Jump to content

MSI AEGIS


Zekro

Recommended Posts



Salve staff di E.Hardware, scrivo in cerca di risposte. Volevo sapere se il desktop msi ha la possibilità di ospitare psu superiori a 350 W ?

 

Il modello scelto e Msi Aegis-034eu

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

volendo aggiornare in un futuro prossimo e possibile montare un psu da 550/600 W oppure devo rimanere sul binario dei 350w?

Link to comment
Share on other sites

Premetto che questo pc preassemblato ha già incluso il psu, non ha senso cambiarlo siccome invalidi la garanzia

si trova nella parte più bassa del case, dove appoggia la base

credo anche abbia una forma propria

 

 

 

 

 

Mi sono auto taggato per sbaglio, la domanda era rivolta a te grazie

Link to comment
Share on other sites

Il fatto non è che devi rimanere entro nel range dei 350w

 

il fatto e della forma proprietaria del psu, nel senso che non puoi cambiarlo siccome quel psu è fatto apposta per quel computer e in commercio non esistono di quella forma

e fatto per rimanere così

 

ripeto:

non si può cambiare

ha una forma sua e non intercambiabile

invalidi la garanzia

 

 

ora riconosco il tuo nome, se non ti è chiaro quello che ho scritto rileggilo un paio di volte e poi controlla in Google

per capire ciò è darti una risposta ho dovuto cercare anch'io

Link to comment
Share on other sites

Premetto che questo pc preassemblato ha già incluso il psu, non ha senso cambiarlo siccome invalidi la garanzia

si trova nella parte più bassa del case, dove appoggia la base

credo anche abbia una forma propria

 

Guardando il gemello Aegis X leggevo di un psu da 600 W per quello che ne so, il modello dovrebbe essere un fsp 80pluse silver. Non ho idea di che modello sia, quindi chiedo lumi, inoltre come marca x psu e buona?

 

Grazie ^^

Link to comment
Share on other sites

Tex ti ha già risposto. E' un Preassemblato quindi non ci sono specifiche ulteriori a meno di non chiederle a MSI.

 

FSP è una marca valida in termini di alimentatori.

 

msi fa i pc con il fondoschiena u.u Come si fa a dirmi che e fsp se sul sito flax-atx da 600W non c'è...? Inoltre il mercato presenta fasce più basse e cinesi o della stessa Fsp.... Mah!! Si può mettete un psu modulare esterno ?

Link to comment
Share on other sites

Spero tu stia scherzando

 

 

 

No, purtroppo dato che impossibile reperire ipotetici sostituti.

 

Gli altri pre assemblati hanno altri difetti, come hp 870-024nl privo di ventole e di aperture, testato sotto stress 82 gradi

 

Quel modello nei centri commerciali aegis e in miglore

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Premetto che questo pc preassemblato ha già incluso il psu, non ha senso cambiarlo siccome invalidi la garanzia

si trova nella parte più bassa del case, dove appoggia la base

credo anche abbia una forma propria

 

Salve e ciao Tex Willer XD. Ti scrivo in cerca di chiarimenti su altre caratteristiche del msi aegis. Vorrei sapere se il pc ha una madre normale oppure e una scheda madre specifica per quel pc,cioè un pezzo unico. Nelle specifiche indica b150. Le Ram credo siano da laptop, ma vorrei un tuo aiuto su ricerca di info, inoltre non credo vanno montate nel modo classico sulla madre.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Di norma tutti i pc assemblati hanno una mobo proprietaria, la sigla b150 indica il modello (base) che non permetto overclock

per le RAM non posso aiutarti. Non so che modello monta..

Ti ripeto e ti ricordo che gli assemblati aio non possono essere smontati e manipolati siccome invalidi la garanzia

non andare a complicarti la vita su cosa smontare e montare su un aio, piuttosto saggiamente con il budget che hai disposizione che se non erro sono più di 1600eu ti fai un pc tu, scegliendoti i componenti che preferisci e di fattura migliore

pensaci

Link to comment
Share on other sites

Di norma tutti i pc assemblati hanno una mobo proprietaria, la sigla b150 indica il modello (base) che non permetto overclock

per le RAM non posso aiutarti. Non so che modello monta..

Ti ripeto e ti ricordo che gli assemblati aio non possono essere smontati e manipolati siccome invalidi la garanzia

non andare a complicarti la vita su cosa smontare e montare su un aio, piuttosto saggiamente con il budget che hai disposizione che se non erro sono più di 1600eu ti fai un pc tu, scegliendoti i componenti che preferisci e di fattura migliore

pensaci

 

le RAM sono da laptop, assodato... Ma ora non capisco come e fatta la madre......

Link to comment
Share on other sites

Perdonami non ha senso...

 

comunque come detto da tom puoi inviare una mail a msi Italia e chiedere tutto ciò

 

visto le domande molto particolari vado a capire che sei nuovo in questo campo, non complicarti la vita...

se smonti qualsiasi cosa per sostituirla msi non riconosce più e rimani a piedi..

Link to comment
Share on other sites

Perdonami non ha senso...

 

comunque come detto da tom puoi inviare una mail a msi Italia e chiedere tutto ciò

 

visto le domande molto particolari vado a capire che sei nuovo in questo campo, non complicarti la vita...

se smonti qualsiasi cosa per sostituirla msi non riconosce più e rimani a piedi..

 

ho provato con msi, ma niente..... Ma ho risolto chiedendo a un recensore di YouTube. La madre e su misura e unica, posso aggiornare : video, processore e RAM ( laptop). Il diss. e la madre no.

Link to comment
Share on other sites

Bravo, meno male hai deciso

mo raccomando smontalo e mettici mano, cambia i componenti

 

Non vale la pena di acquistarlo.... Una sola ventola, inoltre tutto e fornito da hp con nomi di pezzi improbabili. La madre e già al massimo della capacità di lettura del processore, cioè quello che monta i7 6700k, mentre le RAM crucial ne supporta solo 16 gb, ossia quelle originali, mentre la video e una 1070 integrata. Fortuna che e del 2016, ma 2000€ sono troppi, se poi quando vado a aggiornarlo devo spendere tutto in un colpo una fortuna.... Tanto vale Aegis..... Msi, Asus e Hp fallite!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...