Jump to content

Consiglio masterizzatore dvd led blu


DanielV

Recommended Posts

Salve a tutti, apro questo thread perchè avrei bisogno di un consiglio su un masterizzatore con il led blu, una caratteristica che non si trova sulla scheda del produttore ed è quindi difficile da trovare... Ora ho un LG GH22NS70 che (non so perchè) ha smesso prima di masterizzare e ora di leggere qualsiasi dvd quindi lo vorrei sostituire perchè ho una 20ina di dvd da masterizzare per un progetto. Poi già che ci sono vorrei qualcosa di qualità che non smetta di funzionare dopo poco e pensavo a un pioneer, ma visto che non sono del campo chiedo a voi :). Grazie in anticipo.

 

P.S. penso che chi mi ha assemblato il pc, per risparmiare un po su tutto, visto il mio bassissimo budget, mi ha messo un masterizzatore usato visto che non è durato neanche 20 masterizzazioni in 2 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, costa il doppio! ed è pure senza scatola e accessori... ma non è un liteon rimarchiato? Cosa devo fare per un misero led blu...:muro:

 

Edit: che ne pensi di questo? Da quanto ho visto dalla foto, pare che il led sia blu...

Edited by DanielV
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate se riapro il thread però ho "ordinato" il masterizzatore asus il 23/04 con ritiro al negozio fisico (pensando che arrivasse prima) e invece è arrivato il 15/05, sono andato a ritirarlo ma il negozio era chiuso mezz'ora prima dell'orario di chiusura. Oggi ci sono riandato e mi volevano dare la versione bulk (nonostante io avessi ordinato la retail, poi gli ho fatto pure vedere l'ordine sul sito) e mezzo smontato! Quindi ho lasciato perdere e ora sono di nuovo qui... Non ho più pretese per il led blu, perchè non esistono sotto ai 25€ quindi cerco solo uno in versione retail con scatola e cavo sata incluso. Ho pensato di affidarmi a unieuro comprando dal sito e ritirando al negozio, solo che non c'è molta scelta, ma solo due:

http://www.unieuro.it/online/Masterizzatori/DRW-24F1ST-pidASU90DD01G0B10000#tab-specs

http://www.unieuro.it/online/Masterizzatori/SH-224DB-pidSAMSH224BDRSMS

Contattandoli telefonicamente mi hanno detto che è presente il manuale delle istruzioni, quindi ci dovrebbe essere tutta la scatola.

 

Edit: giustamente non ho letto che chiamare unieuro costa una marea......

Edited by DanielV
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...