Jump to content

XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi raccomando fai rullare a dovere quella mobo:perfido:

 

io attendo senza fretta le rammine:clapclap:

 

te le spedisco appena torno dalle vacanze... tra che sinceramente di farim la coda alle poste e che c'è di mezzo la settimana di ferragosto..è meglio evitare altrimenti si rischia di mandarle al macero perse nei meandi dei sostituti postini... :nonno:

Link to comment
Share on other sites

te le spedisco appena torno dalle vacanze... tra che sinceramente di farim la coda alle poste e che c'è di mezzo la settimana di ferragosto..è meglio evitare altrimenti si rischia di mandarle al macero perse nei meandi dei sostituti postini... :nonno:

sisi senza fretta principino,fai pure con comodo..so benissimo quanto può essere mortale recarsi alle poste,quindi prenditi tutto il tempo che vuoi;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:)

purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley:

 

ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap::ave:

Link to comment
Share on other sites

rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:)

purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley:

 

ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap::ave:

 

Spremile a dovere ! O0

Link to comment
Share on other sites

rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:)

purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley:

 

ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap::ave:

 

figurati! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:)

purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley:

 

ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap::ave:

Molto bene!

Goditi le ram!O0

Link to comment
Share on other sites

ragassuoli stasera ho avuto tempo di montare le ram e di provarle un pochino..a parte che ho xp 32bit home e quindi mi vede solo 3giggi di ram,ho avuto delle sensazioni non buonissime da queste rammine..insomma a 2,1v, 500mhz cas 5-5-5-15 in rapporto 4:5 con la cpu non sono stabili:muro:

 

so che i moduli da 2gb sono un pò più ostici da cloccare e poi io sono abituato bene(ho delle ballistix 8500 che fanno i 600mhz a Vdimm default)però pensavo che almeno i 500 li prendessero..ho provato anche ad aumentare un pò il V nb per cercare di aiutarle ma nada..forse lavorando sui sub timings qualcosa si può fare,domani provo con memset:perfido:

 

resta il fatto che non credo sostituiranno le mie ballistix,visto che ho paura che mi limitino l'oc della cpu..c'è cmq la probabilità che sia io che sbaglio qualcosa,quindi se avete suggerimenti sono ben accetti:)

 

ps non ho fatto foto xke mi mancano i neon e senza lucine le foto non sono belle:D

Link to comment
Share on other sites

Beh essendo 4Gb di 6400 io alzerei il voltaggio delle ram... 2.1v sono un pò pochini, prova a metterle a 2.2v o 2.3v e riprova, poi vabbè non puoi certo paragonarle alle crucial :)

 

beh in effetti hai ragione..però vedi stavo vedendo fino a quanto potevo spingermi in daily..2,2/2,3v in daily,anche con un buon ricircolo d'aria,mi sembrano un pò rischiosi,non vorrei giocarmi le ram..o mi sbaglio?

 

cmq leggendomi una review su queste ram avevo letto che erano riusciti a portarle a 550mhz cas 5-5-5-12 a 2,1v..o le loro erano culate o le mie sono un pò più sfiguz:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...