Jump to content

XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!


principino1984

Recommended Posts

mi sa che è una cpu abbastanza vecchiotta. vediamo cosa si inventano.

ci esce qualche punticino su hwbot? che dite? :D

 

Allora, per quanto riguarda quella più "recente" se ci riusciamo sicuramente escono un paio di coppe per quanto riguarda quel processore, quello più vecchiotto diciamo che è molto più utilizzato su hwbot....

Tom sei fuori strada..

e vi ho detto già troppo

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vediamo un attimo appartiene alla serie E

 

beh no, anche perche i processori serie E sono e sono stati enormemente utilizzati in passato, percui sarebbe dura ottenere buoni risultati senza usare l'azoto liquido, un processore particolarmente fortunato e una buona motherboard 775 (non abbiamo nessuna delle tre cose sopracitate) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

nel frattempo ho ottenuto un altro paio di risultati con il mio vecchio fido ferrovecchio....

Makkio`s Reference Clock score: 240 MHz with a A7N8X-X

Makkio`s SuperPi score: 41sec 985ms with a Athlon XP 2800+

 

Credo di essere arrivato al limite fisico della scheda madre, almeno finchè non riesco a staccare il dissipatore del northbridge (la pasta termica è come se si sia pietrificata, non viene via in nessun modo...). In piu il controller del VRM permette un massimo di 1.85V, di piu non va proprio...eh, se avesse il dual channel sta vecchia asus scenderei facilmente sotto i 40 secondi

 

Intanto ho recuperato una scheda madre socket 478, chipset 875P, di una vecchia workstation...ho ancora due P4 in garage,quasi quasi li monto....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...