Jump to content

[AN+ss] Cerco water block EK-FC7950 fullcover HD 7950


darkbasic

Recommended Posts



In realta' purtroppo non me ne faccio molto, utilizzo ancora la mia 7950 principalmente per aiutare nello sviluppo dei driver open source AMD e liquidarla e' solo uno sfizio che mi vorrei togliere finche' aspetto Vega (cosi' poi mi basta sostituire il wb e non devo rimettere mano all'impianto). Tral'altro non le utilizzerei neanche in Crossfire perche' i driver open source non supportano questa configurazione, finirei semplicemente per regalare le altre due schede a due sviluppatori che lavorano sui driver AMD.

 

Comunque giusto per curiosita', hai ancora i dissipatori stock? Sono voltage unlocked fino ad almeno 1.3V? Quanti connettori di alimentazione hanno? Sono le versioni 11196-16 o le 11196-19? Posso flasharci un nuovo bios con i nuovi voltaggi e le frequenze in OC?

 

Ciao e grazie per l'interesse.

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo qui perche' hai l'inbox piena:

 

E' fuori budget per me, anche perche' ho pagato la mia 200 euro spedita 4 anni fa: http://www.techarena.it/forum/hardware/5903-crossfire-hd-7950-a-2.html#post172950

Inoltre quando uscira' Vega la dovrei rivendere e pagandola cosi' tanto farei troppa fatica. Saresti disposto a vendermi il solo wb o a scendere a 100 euro per scheda + wb?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...