Jump to content

problemi con video in streaming


Recommended Posts

Ciao a tutti ho dei problemi con il mio pc asus eeepc EB1012P, praticamente qualsiasi video in streaming va a scatti.

unica alternativa e mettere la risoluzione bassissima a 480p(es YouTube) già mettendola a 720 in hd non riesco a vedere proprio a guardarli.

Sapreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti ho dei problemi con il mio pc asus eeepc EB1012P, praticamente qualsiasi video in streaming va a scatti.

unica alternativa e mettere la risoluzione bassissima a 480p(es YouTube) già mettendola a 720 in hd non riesco a vedere proprio a guardarli.

Sapreste aiutarmi?

 

che contratto adsl hai? con speed test come va?

Link to comment
Share on other sites

che contratto adsl hai? con speed test come va?

Scusate ragazzi allora lo fa con tutti, sia Firefox sia ie sia chrome.. Con quest'ultimo un pelo meno...

Adsl Tiscali 20MB ma non vane anche a 6MB a mio parere non è la connessione perché con il pc prima più vecchio non lo faceva ancora con Windows xp... E comunque anche se faccio caricare tutto il video o comunque almeno metà lo fa lo stesso.

insomma quando apro questi video in streaming sembra che si rallenta proprio l'intera pagina web

Link to comment
Share on other sites

Il pc era appena stato formattato.

ha anche il wi fi ho provato a attaccarmi con quello ma non cambia nulla rispetto al cavo ethernet.

DNS intendi i valori che si mettono nel modem ?

Ho in netgear ho solo attaccato il cavo senza installare niente..

Link to comment
Share on other sites

no direttamente da windows Pannello di controlloRete e InternetConnessioni di rete e disattivando la scheda di rete fai proprietà protocollo TCP/Ipv4 e cliccando due volte sulla voce si apre una nuova finestra. Qui in utilizza i seguenti indirizzi server DNS metti quelli di google o altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...