Jump to content

windows phone 8.1 e codice di attivazione


principe andry

Recommended Posts

Salve, in questa procedura c'è qualcosa che non mi torna.

WP vuole in pratica una seconda email per mandarti un codice da inserire in un percorso guidato, per avere modo di poter recuperare i dati dell'account principale.

La mia donna ha una sola email quindi all'inizio abbiamo by-passato la funzione scegliendo una cosa del tipo "lo farò un'altra volta". Quel periodo è però scaduto e quando volevo inserire una mia email solo per ottenere quel codice, vi ho trovato già impostata un'altra email (non sua) e non sono riuscito a cambiarla. Cliccandoci sopra non mi dà modo di scrivere; come faccio?

Grazie :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites



Credo di aver fatto qualche passo in avanti, o forse no :D ; tramite il PC (ovvero il suo account di live) ho fatto recapitare il codice di 4 cifre via SMS e l'ho messo. Sembra essere andato bene.

Nella sezione "account" del Lumia però mi dice che è stata riscontrata una modifica delle credenziali per la sicurezza (cioè ho cambiato da email sbagliata a numero di cellulare) e mi dice di inserire il codice da 7 numeri! Ricordo un "entro 30 giorni le modifiche saranno effettive" o qualcosa del genere.

Ma solo io sto incontrando tutti questi grattacapi?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...