Jump to content

Rivoluzione bench meiyo


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi, anche se non posto molto ultimamente in forum seguo sempre con attenzione tutte le discussioni giornaliere e se devo dare un parere o un suggerimento non mi tiro indietro, anzi....

Purtroppo da quando ad inizio anno ho subito due lutti familiari molto importanti per me sono cambiate alcune cose in famiglia e devo essere sincero il tempo per fare Oc si è ridotto all'osso.

Quindi ho preso una decisione storica almeno per me, d'ora in avanti farò benchmark solo con i pc che mi capiteranno sotto mano, qualche Referencing clock visto che bene o male schede madri ne trovo ancora molte ma soprattutto, visto che pochi lo fanno mi getterò a capofitto in Am3 +.... Quindi, dato che devo recuperare soldi per la nuova piattaforma venderò tutto il mio vecchio hardware da bench ( tengo solo le due Commando, la rampage extreme 775, la Striker Formula II) e sono già in trattativa per una Crosshair V Formula Z...

Questo anche perche ultimamente assemblo più di qualche pc nuovo in Amd

Vedremo di allestire anche un signor impianto a liquido, anche perché poi potrebbe essere interessante fare qualche test in amd ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...