Jump to content

[RI+SS] 2 970 Asus Strix Blocco


Pepp

Recommended Posts

Vendo il mio sli di 970 Strix con memorie Samsung, acquistate all'inizio di febbraio presso Amazon.it, quindi con la loro garanzia.

Ovviamente sono perfettamente funzionanti ma le vendo perchè vorrei farmi un sistema itx a scheda singola da mettere in soggiorno.

 

Preferirei venderle solamente in blocco ma se non fosse possibile valuto lo smembramento, il prezzo per entrambe è 550€ mentre per la scheda singola 280€.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Effettuato l'altro ieri il bonifico con valuta oggi a saldo delle due schede, e in teoria la consegna doveva essere per oggi, ma ad ora il corriere Tnt non si è visto e non ho ancora ricevuto nessun numero di tracking per poter controllare la spedizione che invece doveva essermi dato ieri sera...

L'utente Pepp ha la casella di posta piena e non può ricevere messaggi...

Ho contattato la Tnt ma a loro non risulta nessuna spedizione ne in partenza a nome dell'utente ne come destinazione al mio indirizzo...

Spero vivamente di non essere stato bidonato altrimenti penso che l'unica alternativa sia la denuncia presso le autorità competenti...

Link to comment
Share on other sites

Chiamato per l'ennesima volta Tnt, e ovviamente nessuna consegna in programma.

L'utente ha mandato un (ultimo penso) messaggio ieri sera, ma ovviamente non mi ha fornito nessun tracking e penso non lo sentirò più.

Ormai le speranze fosse una persona seria e non un truffatore pezzo di m***a sono ridotte al lumicino.

Domani o lunedì andrò alla polizia postale e guardia di finanza per sporgere denuncia, per quello che possa valere...

Link to comment
Share on other sites

Chiamato per l'ennesima volta Tnt, e ovviamente nessuna consegna in programma.

L'utente ha mandato un (ultimo penso) messaggio ieri sera, ma ovviamente non mi ha fornito nessun tracking e penso non lo sentirò più.

Ormai le speranze fosse una persona seria e non un truffatore pezzo di m***a sono ridotte al lumicino.

Domani o lunedì andrò alla polizia postale e guardia di finanza per sporgere denuncia, per quello che possa valere...

 

Ti tengo i pugni..

per la.prossima volta adotta tutte le strategie possibili immaginabili.

come numero di casa, codice fiscale, fotografia patente e documento di identità e assicurati che corrisponda alla persona esatta.

e vero che se tu scambi i tuoi dati potrebbe usarli un prossimo futuro... di persone disoneste e pieno.

mi auguro che l'utente da te menzionato è in buona fede.

Link to comment
Share on other sites

Ormai non ci spero più.

Guarda, sono almeno 10 anni che compro sul web e spesso si subito o altri forum dell'usato e questa è la prima volta che vengo fregato...

Come ho scritto, fino ad ora non mi ero mai sbagliato, ma c'è sempre una prima volta.

Se fossi stato più furbo avrei "preso" intanto una sola scheda e poi eventualmente la seconda.

Ormai solo contrassegno.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo no.

Quello però che mi risulta stanno e che se fosse veramente un truffatore non mi avrebbe dato un iban di una carta prepagata intestata a suo nome...

Non sarebbe molto furbo

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...