Jump to content

8800gt in the house


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come diceva leo nn ha preso i 440x9 perchè le ram probabilmente nn ce la facevano a tenere 881 con ben 2.1 volt ma sta mobo v-droppa tantissimo. secondo me se tipo si potesse attenuare sto problema del v drop le ram potrebbero salirre leggermente di piu' perchè si avrebbero dei riscontri piu precisi e ci si potrebbe regolare meglio...tano nn abbiamo tempo...

Link to comment
Share on other sites

come diceva leo nn ha preso i 440x9 perchè le ram probabilmente nn ce la facevano a tenere 881 con ben 2.1 volt ma sta mobo v-droppa tantissimo. secondo me se tipo si potesse attenuare sto problema del v drop le ram potrebbero salirre leggermente di piu' perchè si avrebbero dei riscontri piu precisi e ci si potrebbe regolare meglio...tano nn abbiamo tempo...

vdrop di 0.1 e spiccioli sulla cpu:azz:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

domani tempo permettendo sarà ora di vmod della 8800gt :asd::asd::asd: vi farò sapere. per ora a stock tiene sotto

3dmerd 745/1800/2000

giochi 700/1750/1850

 

vediamo se con un pò più di birra riuscirò a toccare gli 800/1900/2000 almeno nei bench:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

flash bios andato.. ora faccio due test :p già dalle temp dovrei capire se la vga ha dato volt o meno ;):clapclap::clapclap:

 

 

per ora nessun cambiamento :muro::muro: ora riprovo con un altro biosO0

niente da fare. la vmod bios non l'accetta :( infame di una vga balorda!!!

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

ultimi test con il phenom. la vga non ne vuole più sapere di fare bench stabili a 745/1800 ma in compenso le ram si sono sverginate ed ora sono stabili a 1070 invece dei canonici 1000!! bhà valla a capire sta vga!:asd::asd:

 

cmq

 

2003

i22664_3dmark2003.JPG

 

2005

i22665_3dmark2005.JPG

 

2006

i22666_3dmark2006.JPG

 

street fighter bench (725/1750/1070)

i22667_streetfighterbench.JPG

Link to comment
Share on other sites

beh direi non male...peccato per la gpu che fa rimpiangere un po' i fasti della gloriosa 1900gt :D

 

a proposito sta ancora a prendere la polvere...il pirellaccio sta dando forfait per benchare...a ottobre noi partiamo (ok meglio non dirlo forte...non sembra che si fanno sentire dalal svizzera) quindi se nn facciamo nulla a settembre...beh te la rispedisco /riportiamo....qualcuno la spremerà a dovere prima o poi ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono buoni risultati, io con la mia 8800GT POV arrivavo a 700 di gpu, 1700 di shaders e 1000 di ram.

Tu hai sparato 30mhz in più di gpu, 50 agli shaders. sei ancora ad aria e hai solo aumentato i volts da bios?

 

 

no bios originale. se lo miodifico impostando la volt mod mi da artefatti anche a default... vedi te se è delicata sta scheda del piffero! cmq prima che mi mettessi a modificare il bios arrivava a benchare a 745/1800/1000... ora si inchioda a 730-735/1750/1070-1075... ho guadagnato sulla ram a ma perso a livello di gpu e non capisco perchè visto che ho rimesso il bios originale. il bello che è anche rs a 720/1750/1070 visto che la tengo per giocare così ma oltre manco chiude un 3d mark perchè mi va in stallo il driver video del piffero con errore sulla nvdisp4.dll :muro::muro::muro: per me sono i driver che fanno cagher!:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...