Jump to content

Comprimere gioco DVD-DL su DVD 4.7gb


Remystic

Recommended Posts

Premettiamo che potresti farti una copia di backup solo se sei in possesso del dvd originale, come penso che tu sia, comunque anche se non sono in possesso di una xbox e dei relativi giochi penso che non sia una cosa fattibile, perchè non è come in un filmato che puoi ridurre i bitrate del video e guadagnare spazio, in questo caso dovrebbero essere tutti dati e comprimendoli credo che comprometteresti il funzionamento del gioco ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

potresti fare una prova... alla fine di solito i giochi per xbox 360 arrivano ad occupare 6gb e non di più..se sei fortunato magari riesci a levare quei 1.8gb che hai di troppo e ti sta... fai una prova no? tanto per quel che costano i dvd, e poi ci fai sapere xkè è una cosa molto interessante!

Marco

Link to comment
Share on other sites

l'unico metodo che è possibile attuare è la compressione dei filmati nel gioco (di solito ce ne sono e sono di qualita elevata) e vedere se lasciando invariati i nomi e compremendo al massimo (anche se dopo i filmati appariranno in modo scadente) vedi se riesci a stare nei 4.7GB allora nn ci saranno problemi per il gioco

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere nn puoi mettere i Game X360 su DVD-SL, devi usare solo DVD-DL e nn è vero che costano cari, però sappi che devi prendere i supporti giusti perchè nn tutti i Dual Layer sono ottimi per l'X360 o per il lettore che monta, io uso solo DVD-DL printable con mediacode Ritek sono economici e nn mi danno prob. ovviamente serve anche un buon Masterizzatore come Pioneer, Nec o simili e possibilmente recenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...