Jump to content

posso fiarmi di un alimentatore vultech?


blss7

Recommended Posts

AIUTO, ho comprato un paio di giorni fa un alimentatore vultech da 750w, che mi è stato consigliato e venduto da un negozio nella mia città, mi è stato detto inoltre che andava benissimo con la configurazione che ho in progresso, ma sul web ho trovato una sfilza di recensioni negative. Che faccio? è ancora inscatolato, me lo faccio cambiare? potrei fidarmi di tenerlo un po?

Link to comment
Share on other sites

Perdonami.... ho visto questo è mi è bastato...

http://www.tomshw.it/forum/attachments/case-e-alimentatori/66000d1360351858-alimentatore-buono-o-fregatura-gs-750r-sheet.jpg

 

16 ampere sulla 12V, una baggianata!!!!!

Credo siano specifiche campate per aria (come i mAh delle batterie o i lumen delle lampade cinesi)..

4 linee da 16A non ci credono nemmeno se lo avesse pagato 80€ (dei quali 20 è il ricarico del negozio, 20 della ditta che fa rebrand e 15€ il costo logistica) il valore reale è pari ad un lc power 550w che si trova a 35€

A 58€ su amazon trovi il corsarj vx550

http://www.corsair.com/en-us/vs-seriestm-vs550-550-watt-power-supply

Uno spettacolo di alimentatore, efficiente e duraturo... Altrimenti il modello da 600 e 650 che trovi ad una trentina di € in più

Link to comment
Share on other sites

Credo siano specifiche campate per aria (come i mAh delle batterie o i lumen delle lampade cinesi)..

4 linee da 16A non ci credono nemmeno se lo avesse pagato 80€ (dei quali 20 è il ricarico del negozio, 20 della ditta che fa rebrand e 15€ il costo logistica) il valore reale è pari ad un lc power 550w che si trova a 35€

A 58€ su amazon trovi il corsarj vx550

http://www.corsair.com/en-us/vs-seriestm-vs550-550-watt-power-supply

Uno spettacolo di alimentatore, efficiente e duraturo... Altrimenti il modello da 600 e 650 che trovi ad una trentina di € in più

 

Ehehehe lho detto sarcasticamente

come.possono vendere sti "cosi"???

Link to comment
Share on other sites

Esplodono anche gli alimentatori da 150 eurelli (ci sono appena passato) ma se ne esplode uno cinese potresti dire addio all' hardware.

 

Il mio CM silent pro gold 800w dopo solo 2 anni ha fatto bum (pensavo mi stessero sparando in casa, sono saltato dalla sedia mentre giocavo a cs:go). L'hardware è completamente funzionante, ho spedito in olanda, alla cooler master, l'ali esploso tra le altre cose comprato in un altra nazione e ancora in garanzia presso il rivenditore (spiegai di trovarmi molto distante da tale rivenditore e mi sarebbe venuto più comodo spedire a loro). Dopo circa 10 giorni mi è arrivato a casa un CM V1000 nuovo di pacca.

 

Detto questo, le domande che mi pongo sono: se fosse stato un vultech il mio hardware funzionerebbe adesso? :cheazz: la vultech mi avrebbe assistito nel processo di richiesta rma? :cheazz: sarebbero stati gentili e disponibile come CM? :cheazz:

Nel dubbio... portaglielo indietro e fatti ridare i dindi incazzandoti pure per il cattivo consiglio che ti ha dato (incazzatura opzionale).

 

Che configurazione hai in progresso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...