Jump to content

Forse sono stato truffato AIUTO


Cibin

Recommended Posts

Ciao a tutti intanto, veniamo subito al punto giovedì scorso ho comprato un processore da un annuncio di subito.it ed subito abbiamo concluso la verso l'ora di pranzo sono andato a pagarli con postepay ed verso le 5 di sera ha spedito il pacco facendomi la foto alla ricevuta di GLS la cosa strana che dalla parte del mittente c'era il suo nome ed solo un numero di telefono invece dalla mia parte c'era tutto erano segnati tutte le caselle e robe varie ed c'era poi in fondo c'era il timbro, fatto sta che ho subito notato una cosa strana quando li ho chiesto del codice del tracking mi ha detto che non gliel'hanno dato e subito li mi sono insospettito ma ho voluto aspettare fino a oggi ma non è arrivato niente (al massimo aspetterò fino a mercoledì e poi andrò a fare denuncia) l'unico lato positivo è che lui non è "sparito" nel nulla anzi mi risponde sempre alle mail non più cosa pensare chiaritemi voi. Le mie domande sono: ha spedito con un servizio non tracciabile oppure non ha spedito (anche se mi ha dato la ricevuta di avvenuta spedizione), poi controllando sul sito della gls con il programmino che calcola il tempo di spedizione risultata che lui (da Matera) io (da Vittorio Veneto) ci mettono 24H e volevo sapere se questi tempi sono veritieri oppure no. Grazie per la vostra attenzione

Link to comment
Share on other sites

I tempi grossomodo sono veritieri ma se lui ha spedito giovedi sera o magari venerdì mattina potrebbe non essere arrivato oggi. 24H alla fine sono nel caso più buono e non è sempre rispettato.

 

Diciamo che potresti ancora aspettare domani, non sono sicuro inoltre che debba per forza mettere tutti i dati il mittente, dipende da come il pacco parte mi sa... cioè quella cosa ci può anche stare che l'abbiano fatta passare anche se di solito servono se il pacco va in giacenza e torna indietro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...