Jump to content

Configurazione Gaming


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!! Non so se già mi conoscete, sono iscritto in questo forum dal 2011... a quei tempi ero matto per l'hardware ed il gaming, probabilmente avrete visto qualche mio thread in qualche altro forum con le configurazioni che ho avuto... dopo 6 anni e tanta inattività nel settore, mi è tornata la scimmia di farmi una bella configurazione gaming... mi sono trasferito da 3 anni in Germania per motivi di lavoro e d'allora per via del poco tempo a disposizione, ho abbandonato del tutto i forum e tutto ciò che riguarda l'hardware il gaming l'overclock e tutto il resto... essendo stato molto tempo inattivo, sono rimasto anche molto indietro a livello di informazione per quanto riguarda le nuove componenti che sono uscite nel mercato negli ultimi anni... sto girovagando per il web da qualche giorno in modo da riacquistare un pò di conoscenza. Sono in procinto di farmi un bel regalino. Premetto che per il momento possiedo solo un portatile e quindi devo partire completamente da zero. Per il momento ho solo la scrivania ahahahah:hysterical: Sui vari shop tedeschi ho già adocchiato qualcosina che potrebbe fare al caso mio. Di seguito vi elenco le componenti che ho adocchiato e che vorrei acquistare, ma prima vorrei un vostro parere a riguardo. Sicuramente sarò nelle giuste mani.

 

Case: Corsair Obsidian 750D

Mainboard: Gigabyte GA-B250-HD3P

CPU: Intel Core i7 7700K

Dissipatore: Corsair H100i V2

HDD: WD 1TB

SSD: Kingston A400 120GB

Ram: Corsair ValueSelect DDR4 16GB 2133MHz

Alimentatore: Corsair RM750X Modular 80 Plus Gold

Scheda video: Zotac Geforce GTX 1060 6GB

 

Come vi sembra? Come voi saprete meglio di me ci sono miliardi di marche e vari modelli... sono insicuro solamente per la scheda madre e la scheda video, del resto mi sembra che sono convinto. Voi che consigli avete da darmi?

Link to comment
Share on other sites

Ancora non ci sono piene specifiche ma di certo non sarà un ''socket/piattaforma'' di mezzo come è attualmente Z370.

che ho letto ma prendo con le pinze potra montare CPU 8core

chissa..?!

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...