Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'x79'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

  1. Salve ragazzi, questa mattina accendo il pc e dopo due o tre spegnimenti improvvisi e riavvi automatici credo si sia corrotto il bios. Quando accendo il pc, i due display-led sulla MB mi segnano le sigle AF (Exit Boot Services event) e il led vicino al connettore 32pin riguardante la DRAM-LED rimane acceso. ho alternato singolarmente le ram ma rimane tutto invariato. Sono passato al flash del bios tramite chiavetta come descritto dalla asus ma appena accendo il pc dopo l'update si spegne e riavvia immediatamente.
  2. Ciao a tutti, vendo intel core i7 4820k socket 2011. Processore usato relatovamente poco, tenuto sempre sotto raffreddamento liquido corsair. Mai overclockato, temperature massima raggiunta 62°. Non ho lo scontrino ma è ancora sotto garanzia tramite seriale fino al 2017. Non ho la scatola originale ma solo la clip in plastica come da foto. Prezzo: 200 € +ss
  3. Arriva anche EVGA con le sue proposte X79 nel mercato,portando con se vari modelli tra cui la apprezzatissima Classified. Le proposte saranno EVGA X79 Classified EVGA X79 FTW EVGA X79 SLi Features Summary
  4. Buonasera, come da titolo vendo la scheda madre Asus P9X79-Pro socket 2011, scontrinata presso negozio fisico italiano in data 31/12/2012, completa di scatola e tutta la dotazione originale. Dettagli dal sito Asus La scheda funziona perfettamente, è equipaggiata con l'ultima versione del BIOS (4607), con il processore i7-3820 ho raggiunto i 4,71GHz, con il i7-4820k che attualmente la equipaggia, per ora, ho raggiunto i 4,5GHz. Prezzo: 180€ spedita Per ulteriori chiarimenti, chiedete pure. Valgono le seguenti regole: 1. Precedenza al blocco/scambio; 2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]); 3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna; 4. Spedisco con spedireweb o raccomandata; 5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione; 6. In vendita dappertutto; 7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure; 8. CODE VELOCI - non metto da parte il materiale per giorni o settimane, posso solo rispondere "se sarà disponibile"! 8. non si accettano resi, offro la prova presso di me, più buona fede di così non si può chiedere! Credo di non aver tralasciato nulla. Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nickname su internet
  5. [MI+SS] Cpu i7-3820 - esemplare fortunato e con 2 anni di garanzia Intel ITA Vendo i7-3820 socket 2011, CPU eccezionale, tenuta sempre sotto H100, dotata di confezione originale e dissipatore (3 anni di garanzia). Scontrinata in negozio fisico Italiano in data 31/12/2012 Montato su Asus P9x79 Pro, tenuto in daily a 4,4 di solo moltiplicatore, in bench a 4,71 GHz, con MoBo superiori potrebbe salire ancora; cambio per upgrade. Prezzo 190€ spedito. Per ora è tutto! Valgono le seguenti regole: 1. Precedenza al blocco/scambio; 2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]); 3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna; 4. Spedisco con spedireweb o raccomandata; 5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione; 6. In vendita dappertutto; 7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure; 8. CODE VELOCI - non metto da parte il materiale per giorni o settimane, posso solo rispondere "se sarà disponibile"! 8. non si accettano resi, offro la prova presso di me, più buona fede di così non si può chiedere! Credo di non aver tralasciato nulla. Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nickname su internet __________________
  6. Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate della sfida che ho intentato con il mio amico Jack e la sua configurazione. [TABLE=class: grid, width: 500, align: center] [TR] [TD]MacNavy[/TD] [TD]i7-3820[/TD] [TD]4,7GHz[/TD] [TD]Vapor-X 7970[/TD] [TD]1200MHz[/TD] [/TR] [TR] [TD]Jack[/TD] [TD]i7-3930k[/TD] [TD]4,1GHz[/TD] [TD]GTX GW690[/TD] [TD]stock[/TD] [/TR] [/TABLE] Quì la nostra sfida sul 3D Mark: Jack VS MacNavy Per il momento non posso che stare in coda, ma a breve una sorellina si affiancherà alla 7970, e credo che il gap sarà colmato. Spero che il thread sia utile a chi vuole creare una configurazione x79, magari sfruttando dell'usato in offerta e saggiarne le potenzialità e convenienza, oltremodo si potrà a breve saggiare la potenzialità del CF di 7970 contro lo SLI di 680 .
  7. Ciao, vendo per conto del mio più caro amico, CPU i7-3930k, sempre tenuto sotto liquido con H100, scontrinato al 28.11.2012 - completo di confezione originale con seriali. 3 anni di garanzia dalla data dello scontrino. Motivo: Passaggio a 3970x :D Ecco il sistema montato. Uploaded with ImageShack.us Prezzo 400€ [/b] 360€ SPEDIZIONE INCLUSA!! Vi esorto ad osservare queste regole (oltre a quelle del forum e della buona educazione): Valgono le seguenti regole: 1. Precedenza al blocco/scambio; 2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]); 3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna; 4. Spedisco con spedireweb o raccomandata; 5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione; 6. In vendita dappertutto; 7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure; 8. CODE VELOCI - non metto da parte il materiale per giorni o settimane, posso solo rispondere "se sarà disponibile"! 9. non si accettano resi, offro la prova presso di me, più buona fede di così non si può chiedere! Credo di non aver tralasciato nulla. Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nickname su internet
  8. Il sito cinese http://www.chinadiy.com.cn/html/53/n-10953.html">ChinaDIY ha pubblicato una recensione del processore Core i7-4930K (in versione Engineering Sample) della famiglia di prodotti Ivy Bridge-E per socket LGA2011 che debutterà il prossimo 11 settembre. Il Core i7-4930K, con architettura da 22nm, è stato confrontato con il processore Core i7-3930K, 32nm, a cui prederà il posto.
  9. Ed ecco sorgere sul web le prime immagini della Asrock Extreme 4-M X79 come ben noterete e potrete immaginare è su socket lga 2011 e con chipset x79.Riprende ormai il colore black con i condesatori dorati. Ma gustiamoci le immagini.
  10. Secondo quanto riporta http://chinese.vr-zone.com/61446/inte-ivy-bridge-e-ivy-e-core-i7-4960x-4930k-4820k-will-available-on-september-04302013/">VR-Zone, la nuova famiglia di processori Intel Ivy Bridge-E con socket LGA2011, arriverà a settembre, alla fine dunque del terzo trimestre, come già noto.
  11. Dopo l'aggiornamento della piattaforma mainstream, con la prossima introduzione delle CPU Haswell con socket LGA1150, Intel introdurrà tre nuovi processori della famiglia Ivy Bridge-E per il socket LGA2011 con chipset X79, che probabilmente saranno gli ultimi prodotti della serie.
  12. MSI lancia sul mercato la nuova scheda madre X79A-GD45 PLUS, dotata del chipset Intel X79 e socket LGA 2011 per i processori Sandy Bridge-E e prossimi Ivy Bridge-E. La scheda si contraddistingue dalle altre proposte di casa MSI anche dai colori principali, che in questo caso sono il nero e il grigio.
  13. Ecco un interessante progetto visto ieri tramite un video che mi ha mandato amd fan. Come noterete è un esagerazione che però ha reso i suoi frutti. A seguire le immagini e il video.
  14. Asus Rampage IV Extreme X79 La nuova famiglia R.O.G è arrivata Rampage IV Extreme X79
  15. Nella scorsa settimana Intel ha reso possibile l'utilizzo del comando TRIM anche con SSD in configurazioni RAID 0, 1, 5 e 10, a patto di avere una scheda madre con chipset Intel P67, Z68, Z77, H67, H77, Q67 o Q77. Il comando TRIM, finora attivo solo sul singolo disco, permette di mantenere le prestazioni elevate nel tempo.
  16. Il concept design presentato ufficialmente da ECS non passa di certo inosservato. Basata su socket LGA2011, ricalca il design delle ASUS appartenenti alla serie TUF, presentando infatti una cover in grado di proteggere i componenti principali da urti e cadute.
  17. Cari lettori di XtremeHardware.com, oggi abbiamo il piacere di presentarvi un prodotto che rappresenta il non plus ultra per quanto riguarda le soluzioni SSF integrate: lo Shuttle X79R5. Questo prodotto è una soluzione pre-assemblata comprendente un cabinet dalle dimensioni ridotte - l'R5 Shuttle-, un alimentatore da 500W 80 Plus Bronze, un dissipatore proprietario e non ultima una scheda madre, con Form-Factor proprietario, dotata di connessioni USB 3.0, di chipset Intel X79 e compatibile con processori Intel con socket LGA 2011. Il prodotto rappresenta il tentativo di oltrepassare i limiti imposti dal modello di punta precedente, l'ottimo SX58H7, quindi è comprensibile capire che si sta cercando di offrire il massimo attualmente concepibile per questi Form- Factor. Vi invitiamo a leggere una recensione di un prodotto che merita davvero moltissima attenzione, perché in uno spazio piccolissimo permette l'installazione di un PC davvero potente e moderno. Buona lettura!
  18. Cari lettori di Xtremehardware, oggi verrà analizzato uno dei più famosi dissipatori attualmente in commercio. Stiamo parlando dell’acclamatissimo Noctua NH-D14, che all’occasione è stato aggiornato nella versione SE2011. La nuova versione è ora compatibile con il socket LGA 2011, presente sulle piattaforme Intel X79 e predisposte per processori Sandy Bridge-E. Al fine dei test quindi vi mostreremo i risultati con ben due ventole Noctua NF-F12 ed una NF-P12, il che significa che avrete le massime prestazioni possibili con le ventole di questa casa costruttrice.
  19. Sta per iniziare il Computex e appaiono in anteprima alcune delle più importanti novità. ASUS presenta Zeus, una scheda madre X79 equipaggiata con ben due GPU di terza generazione High End. Si tratta ovviamente di un prototipo che molti difficilmente riuscirà a vedere la luce accanto ad altri dei dell'Olimpo, come la forse imminente ASUS Mars III. Probabilmente sortirà la stessa sorte dei precedenti prototipi, come la Danshui Bay presentata allo scorso Computex. Nel frattempo ASUS ci fa sognare con caratteristiche da capogiro.
  20. Arriva anche MSI con le sue proposte X79 nel mercato,portando con se vari modelli che adottano il sistema Military Class III Le proposte di MSI sono MSI X79A GD65 8D MSI X79A GD65 MSI X79MA GD45 MSI X79A GD45 Features Certificate Military Class III Features Aggiuntive
  21. ASRock sta per introdurre la scheda madre Fatal1ty X79 Champion che si affiancherà al modello Fatal1ty X79 Professional, già presente sul mercato. La mainboard di casa ASRock, top d gamma per socket LGA 2011 e chipset Intel X79, dato che non è ancora stata inserita a catalogo la ASRock X79 Extreme 11, ricalca lo stile ed il design caratteristico della famiglia di prodotti Fatal1ty.
  22. L'arma suprema è arrivata , finalmente MSI ha messo in commercio la Big Bang XPower II su socket 2011 con chipset X79. Features Features Aggiuntive
  23. Arrivano le Asrock edizione TRANSFORMERS e non è uno scherzo. Asrock ha deciso per il chipset X79 di presentare due modelli su socket 2011 che riprendono due personaggi del film TRANSFORMERS di Michael Bay.Le due scheda madri prendono il nome di Asrock Bumblebee e Asrock Optimus Prime.A seguire le due immagini. Asrock X79 Bumblebee Asrock X79 Optimus Prime
  24. Corsair Vengeance-Dominator Specifiche-Tagli-Frequenze Dominator Vengeance Specifiche System Desktop System Type DDR3 M/B Chipset Intel X79 Test Voltage 1.65 Volts Height 40 mm / 1.58 inch Registered/Unbuffered Unbuffered Error Checking Non-ECC Type 240-pin DIMM Warranty Lifetime Features Intel XMP (Extreme Memory Profile) Ready Immagini Dominator Vengeance
×
×
  • Create New...