i materiali, la facilità di applicazione, la resa estetica e daremo quindi un giudizio complessivo sul prodotto.
  14. Da più parti sono trapelate voci sempre più chiare e insistenti sul fatto che Apple abbia deciso di tagliare la produzione del suo smartphone entry level, ovvero Iphone 5C. Dietro questa decisione si cela un vero flop di vendite o una mossa di marketing?
  15. Dopo Samsung ed LG anche Apple introdurrà lo smartphone curvo?
  16. In un nostro precedente articolo vi avevamo mostrato una piccola sfida tra il nuovo nato in casa Google, il Nexus 5, ed il Galaxy S4 per ciò che concerne la qualità delle fotografie. Oggi vi proponiamo invece la sfida del nuovo Nexus con il suo predecessore, il Nexus 4, e l'amatissimo iPhone 5S. Chi avrà la meglio?
  17. Ciao a tutti amici di Xtremehardware, oggi vi proponiamo una recensione diversa dal solito, che riguarda due accessori molto interessanti per i nostri smartphone e tablet. I prodotti in questione sono fabbricati da Eagle Tech e nello specifico parleremo delle cuffie Bluetooth Arion e della tastiera Bluetooth Neptor. Sono stati appositamente progettati per essere compatibili con i prodotti della casa di Cupertino, ma come vedremo sono compatibili al 100% anche con altri dispositivi che non utilizzano iOS. Andiamo a vedere in dettaglio cosa ci offrono questi prodotti.
  18. Salve a tutti i lettori di XtremeHardware, oggi andremo a recensire la docking station Marley Bag of Rhythm creata per i prodotti Apple che utilizzano ancora la vecchia interfaccia di connessione a 30 pin. Questo piccolo gioiello accontenterà sicuramente chi cerca una docking station facile da trasportare e che permetta l’ascolto della propria musica senza richiedere necessariamente un alimentazione tramite presa elettrica. Infatti questa docking station ha la particolarità di poter funzionare anche a batterie. Andiamo a vedere nel dettaglio questo prodotto.
  19. Dopo molte indiscrezioni, come di consueto, una settimana prima Apple annuncia ufficialmente l’evento di settembre. Come ogni anno a settembre è l’evento Apple a farla da padrone, quest’anno più che mai.
  20. Alla WWDC Apple mostra la nuova grafica del suo sistema mobile completamente rivoluzionato!
  21. Quando si è fuori casa, e non si hanno a disposizione delle tasche sulla giacca o pantalone, siamo costretti a portare il nostro iPhone in mano. Benjamins ha pensato a questa evenienza presentando StyluStrap, un collare con attacco per iPhone 4 e 4s che ci permetterà di trasportare appeso al nostro collo lo smartphone. La soluzione presentata da Benjamins e che andremo a recensire ha a nostro avviso pro e contro, ma proseguiamo con la recensione di questo prodotto.
  22. I saldi sono terminati? Non quelli di Anycast Solutions! L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, propone agli appassionati del mondo mobile un’incredibile offerta su tutti gli accessori del suo catalogo. Tantissimi prodotti per iPad mini, iPhone 5 e altri dispositivi sono disponibili con un’eccezionale sconto del 50%.
  23. Il gruppo di hacker noto come Evad3rs ha rilasciato il tool Evasi0n per il jailbreak Untethered di tutti i dispositivi Apple, compresi iPhone 5, iPad mini e iPad 4.
  24. Sono passati circa quattro mesi dal rilascio di iOS 6 e come di consuetudine il Jailbreak per i dispositivi diventa più difficile. Per chi ha seguito l’evolversi della situazione, sono passate notizie completamente opposte e che creano confusione all’utente, ma ora sembra esserci più di una certezza.
  25. Incredibile sconto del 50% su tutti i prodotti in catalogo. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, lancia una campagna promozionale su tutti gli accessori del suo catalogo. Un’occasione irripetibile per offrire il meglio al proprio iPad mini, iPhone 5 e a tanti altri dispositivi.
×
×
  • Create New...