Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'windows'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

  1. ciao a tutti, vendo per passaggio a macbook pro il seguente notebook Huawei: HUAWEI MATEBOOK D signature edition - AMD RYZEN 8GB VEGA 8 512 NVME TOUCHSCREEN TASTIERA LAYOUT USA Comprato negli stati Uniti a fine ottobre 2018 si tratta della versione LIMITED EDITION con touchscreen (signature edition) a cui ho cambiato l'ssd interno sata con un wd black nvme da 512Gb preso su amazon italia (di stock montava un normale ssd da 256). Per la garanzia residua essendo un acquisto estero ed essendo stato modificato lo storage interno è da verificare con il PRODUTTORE: Huawei italia. Il portatile funziona al 101% ed è in codizioni perfette, indistinguibile dal nuovo. Cose da segnalare: A corredo il caricatore originale USB C ha la presa in formato USA, fornisco adattattore europeo. Il portatile ripristinato a condizioni di fabbrica prevede windows 10 in lingua inglese ed è cosi che vi arriverà a casa. Ad ogni modo impostare la lingua italiana è un gioco da ragazzi e si fa in pochi minuti. Inclusa scatola originale e tutto il corredo. La tastiera è USA. CONDIZIONI IMMACOLATE - PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CARATTERISTICHE: Processor AMD Ryzen 5 2500U Graphics adapter AMD Radeon RX Vega 8 Memory 8192 MB , dual channel Display Touchscreen 14 inch 16:9, 1920 x 1080 pixel 157 PPI, BOE083C, IPS, glossy: no Mainboard AMD CZ FCH Storage WD NVME BLACK SSD 512GB Soundcard AMD Raven - Audio Processor - HD Audio Controller Connections 1 USB 2.0, 2 USB 3.0 / 3.1 Gen1, 1 HDMI, Audio Connections: 3.5 mm audio combo port, Networking Intel 8265 Tri-Band WiFi (Oak Peak) Network Adapter (a/b/g/n = Wi-Fi 4/ac = Wi-Fi 5), Bluetooth 4.1 Size height x width x depth (in mm): 16 x 323 x 221 ( = 0.63 x 12.72 x 8.7 in) Battery 57.4 Wh, 7565 mAh Lithium-Polymer Operating System Microsoft Windows 10 Home 64 Bit Camera Webcam: 0.9 MP, 16:9, (1280 x 720) Additional features Speakers: 4 speakers, Keyboard: chiclet, Keyboard Light: yes FOTO: accetto proposte SOLO VIA MESSAGGIO PRIVATO. NON SCRIVETE NEL THREAD. PREZZO 499,99 SPEDITO CON CORRIERE ----------------------------------------------------------- I miei feedback garanzia di serietà e qualità. per domande/proposte mandare i messaggi privati e NON inquinate il thread, grazie Poche altre *REGOLE oltre quelle del regolamento del mercatino: - code max 12 ore - chi prima paga prima prende - fornisco se mi è possibile qualunque genere di foto/test/informazioni a richiesta - precedenza a mio prezzo e ai blocchi (anche con merce di altri thread) - pagamento bonifico sul mio iban o contanti per scambio a mano (no postepay no paypal) - merce in vendita altrove
  2. Ciao a tutti. Da qualche mese ho un problema con gli aggiornamenti di Windows 10: l'update genera il seguente messaggio di errore "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80070424)" Cosa posso fare per risolvere? Grazie mille, Matteo
  3. Ciao a tutti. Oggi ho provato ad installare Windows 10 x64 sul mio PC, al quale ho appena aggiunto l'hard disk M.2 della Intel, modello SSDPEKKW512G7X1; nella schermata di installazione di Windows, quando puoi scegliere in quale hard disk installare, genera un codice errore e non mi permette di procedere con l'installazione. Il messaggio d'errore è il seguente: "Non sono riuscito ad installare Windows nella posizione selezionata. Controlla l'unità del supporto. Ecco alcune info sul problema: 0x80300024" Nel Bios la scheda madre comunica: M.2: N/A Cosa posso fare?! Il mio PC è composto da: Asus Prime B-350 Plus AMD Ryzen 1700X 16GB DDR4 2400Mhz Nvidia GTX 1070 Kingston SSD da 120GB Intel M.2 SSDPEKKW512G7X1 Monitor Dell 27" Tastiera e mouse Logitech senza fili Hard disk Maxtor esterno USB 3.0 Grazie mille per l'aiuto! Matteo
  4. Salve a tutti e innanzitutto un grazie a chi leggerà. Faccio un post unico dove parlo di due problemi (spero vada bene, nel caso così nn fosse chiedo scusa agli admin): 1- Acer travelMate 5720: installazione pulita di win 7 ultimate 64bit. ho installato tutti i driver tranne uno, almeno secondo device manager , quello relativo al mass storage controller. In allegato lo screenshot del device manager. 2- Asus t100ha: ho avuto dei problemi e ho dovuto formattare. la versione di win 10 è la seguente (importante perché microsoft ha avuto la brillante idea di non rendere questi tablet/portatili compatibili con tutte le versioni di win10 , ho installato quella consigliatami dall'assistenza di asus): win10 Home version 1809 Os build 17763.107. il problema è che nn si installano moltissimi driver della scheda madre, che poi rendono possibile l'installazione ad esempio della wlan e del touch. La cosa strana, o che cmq io nn capisco, è che molti driver, compresi quelli della scheda madre, sono cmq installati. nell'immagine in allegato lo screenshot di device manager. Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!
  5. Salve a tutti, innanzitutto grazie a chi leggerà e risponderà come da titolo ho un problema con la cartella di installazione di WPS (light suite compatibile con microsoft office) su win10: non la trovo! volevo installare il language pack italiano (se avete consigli anche qua non lesinate). E' strano perché non c'è cartella di installazione né su programmi né su programmi x86 e poi ho visto in rete che forse stava su utenti\mio nome\etc.. solo che la cartella, anche dopo aver cambiato le impostazioni di sola lettura, tale resta e non mi dà accesso al suo contenuto. qualcuno mi può dare una mano?? thanks a lot
  6. Salve a tutti, una domanda Secondo voi, seguendo questi passaggi 1) Utilizzare windows 10 2) Criptare il sistema con bitlocker 3) Creare un' immagine di sistema "criptata" cioè crearla dopo aver attivato bitlocker sul sistema operativo... 4) Salvare l' immagine su un disco esterno Può far si che dopo, quando dovremo ripristinare windows 10 utilizzando proprio quell' immagine, si possano verificare dei "problemi" di riconoscimento o altro in fase di ripristino, visto che il tutto è stato criptografato?
  7. Salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si prenderà la briga di leggere e magari proverà a darmi qualche consiglio! il mio problema è questo: ho un convertibile asus T100HA con win 10 sul quale ho installato vlc, l'app dal market e non il software come se fosse un pc. il mio problema è che non riesco a trovare le opzioni per posizionare i sottotili (più in basso o più in alto che sia ; mi sembra che l'app abbia meno funzionalità del software classico :cheazz: ...... potete dirmi qualcosa a riguardo?? ps ace stream li posiziona in basso in automatico e momentaneamente sto usando quello, il quale però mi dà un altro problemino Grazie a tutti per la disponibilità!
  8. Salve ragazzi volevo capire una cosa: io ho un RAID 0 su due HDD da 500GB [Tot 1TB] e un SSD da 60 GB su cui adesso gira Windows a distanza di anni 60GB sono davvero pochi quindi volevo acquistare un Samsung 850EVO da 500GB, ora la domanda è questa: Siccome io ho il 90% dei file sul RAID e solo qualche programma installo in genere sul SSD mi conviene comunque rimanere l'SSD da 60GB come cache?? Effettivamente quando il sistema farà richiesta di file che si troveranno sul nuovo SSD di sistema sara parecchio inutile ma nel caso in cui il sistema richiede file dai due HDD (cosa che comunque avviene molto spesso) dovrei notare effettivi miglioramenti il che vuol dire che tutti i giochi e file di Adobe che ho nei HDD dovrebbero andare molto più veloci. Il mio ragionamento è giusto ? Consigli ? PS Ho un chipset Z77 quindi dovrebbe sopportare la tecnologia giusto ?
  9. State pensando di prenotarvi per l'aggiornamento gratuito di Windows 10? A quanto pare c'è tempo fino al 29 luglio 2016, visto che sarà disponibile per un anno a partire dalla data di rilascio (29 luglio 2015 ). Qui trovate le FAQ di Windows -> click ciao
  10. salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere!! ho un convertibile 2in1 della asus; come da titolo del post mi chiedevo se fosse possibile disattivare (nn disinstallare) atk package:cheazz:, il quale succhia risorse in maniera assai notevole...ho avg tune up ma cmq nn ho problemi ad andare su servizi e smanettare un po', cosa che ho già fatto peraltro, per cui se avete suggerimenti su programmi da disattivare o altro fatevi avanti!! altra cosa che volevo chiedere:c'è una guida o una discussione dv vi è scritto quali processi devono essere attivi per aggiornare app e os su tablet con win10?? win7 era molto più elastico per usare un eufemismo.... GRAZIEEEE:ave:
  11. Acer ha annunciato la propria gamma di prodotti con Windows 10 per il Back-to-School, compresi i notebook Serie E, disponibili per l'acquisto dalla fine di luglio. Ideali per gli studenti, per l’uso domestico e per le piccole imprese, racchiudono solide prestazioni in un design sofisticato. "Acer è orgogliosa di offrire una vasta gamma di prodotti con Microsoft Windows 10," ha affermato Marco Cappella, Coutnry Manager Acer Italy, Greece and Israel. "La nostra abilità nell’offrire agli utenti un’esperienza coerente attraverso più dispositivi - notebook, desktop, tablet e smartphone – rappresenta l’effettiva capacità di realizzare prodotti amati dai nostri clienti."
  12. Anche se di ufficiale non vi è ancora nulla, sembrerebbe che i nuovi smartphone Lumia di fascia alta di Microsoft, arriveranno prima del previsto. Probabilmente il produttore avrebbe preferito rendere disponibile i Lumia 940 e Lumia 940 XL in concomitanza con l'ufficialità del sistema operativo Windows Mobile 10, ma arrivando questo solo in autunno, potrebbero giungere sul mercato già in estate, con la versione desktop del nuovo OS.
  13. L'avvento degli smartphone, phablet e tablet ha inesorabilmente decimato il settore mobile occupato principalmente dai notebook e ora Samsung, http://www.xtremehardware.com/news/varie/sony-ristruttura-l-organizzazione-e-dice-basta-con-i-pc-201402069543/">seguendo la strada già presa da Sony, ha deciso di uscire da questo mercato in Europa.
  14. Wacom annuncia il lancio di Bamboo Paper, la sua applicazione digitale per prendere appunti dedicata a tutti i tablet Android, Kindle Fire e Windows sul mercato. Compatibile da ora anche con Google Play, Amazon Appstore e Windows Store, oggi Bamboo Paper è probabilmente la più famosa applicazione per prendere appunti disponibile per tutti i principali sistemi operativi mobili.
  15. QNAP Systems, Inc. annuncia oggi la disponibilità della nuova App Qfile per dispositivi Windows Phone 8. Già disponibile per le piattaforme iOS e Android, questa semplice ma potente App permette agli utenti Windows Phone 8 di accedere, gestire e condividere i file da remoto presenti nei propri Turbo NAS e di caricare file direttamente dai dispositivi mobile.
  16. Stando a questa fonte, da http://www.ctechcn.com/nokia-android-8225q/#ystfuv">CTech, Nokia avrebbe un prototipo di smartphone Android già bello e pronto, realizzato da Foxconn in addirittura 10000 esemplari. La fonte in passato si è rivelata affidabile, quindi perché non crederci?
  17. Probabilmente non è un segreto per i più, ma è proprio il sistema operativo Android di Google a essere installato in circa la metà delle piattaforme presenti nel mercato mondiale. Di rilievo è il crollo fatto registrare invece da Windows tra il 2009 e la prima parte del 2013, secondo quanto riportato da http://www.businessinsider.com/windows-monopoly-is-getting-destroyed-2013-7">Business Insider.
  18. NVIDIA ha messo a disposizione per gli utenti i nuovi driver 320.49 beta. Questi driver sono stati appositamente progettati per l'ultima nata della famiglia GeForce: la GTX 760. Oltre al supporto per questa scheda questi driver introducono anche altre interessanti features sia per possessori di schede della serie 600 che 700.
  19. A Londra Nokia presenta il Lumia 925 con nuovo desing e fotocamera migliorata. Nell'evento Nokia in corso a Londra l'azienda finlandese introduce per il mercato europeo il nuovo Lumia 925. Si tratta di una variante migliorata del top di casa Nokia, il Lumia 920.
  20. UNIGINE ha rilasciato le diverse caratteristiche dei sui prossimi benchmark, che sono rispettivamente Valley 1.0 e Heaven 4.0. Entrambe le applicazioni sono multi-piattaforma e supportano sia Windows che Linux x86/x64. http://www.xtremehardware.com/images/stories/News_2/slide_unigine.jpg" class="jcepopup" target="_blank">
  21. Microsoft annuncia l’estensione della disponibilità di Surface Windows RT in altri 14 Paesi europei, inclusa l’Italia, più che raddoppiando il numero di mercati in cui il prodotto sarà disponibile. In Italia, Surface Windows RT sarà acquistabile dal 14 febbraio presso vari retailer e il Microsoft Store online.
  22. La risposta alla vostra domanda, dopo aver letto il titolo, è "no, non ho ancora bevuto", ma è quanto ha intenzione di fare Microsoft con gli aggiornamenti del sistema operativo Windows; mi riferisco alla cronologia e non all'alcol. Windows 8 è disponibile da solo un mese, ma sembra che verrà rilasciato Windows Blue a metà 2013.
  23. A quanto pare in casa Microsoft non c'è alcuna intenzione di rilasciare un nuovo service pack per Windows 7. Il buon vecchio Windows XP ha ricevuto tre pacchetti di aggiornamenti, Vista due e ora solo uno per l'attuale Win 7.
  24. Un nuovo motore OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) più rapido e più potente, un’interfaccia di facile utilizzo e connettori per condividere i documenti digitalizzati con un semplice clic, sono solo alcune delle novità di Readiris 14, il prodotto di punta di I.R.I.S. per Windows™ e MAC®.
  25. Nei giorni scorsi erano emerse dei rumors che indicavano che il sistema operativo Windows 7 di casa Microsoft non avrebbe avuto l'aggiornamento alla nuove librerie grafiche DirectX in versione 11.1. Sembra che invece Microsoft abbia spiazziato tutti gli utenti della comunità annunciando invece un aggiornamento, ancora beta, che prevede la compatibilità con la versione 11.1.
×
×
  • Create New...