Jump to content

TARTARUS - the Titan's prison


ciccoman

Recommended Posts

Tartarus

the Titan's prison

 

 

Eccomi a cominciare il lavoro sulla mia nuova build :clapclap:

 

Il case che ospiterà l'hardware sarà il mio Silverstone Raven 5 che al momento sonnecchia sotto la scrivania in attesa di dare un senso alla propria edistenza :D

 

29ncsps.jpg

 

 

Oggi sono arrivate le prime cosine...

 

ixxobc.jpg

 

 

La sabertooth merita davvero...

 

dqruo6.jpg

 

 

E un po' di foto dell'unboxing della Titan X

 

106k4fa.jpg

 

2lvxoh.jpg

 

34t3kmf.jpg

 

 

Come si vede dall'immagine la vga non ha il classico bollino/sigillo che asus mette su una delle viti del dissipatore... cosa buona e giusta :ave:

 

Sono rimasto sorpreso anche nel vedere che monta memorie Hynix... pensavo uscisse solo con moduli Samsung.

 

Sono in attesa di cpu e alimentatore che spero arrivino il prima possibile... Non immaginate nemmeno quanto mi prudono le mani :leggi:

Edited by ciccoman
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ri-wow

 

Il rv05 non sfrutta l'effetto camino vero?

Io son rimasto al rv02-03 e ft02-03 da felice possessore

Bel hw complimenti

 

Ops.. si lo sfrutta.

Allora posso dirti con sicurezza che il sistema a camino e vga reference vanno a braccetto.

con custom puoi immaginare anche tu l'aria che giro faccia ;-)

Scelto silverstone non si torna più indietro bravo!

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Molto bello il Raven 5, ce l'ho anch'io dentro il cartone in garage, magari in futuro lo metterò in ufficio. La Saber è veramente bella, verrà fuori un altro bel pezzo di pc.

 

giustamente il Raven 4 li fa ancora la sua figura :D

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: stamattina amazon si è degnata di spedirmi la cpu... Dall'uk...

 

Siccome non riesco a resistere, questo weekend monto la Titan sul T.B.H. e la provo per bene, così, se non ci sono problemi, approfitto subito dell'assenza del sigillo e cambio la pasta termica ?

 

Comunque se riesco avvio anche il cable management, così appena arriva la cpu, monto e via .

 

Tante cose da fare e poco tempo per farle ?

@tom1

 

Forse volevi dire Raven 3 ?

Link to comment
Share on other sites

no no Andrea in ufficio (chiamalo così :asd: :asd:) ha un Raven RV04 con dentro una ASRock Fatal1ty. Vero Andrè ? A meno che non ha cambiato di nuovo postazione :asd:.

 

Cicco ti consiglio di incontrarlo così ti fa vedere un pò di giocattoli che ha a casa il furbone :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

no no Andrea in ufficio (chiamalo così :asd: :asd:) ha un Raven RV04 con dentro una ASRock Fatal1ty. Vero Andrè ? A meno che non ha cambiato di nuovo postazione :asd:.

 

Cicco ti consiglio di incontrarlo così ti fa vedere un pò di giocattoli che ha a casa il furbone :gluglu:

 

Eheh, da Perugia a Carrara è un bel giretto ?

Link to comment
Share on other sites

no no Andrea in ufficio (chiamalo così :asd: :asd:) ha un Raven RV04 con dentro una ASRock Fatal1ty. Vero Andrè ? A meno che non ha cambiato di nuovo postazione :asd:.

 

Cicco ti consiglio di incontrarlo così ti fa vedere un pò di giocattoli che ha a casa il furbone :gluglu:

 

Dovrebbe aver cambiato se non ricordo male, rispondi su whatsapp :)

 

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe aver cambiato se non ricordo male, rispondi su whatsapp :)

 

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

 

lol non cambierà mai :D se non lo vado a prendere sotto casa. Ora controllo sono a terminare un rece da pubblicare a breve :P.

Link to comment
Share on other sites

Ma di che parlate? :asd: I pc in ufficio mi durano anni (almeno li)...ne ho 4 di pc in ditta, rv04/fatality rimarrà li per 4/5 anni visto che è fresco, il raven 5 lo userò per aggiornare un amd che ho (saranno 4 anni che non compro più amd) con un sistema intel pentium.

 

Cambiando discorso e tornando in topic, sulle msi 980 ci sono i bollini sulle viti ma li hanno messi talmente bene che li ho levati in due secondi, intatti.

Appena ho voglia provo anch'io a cambiare pasta se c'è tutta questa differenza, ho ritrovato per caso un tubetto di diamond (50 carati :asd:), se non mi gliora con questa vuol dire che non è migliorabile il discorso..

Link to comment
Share on other sites

Anche se sono ancora in attesa della cpu e della psu ho cominciato i lavori di assemblaggio...

 

14uyjd4.jpg

 

Come era prevedibile non o resistito e ho montato la Titan X sul T.B.H. ...

 

2woxi4p.jpg

 

Viste le temperature raggiunte dalla vga ho deciso di sostituire la pasta termica al'istante ... senza purtroppo ottenere nessun beneficio :(

 

32zhvtt.jpg

 

Comunque ho fatto un po' di prove di overclock e ho trovato delle frequenze stabili...

 

2hxllqt.jpg

 

Testate anche su Crysis 3

 

Spero che il Raven mi gliui ad abbassare di qualche grado la temperatura sulla GPU ...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando... Esiste un dissipatore, anche tipo AIO, che posso montare senza togliere il guscio originale? ... Cioè, qualcosa che sostituisca solo il corpo dissipante permettendomi di lasciare la ventola originale e la scritta "GeForce gtx"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...