Jump to content

Liquido raijintek triton basso cambio o rabbocco ?


scare19

Recommended Posts

Come da titolo il liquido del mio raijintek triton si è abbassato parecchio dall acquisto vi posto un immagine

 

29d6a5d96587a50412f0805145606c46.jpg

 

Scusate il riflesso ma non mi andava di smontate la paratia xD e inoltre ho notato moooolte microbollicine nei tubi

 

0487653e5bb630db15ddc69ce1858334.jpg

 

Ora mi conviene rabboccare con qualcosa o cambiare completamente il liquido ? Se cambio cosa mi consigliate sempre per rimanere sul rosso come liquido ??

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

caspita... si vede la chiazza rossa sulla vga!!! occhio quando monti l'impianto... io lo lascio girare una giornata senza accendere il pc e senza alcuna alimentazione sull hardware e controllo di tanto in tanto con carta assorbente TUTTI i componenti dell'impianto per vedere se ci sono perdite... spero che non hai fottuto niente, questi liquidi pronti all uso non dovrebbero condurre elettricità ma non si sa mai..

Link to comment
Share on other sites

caspita... si vede la chiazza rossa sulla vga!!! occhio quando monti l'impianto... io lo lascio girare una giornata senza accendere il pc e senza alcuna alimentazione sull hardware e controllo di tanto in tanto con carta assorbente TUTTI i componenti dell'impianto per vedere se ci sono perdite... spero che non hai fottuto niente, questi liquidi pronti all uso non dovrebbero condurre elettricità ma non si sa mai..

Fortunatamente non è successo nulla alla vga l ho pulita per bene con un pennellino carta e acetone ed è tornata come prima :) ora ho contattato caseking ma dovrò attendere domani per una risposta :(

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
facci sapere come va a finire!

Eccomi dopo aver fatto richiesta di rma, spedito il pacco e atteso la consegna. Il verdetto da parte di Caseking è stato che visto l' assenza del triton nei loro magazzini, mi rimborsano il costo del triton escluse le spedizioni.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...