Jump to content

2kPro

Recommended Posts

mi piace la finitura opaca O0

 

Grazie mille! :)

 

Nuovo UP!

 

Diamo un nuovo look all'interno del case! O almeno proviamoci :asd:

 

lYCMq1t.jpg

 

Questo è il prima :crashpc:

 

 

87v7kz2.jpg

 

 

EXBsa32.jpg

 

 

W6DdxJN.jpg

 

 

Eccovi il dopo! :coolsmiley:

 

 

Devo dire che ho faticato un bel pò a lavorare senza levare i rivetti del case! Che gran fatica, h cercato di essere il più preciso possibile! Voi che dite?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nuovo up!

 

 

Per inserire la nuova maschera per le tre ventole ho dovuto tagliare via questa parte:

 

 

qTv3DPP.jpg

 

 

Per tagliarlo ho levato la lama dal seghetto e tenendola in mano ho tagliato. Questo perché con la lama staccata riuscivo a raggiungere il bordo tranquillamente, ma ve lo sconsiglio vivamente :asd:

 

 

PHyPEoO.jpg

 

 

zR3wj1I.jpg

 

 

yreRvMP.jpg

 

 

Questo è il risultato! Lo so che è poco, ma tranquilli che sto lavorando alla mod, o meglio a un paio di cose che mi servono per la mod!

Come ad esempio la ristrutturazione della cantina, la creazione di una cabina di verniciatura home made, almeno ho un posto dove posso lavorare in tranquillità!

 

 

Attualmente sono andato avanti ai pezzi su CAD! Appena finisco le idee, vi posto qualcosa!

Nei prossimi giorni nuovi up!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi con un nuovo up!

 

Oggi ho verniciato la copertura del psu!

 

evaVgrE.jpg

 

Prima una mano di fondo, dopo aver pulito il pezzo e carteggiato

 

Poi giù di vernice! :perfido:

 

9lV8w2J.jpg

 

RsHGZLy.jpg

 

2N3DmsT.jpg

 

Ora il pezzo è pronto per essere montato! ::)

 

WerNDiO.jpg

 

uJ8MIxL.jpg

 

1lorpde.jpg

 

eNnEInD.jpg

Molto soddisfatto della verniciatura :)A voi piace? Sul case come sta? :cheazz:

 

Al prossimo UP!

Link to comment
Share on other sites

Per l'hw bisogna aspettare settembre, perché dipende anche dagli sponsor che sono più propensi a valutare da settembre! ;)

 

Comunque sono indeciso se metterci sopra direttamente ora una x99 o rimanere con 1150. Sto valutando. Perché a gennaio escono i nuovi 6820k - 6930k - 6960k. Saranno prodotti a 14nm con un TDP identico di 140W. Ergo dovrebbero avere le frequenze decisamente più alte, visto che comunque è la frequenza l'unica pecca di questi processori.

 

In ogni caso l'hw sarà di tutto rispetto. Questo è poco ma sicuro. Se non riceverò sponsorizzazioni, vorrà dire che sgancerò di tasca mia con una tempistica però maggiore!

 

Poi tieni presente che a gennaio escono anche le nuove Nvidia con HBM 2.0 a 14nm. Si vocifera che terranno oltre 2ghz ad aria! :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi per il ritardo!

 

NUOVO UP!

 

Per far spazio al radiatore frontale che inserirò con 6 ventole in push/pull e per non stare troppo a ridosso della PSU, ho dovuto forare ad una distanza circa a metà tra l'ultimo ed il penultimo foro di fabbrica presente nel case!

Eccovi le immagini :asd:

 

lhJpOFr.jpg

 

MMOAtci.jpg

 

Fori effettuati, con un po' di problemi perché ero parecchio scomodo per forare :muro:

 

vtXc9LW.jpg

 

vtXc9LW.jpg

 

Beh il carbon rende bene O0

 

XeGVOW5.jpg

 

9pV0QAI.jpg

 

Ecco che il primo hdd fa il suo ingresso :asd:

 

Spero vi piaccia! Come sempre i commenti e suggerimenti sono sempre ben graditi!

 

Al prossimo UP! O0

Link to comment
Share on other sites

Piccolissimo UP Prima di Partire!!

Non resistevo a lasciarvi una settimana senza qualcosa su cui discutere :lamer:

 

Iniziamo!!

 

9PgLN0n.jpg

 

sy5LVyd.jpg

 

U8EaagF.jpg

Le foto per via della luce e della mia scarsa capacità con la macchina fotografica hanno partorito sti colori :ahhhhh: Dal vivo rende decisamente meglio!

 

atYr3gr.jpg

 

TVpxH8o.jpg

 

Questa è la griglia! Devo dire che a me piace molto per via del contrasto nero e rosso! :ciapet: Pensavo peggio! Poi visto da sopra si vede benissimo il colore rosso, man mano che ci si inclina verso i bordi sempre meno :lamer: Stesso principio dei pannelli TN:fiufiu: ahahahah

 

Y7Vh6Cj.jpg

 

Eccovi l'ultima foto! Credetemi che i colori sono decisamente più belli :cincin:

Ragazzi spero che con questo ultimo up sia gradito :ciapet: Ovviamente ragazzi aspetto pareri ed opinioni vostre! Magari consigli su come migliorare la build e consigli su come fare foto migliori!

 

ORA SI PARTE!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ringrazio Corsair per la fiducia che ha riposto nel mio progetto e soprattutto ringrazio JON, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile!

 

Thanks Corsair for the trust you have placed in my project and especially thank you JON, without him this wouldn't have been possible!

Eccovi le foto! :D

 

O2M5Ky7.jpg

 

1Uwd8ri.jpg

 

XjdzwYG.jpg

 

KNvycGN.jpg

 

gYn7mJV.jpg

 

puKhHmL.jpg

 

aAl6H4x.jpg

 

JPZPOgE.jpg

 

niSbkdY.jpg

 

oCU66AP.jpg

 

c9aywGN.jpg

 

6jRcRXT.jpg

 

3VH7HbS.jpg

 

Che dire ragazzi le foto parlano da sole! Prodotti eccezionali! Qualità indiscutibile. Come avete visto ho ricevuto alimentatore da 1000W Platinum + Corsair Link + 2 strisce led RGB + Vari cavetti.

Sono molto felice perchè è la mia prima build e ricevere la fiducia di una grande azienda come corsair, per me vuol dire molto!

Un grazie a tutti voi per seguire il mio progetto, perchè senza anche il vostro supporto non ci sarei riuscito!

 

GRAZIE CORSAIR!

 

Link to comment
Share on other sites

Bene signori come vi avevo promesso eccovi un UP!

 

Ho verniciato la paratia laterale del case, questo perché tenerla tutta nera non mi piaceva :asd:

 

3h9S6YN.jpg

 

Si parte con la mascheratura dei contorni! :)

 

DR2cpCd.jpg

 

VQBK7Ml.jpg

 

Lasciamo asciugare :asd:

 

1s3cHnh.jpg

 

Bk1k6bk.jpg

 

mz0kH5P.jpg

 

bnTj7TO.jpg

 

Ed eccovi il risultato finale! Spero vi piaccia! :D

 

Link to comment
Share on other sites

non sono un esperto in materia ma si nota qualche sbavatura sulla parte alta dell'ultima foto. la verniciatura è molto omogenea però complimenti, anche per la scelta dei colori ;)

Ti ringrazio! Comunque non è una sbavatura, semplicemente la vernice crea spessore rispetto a quella base del case! Non si riesce a far di meglio purtroppo!

In ogni caso, l'imperfezione verrà coperta quando vernicerò al contrario, coprendo la parte rossa per dare il nero metallizzato O0A quel punto le due vernice andranno a sovrapporsi eliminando il l'imperfezione estetica :)

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo dato che il progetto è rosso/nero non era meglio chiedere un AX? :D

 

Avrei potuto, ma non so se me lo avrebbero dato. Io necessitavo di almeno un alimentatore da 1000W con corsair link annesso.. Le scelte erano per la serie Axi e Hxi.. Ovviamente per colori stava molto meglio l'Axi che però è disponibile nei tagli 760, 860, 1200. Al contrario l'Hxi è disponibile nei tagli 750, 850, 1000, 1200.

La scelta a questo punto era tra l'Hxi 1000W oppure l'Axi 1200W. Onestamente di 1200W non me ne facevo nulla e poi non so se me lo avrebbero dato. Perchè già sto largo con i Watt per i componenti che metterò. Quindi ho scelto quello che per me era sufficiente e lo modderò probabilmente! :asd:Dico probabilmente perché non si vedrà tranne dietro, quindi non so se ci metterò mano! Devo vedere come viene prima O0

Link to comment
Share on other sites

si infatti alla peggio lo moddi e sarà il primo HX rosso nero :D

 

ahahah esatto!!

 

Ragazzi veniamo a noi! Ho bisogno di pareri ed opinioni! Vi propongo due scritte, che sono il logo da tagliare laser per il case che poi andrà retroilluminato. Ditemi quale preferite :cincin:

 

LOGO 1

 

t0z9BJq.png

 

 

LOGO 2

 

cVCsqsf.png

 

 

Poi eccovi il mio nick che andrà anch'esso sul nuovo frontale, presumibilmente in basso a destra

 

cJVhOYC.png

 

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...