Jump to content

Devo comprare una Xbox 360


principe andry

Recommended Posts

Salve, devo comprare (regalo) una Xbox 360 usata (sicuramente con kinect), ma volevo sapere a cosa dovrei prestare attenzione prima dell'acquisto. Mi riferisco più che altro ai famosi problemi dei LED rossi (e altre cose che ritenete sia il caso di conoscere prima). Ci sono delle versioni da evitare? Cosa devo sapere per avere certezza che non ne sia affetta?

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



le verisoni da evitare sono le xenon, le zephyr e oramai le falcon...le fat prodotte dal 2006 al 2008 in pratica

 

L'ultima FAT prodotta nel 2009 con mainboard jasper è stata la migliore anche se punterei a una slim.

 

Le slim vanno tutte molto bene, la difettata è capitata anche tra queste ultime, ma con un anno di garanzia da gamestop come detto da alex vai alla grande... dipende poi se vuoi moddarla, che tipo di mod vuoi fare, se vuoi lasciarla originale... io ti consiglio di fare un rgh...

 

ZW4rB8PwD39zUIC33YDWXRywHADCRWaq0YRUMNy7lcE=w1274-h955-no

 

Questo è un rgh eseguito da me... emulatori, giochi su hdd, dashboard personalizzate ecc...

 

Se vuoi sapere altro chiedi pure ;)

Link to comment
Share on other sites

Questa mod ti permette persino di regolare a piacimento le ventole integrate e di visualizzare le temp della cpu, gpu e ram! :asd:

Cosa molto gradita ai componenti credimi... se vedi le temp con ventole a default la liquidi subito eheheheh

I case sinceramente non saprei... so di un ragazzo che li modda e li aerografa molto bene

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli ragazzi :)

Sono passato da Gamestop e mi hanno riportato le offerte che avevo visto sul sito; 149 euro con un gioco e il kinect a parte (circa 30 euro).

Immagino che sia meglio orientarsi per la versione con HDD incorporato, giusto? O al massimo, se trovo una buona offerta, potrei prendere l'HDD a parte.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli ragazzi :)

Sono passato da Gamestop e mi hanno riportato le offerte che avevo visto sul sito; 149 euro con un gioco e il kinect a parte (circa 30 euro).

Immagino che sia meglio orientarsi per la versione con HDD incorporato, giusto? O al massimo, se trovo una buona offerta, potrei prendere l'HDD a parte.

 

ciao

Posso chiederti perchè vuoi prendere una XBOX 360 nel dettaglio? Comunque l'HDD sulle ultime è installabile internamente

Link to comment
Share on other sites

È un regalo e lui ha scelto quella; ha inoltre uno zio che potrebbe passargli diversi giochi che funzionano anche con il kinect, quindi tanto vale optare per quella.

Non credo proprio che la console subirà una mod :D

 

ciao

 

Capito. No più che altro perchè io la ho ma preferirei la PS3 per dire in quanto ha esclusive più interessanti e legge i BD. Il kinect lo ho pure io ma ha bisogno di troppo spazio per funzionare bene, è realisticamente inutile in molti casi

 

Nemmeno la mia è modificata ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato il modello 1439 da 4GB. Il prezzo è allettante (70euro) con un controller wireless, kinect e qualche gioco. Il venditore riporta il perfetto funzionamento.

Avete indicazioni? Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay.

Grazie :)

 

ciao

 

vai di bonifico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...