Jump to content

Problema con la vga...


zedef

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un problema con la vga amd radeon hd series:

Non ha mai dato problemi in più o meno un anno di vita ma poco tempo fa mi è apparso sul monitor il classico errore "I driver video non funzionano correttamente bla bla...".

Da quel momento lo schermo è diventato nero e non ha dato più segnali video.

Ho provato a reinstallare diversi tipi di driver dal sito amd e anche quelli in dotazione nella confezione ma pur essendo installati correttamente la vga non funziona e ora sono costretto a scrivere con quella integrata...

A questo punto credo sia rotta perchè i driver funzionano correttamente,il pc si accende e dà segnali audio ma segnali video zero...

Chiedo una vostra opinione grazieO0

Link to comment
Share on other sites



Il modello è xfx radeon hd 5450 2gb ddr3.

Per quanto riguarda il monitor lo sto usando ora nessun problema.(Non ho provato con i cavi dvi e hdmi perchè non dispongo di monitor che supportano questo tipo di cavi)

Link to comment
Share on other sites

No ne ho solo uno il nuovo lo assemblo questa estate.Ho cercato qualcosa su internet ma niente.Non so se sono i driver o la vga.

Anche se,come ho detto prima,il problema persiste da quando si è presentato l'errore dei driver amd.

Se può essere utile nel pannello di controllo dice che i driver amd occupano 21,3MB cosa strana perchè su disco ne occupano più di 200.

Edited by zedef
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...