Jump to content

Problema router wireless Tp-link WD8960 N


cover

Recommended Posts

Buongiorno,

 

Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente.

Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine.

Prima di rispedirlo in garanzia vorrei sapere a chi è capitato e se ha risolto.

Link to comment
Share on other sites



Buongiorno,

 

Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente.

Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine.

Prima di rispedirlo in garanzia vorrei sapere a chi è capitato e se ha risolto.

Provato a vedere se ci stanno nuovi aggiornamenti?

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sì, era l'ultimo firmware messo dopo Giugno. Ho dovuto rispedirlo in garanzia perché via wireless a malapena ti faceva navigare fra le impostazioni del router. Ne hanno sempre parlato bene di questo Tp-Link, però, dopo un anno di funzionamento continuato, ha deciso di mettere in pausa la scheda di rete interna. Provare a ripararla non era possibile pena invalidazione garanzia. Fra l'altro, non ho una buona stazione saldante e dovrei esercitarsi parecchio prima di saldare forse manco bene. Domani arriva il nuovo a casa.

Ora, non so se metterci il nuovo firmware o lasciare quello che c'è visto l'inconveniente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...