Jump to content

Informazioni e aiuto su WiMax


palazzetto07

Recommended Posts

Salve a tutti,

spero di non aver sbagliato sezione, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che cercasse o trattasse le mie stesse informazioni..

Dal principio: ho un thinkpad T400, che avendo 3 slot mini PCIe supporta wi-fi, bluetooth, HSPA con gps, e infine supporta anche il wimax...ora prima di comprare la schedina volevo sapere se qualcuno avesse mai usato il wimax da un laptop, a quali problemi è andato incontro e se ne fosse valsa la pena...facendo tutti i giorni il tragitto frosinone-roma con l'autobus potrei sfruttare questa connettività, ma dato che uno degli utilizzatori delle frequenze wimax è linkem, penso che per potermi collegare io debba pagare qualcosa a qualcuno...in rete non riesco a trovare informazioni soddisfacenti, a parte le FAQ di linkem che spiega che cosa vuol dire wimax...penso di aver capito bene cosa è, voglio invece sapere se devo chiedere il permesso a qualcuno per usarlo e quanto costa. anche solo per cusiosità e sfizio...

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...