Jump to content

Gestione allegati nelle mail


principe andry

Recommended Posts

Mio fratello (con lumia 640) sta incontrando dei problemi con gli allegati della sua casella di posta (di email. it). I documenti sono dei semplici docx o pdf. Ha i software per leggerli (office e adobe reader) e infatti alcuni documenti salvati nella microSD li legge tranquillamente.

Cliccando sull'allegato gli si apre una pagina web bianca e non succede altro. Neanche tenendo premuto escono delle funzioni come "scarica allegato" o qualcosa del genere. Stessa cosa anche accedendo al sito in modalità computer e non mobile.

Avevo letto di problemi con gli allegati, ma mi risulta che siano stati corretti con WP 8.1 (o forse prima). Si riferivano solo ad account Microsoft?

Inoltre, accedendo alla casella di posta con l'apposito pulsante (dovrebbe accedere a quella di outlook), mi porta solo a una lista di account da registrare (tra cui outlook e altri). Controllando nelle impostazioni la zona "utente", sembra che sia registrato il suo profilo (outlook). Come faccio a farlo accedere direttamente alla sua casella (di outlook)?

 

Grazie, ciao :)

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...