Jump to content

8800gt in the house


apix_1024

Recommended Posts

stamattina il corriere ha portato la bimba... montata e per ora fatto poche foto e zero test... giocato 10 minuti a titan quest e la temp si è tenuta sui 35°C :hypo::hypo::hypo:

 

dscf5253tt8.th.jpg

 

dscf5254hz7.th.jpg

 

dscf5255ig7.th.jpg

 

dscf5256wa3.th.jpg

 

8800gtey6.th.jpg

 

che dire: per ora va benone :ROTFL::ROTFL::ROTFL:, nn scalda, nn si sente. ma sabato e domenica la torchio per benino... anzi ora gli sparo un riva tuner vediamo già come sta con i voltaggi default la bimba :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

capito perché volevo questa versione?? quel dissi é spettacolare. le due ventoline nn sono termoregolate e dicono che dopo gli 1.3volt (1.05di default sul core) inizi a faticare ma fino a quella soglia va da dio.

vedendo poi i vari oc a vcore default devo dire che per ora viaggia proprio bene:n2mu::n2mu::n2mu:

sono molto soddisfatto x ora. prox settimana la tiro per benino:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

io non vedo quello screen, è piccolissimo anche clickandoci sopra!

 

ImageShack - Hosting :: provettinarf5.jpg

 

magari così lo vedi....

 

@apix

 

bella bestiola...fagli rullare qualche 3dmark

 

ah dimenticavo...

quelle ventole sono normali 8x8?

si potrebbero mettere per esempio delle noctua o altre ventole termocontrollate o queste hanno misure fatte apposta nel dissy?

Link to comment
Share on other sites

ImageShack - Hosting :: provettinarf5.jpg

 

magari così lo vedi....

 

@apix

 

bella bestiola...fagli rullare qualche 3dmark

 

ah dimenticavo...

quelle ventole sono normali 8x8?

si potrebbero mettere per esempio delle noctua o altre ventole termocontrollate o queste hanno misure fatte apposta nel dissy?

 

sono da 15mm di spessore è questo il guaio... quindi sono apposite per questo dissi. cmq se nn arrivo manco a 50°C sotto torchio è inutile abbondare con il raffreddamento no?? :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

e silenziosa?

 

nn si sente mai!!!

 

 

io con la 8800gt pov dissi stock (senza nemeno aver cambiato pasta intendo) ho raggiunto benchabili allo 06 i 740/1900/1050... ovviamente ventolina al 100%!

La tua sembra che di gpu salga anche 1pochino di più, ottimo ;)

 

credo di poter benchare a qualcosina come 760 di core forse di più... oggi a far rullare qual cancaro con mille effetti, aa ed af nn ha dato nessun segno di texture corrotte o cosa quindi ho ancora margine ghghghg

 

 

Beato te apix!!!!

Bello il sistema di raffreddamento!!!

Ma nn volevi prendere una hd3870?

Mi sa che tra un pò dovrò pensionare la mia 7600gt...

 

 

dovevo prendere la 3870 ma quando ho visto le 8800gt che via bios cambiano il voltaggio... bè ho capito che scheda prendere ovviamente...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

beh con questo bench ci vuole un quad oppure un dual core tirato a 4.5/5 Ghz

 

Cmq la HD3870 è scesa notevolmente di prezzo si trova a 150€

 

 

vabbé se anche la x3870 si potesse overvoltare da bios sarebbe da comprare!!!

 

cmq ho fatto un confronto tra la x1900gt e la 8800gt su hwbot:

 

hwbot.org - Compare Hardware

 

nn male... ma credo che la mia x1900gt fosse un pelino meglio della media... ghghghg:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

oc delle x1900gt

 

;jsessionid=1EB73FC1F351E6702DA2659841689421?img=1387034252&width=800&height=280&iehack=.png

 

oc delle 8800gt

 

;jsessionid=1EB73FC1F351E6702DA2659841689421?img=919003829&width=800&height=280&iehack=.png

 

cavolo la mia x1900gt era veramente una bomba!!! con questo grafico sarei nei top dei top, solo 6 schede meglio della mia!!!... incredibile...

Link to comment
Share on other sites

dopo due conti di calcolatrice la mia x1900gt da 575/600 a 760/873 aveva un guadagno del:

 

32% sul core e del 45.5% sulle memorie....:hypo::hypo::hypo::hypo: nn ci avevo mai fatto caso a questi numeri assurdi!!! mi sa che nn la venderó mai questa mia cara vga!!! aiuto che bomba che avevo fino a ieri... e mi lamentavo pure... ahahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

dopo due conti di calcolatrice la mia x1900gt da 575/600 a 760/873 aveva un guadagno del:

 

32% sul core e del 45.5% sulle memorie....:hypo::hypo::hypo::hypo: nn ci avevo mai fatto caso a questi numeri assurdi!!! mi sa che nn la venderó mai questa mia cara vga!!! aiuto che bomba che avevo fino a ieri... e mi lamentavo pure... ahahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

quella scheda andava veramente bene, davvero un peccato venderla....

Link to comment
Share on other sites

dopo due conti di calcolatrice la mia x1900gt da 575/600 a 760/873 aveva un guadagno del:

 

32% sul core e del 45.5% sulle memorie....:hypo::hypo::hypo::hypo: nn ci avevo mai fatto caso a questi numeri assurdi!!! mi sa che nn la venderó mai questa mia cara vga!!! aiuto che bomba che avevo fino a ieri... e mi lamentavo pure... ahahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

sei un grandissimo ingrato :mad::mad::mad:

 

sostituirla così senza neanche la necessità

 

almeni fargli tirar fuori un wr, se lo merita tutto

 

 

e in ogni caso complimenti per il ciapet :ciapet:

Link to comment
Share on other sites

quella scheda andava veramente bene, davvero un peccato venderla....

 

infatti nn la venderó mai!! se mi frutta un wr la metto anche in bacheca:fiufiu:

 

sei un grandissimo ingrato :mad::mad::mad:

 

sostituirla così senza neanche la necessità

 

almeni fargli tirar fuori un wr, se lo merita tutto

 

 

e in ogni caso complimenti per il ciapet :ciapet:

 

se ci si organizza per bene con un buon liquido o azoto vengo da voi con la belva ;):n2mu:

Link to comment
Share on other sites

senza overvolt la bimba si ferma qui :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ocnoovervoltzs6.th.jpg

 

760/1805/1080... se dovesse andare la 1.2volt sul core penso di poter prendere gli 850/870 e di shader arrivare sui 2k:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

guadagno sul core: 26.7%

guadagno shader: 20.3%

guadagno ram: 20%

 

si inizia a ragionare... ma voglio almeno il 30/35 sul core e almeno 25/30 sugli shader ghghghgh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...