Jump to content

PRESTIGIO PAP7500. 2G +32G 5" smartphone sui 90€


TinyDeal

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei segnalarvi un modello bello di ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per chi cerca un device con grande autonomia.

 

Prestigio PAP7500, 5'' FHD smartphone. Vediamo le sue caratteristiche.

432516_130821143757181296.jpg432516_130821143777863364.jpg

 

OS: Android 4.2.2

CPU: MTK6589T Quadcore

CPU Frequenza: 1.5GHz

GPU: PowerVR SGX 544MP, OpenGL ES 2.0

RAM: 2G

ROM: 32G

Reti: 3G: WCDMA 900MHz, WCDMA 2100MHz. 2G: GSM 850MHz, GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz

Risoluzione: 1920*1080 pixel Fotocamera: 13MP posteriore, 8MP anteriore

Altre funzioni: GPS+AGPS, Voice Assistant, NFC, Wifi Display, USB OTG, Messaggio, FM Radio, Registratore di Suoni

Sensori: Senso di gravità, Sensore di Prossimità, Sensor di Luce, Sensore Giroscopio

Batteria: 2300mAh

 

432516_130821143781383716.jpg 432516_130821143795195097.jpg

 

Lo trovate sui 90€ a TinyDeal.

Più sconti sui telefoni e tablet, visita nostro blog di sconto ufficiale: it.tinydealcouponcode.com

Edited by TinyDeal
Link to comment
Share on other sites



direi che ha un rapporto prezzo/prestazioni incredibile!

ok che non è adatto al game e che ha android 4.2.2 non proprio recentissimo, ma 2Gb di ram e 32Gb di sotrage credo sia un bell'esempio di come alcuni minor brand cinesi riescano a creare prodotti eccezionali!

 

Facci sapere appena ti arriverà!

 

p.s. @Aris: hai scelto la spedizioen European Express?

Link to comment
Share on other sites

direi che ha un rapporto prezzo/prestazioni incredibile!

ok che non è adatto al game e che ha android 4.2.2 non proprio recentissimo, ma 2Gb di ram e 32Gb di sotrage credo sia un bell'esempio di come alcuni minor brand cinesi riescano a creare prodotti eccezionali!

 

Facci sapere appena ti arriverà!

 

p.s. @Aris: hai scelto la spedizioen European Express?

 

ah be il confronto l'ho fatto con S3 NEO... 165 euro contro 90... mezzo giga di ram in meno per l'S3, 16GB di rom in meno per l'S3 e tutto lo schifo samsung preinstallato... tenendo conto che lo useranno per wasappe (dio mi salvi quando glielo installerò) e per le classiche chiamate direi che avranno per le mani un cellulare sfruttato al 10%....

ehm... no... DHL perchè poi vado in ferie :( e le spese doganali c'è il caso che le pagassi lo stesso visto che due cellulari vengono 180gneuri... vabbè alla fine è un regalo che faccio ai miei che sono ancora con un cellulare dell'anteguerra e che volevo darglielo prima del 7 quando parto per le ferie...

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

credo che passeremo a settembre. settimana prox parto per il mare giovedì e senza pellicole manco li tiro fuori dalla scatola. ok li accendo per vedere che vadano ma nulla più ;) a settembre prendo pellicole e custodia e consegno la merce ai miei :p

cmq pagati domenica sera e in consegna oggi essendo partiti dalla cina è spaventoso!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio la pellicola è già applicata, inoltre hai una cover rigida nera compresa.. fa6b164b3175327f794d8fe25acfb3a0.jpg

 

Li hai più ritirati?

Serve la sim micro se non sbaglio..

Vado oggi pome. Molto benissimo. X la Sim i miei devono fare il cambio operatore quindi si faranno cambiare la Sim di conseguenza.

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Prima impressione: Minchia che bello. Schermo grande e poca cornice. Già guscio protettivo montato. Lunedì ne accendo uno e valuto il software. Cmq gran bel terminale. Dogana 19 euro di Iva più 12 euro di commissione doganale. Alla fine me la sono cavata con poco considerando i 3gg e basta per averlo dalla Cina. Ripeto ottima impressione di solidità al primo contatto.

 

Zenfone2 551ml con Tatapalko

Link to comment
Share on other sites

se ho un'oretta di tempo lo provo giusto così per capire come viaggia tra menù, google play etc...

resto dell'idea che a 90€ si prendono dei mattoni di cacca mentre questo ha specifiche da middle range!! ok il punteggio antutu è basso, ma per far girare faccia libro o wasappe basta ben poco!

spero ci sia una tastiera con i classici 9 tasti perchè altrimenti mio papà impazzirà a scrivere messaggi...

e poi sarà da valutare la batteria con uno schermo 5" fullhd che mangia ben bene... spero in un bel risparmio energetico funzionale!

Link to comment
Share on other sites

2 orette di smacchinamenti vari. wi-fi acceso, aggiornamento apps (è da forzare perchè google play non le trova in automatico...) disinstallazione software vari, settaggi base, tre riavvii e agg di sistema da 60mb. il tutto ha tirato giù il 20% di batteria.

schermo ottimo, bello luminoso e con già pellicola applicata. processore forse un pò lento (micro lag) ma sono abituato allo zenfone2 quindi direi in linea con S3neo. lato software si vede che è un cel base, pochi settaggi, no risparmio energetico lato cpu ma solo lato display. fotocamera posteriore dignitosa e ottima la frontale da 8mpx!

26gb liberi su 32gb direi ottimo!!! con, dopo le varie ottimizzazione, solo 600mb circa di app installate. ram libera all'avvio 1.7gb circa!

non sarà un cellulare adatto ai giochini ma credo che per l'utilizzo da cellulare offra delle gran prestazioni. android se non ricordo male in versione 4.4.2 multi lingua.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...