Jump to content

Fingertip Grip Mouse


Kltsune

Recommended Posts

Ragazzi conoscete qualche mouse con impugnatura fingertip grip "low cost"? (diciamo, 20€?)

 

Attualmente ne ho uno preso da amazon per 6/7€ qualche mese fa, e mi sono accorto di trovarmi meglio con questa impugnatura che con quella claw, invece con la palm sembro uno che sta usando il mouse per la prima volta, o peggio... :asd:

 

Il mouse di adesso è di 1000 dpi.

 

Devo cambiarlo perché ho iniziato a notare che è limitante in alcune operazioni un mouse da 1000, (giocando a lol) mio cugino ha un 2000 ed è molto meglio.

 

E' solo per informazione poi appena posso cerco di comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio visto che per noi giocatore il mouse è importante lo usiamo tanto, di prenderne uno che costi un pò di più e ti rimarrà a lungo, io ho un cm storm recon da circa 2 anni e mai un problema, costa 50€ ma ti dura, un mouse da 20 € non so quanto, stessa cosa per la tastiera ho una logitech gaming da penso 5 anni e funziona ancora alla grande, più spendi meno spendiO0

Link to comment
Share on other sites

purtroppo per 20 euro non trovi nulla.

 

Io ho un mouse di queste dimensioni: 10,1 x 6 x 3,4 cm, lo sharkoon drakonia è 12,6 x 8,8 x 4,2 cm.

 

Va più bene per chi ha un'impugnatura claw?

 

Da dove appoggio la mano al mouse ci saranno 2/3cm, va bene volendo?

Link to comment
Share on other sites

fai e posta una foto della tua mano aperta così vediamo. Ovviamente fai una foto dall'alto. In linea generale molti mouse Finger Tip sono ''compatibili'' con la presa Claw ma non viceversa. Il Drakonia modello Black l'ho recensito e va bene per i claw ma sempre tenendo conto della grandezza della tua mano.

Link to comment
Share on other sites

fai e posta una foto della tua mano aperta così vediamo. Ovviamente fai una foto dall'alto. In linea generale molti mouse Finger Tip sono ''compatibili'' con la presa Claw ma non viceversa. Il Drakonia modello Black l'ho recensito e va bene per i claw ma sempre tenendo conto della grandezza della tua mano.

 

Circa 20cm, il righello non mente. :asd:

 

Dalla punta del dito medio all'inizio della mano/fine polso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...