Jump to content

Un saluto


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, scrutando un pò nel mercatino vendita componenti hardware ho visto un Mod invitare un nuovo utente a presentarsi in questa sezione, quindi prendo il suggerimento per buono come se fosse stato indirizzato a me.

 

Ho scoperto questo forum da circa un mesetto navigando in rete.

Faccio i complimenti a chi lo gestisce in quanto il sito si presenta molto bene, pulito a piacevole alla vista e alla lettura.

Inoltre non noto particolari faziosità di parte negli articoli (esempio lato cpu amd/intel o lato gpu amd/nvidia) che invece in altri siti simili sono evidenti e molto molto fastidiose.

 

Altra cosa apprezzabile (salvo mio errore nel leggere il regolamento) non ho notato regole che limitano la libertà e la piacevolezza nel trascorrere tempo online su internet. Robe completamente idiote tipo:

- l'aver postato almeno 100 messaggi nel forum per poter aprire un thread nelle sezioni mercatini.....nel mio caso, dopo esser stato registrato per più di 10 anni a due siti di informatica come questo, siti molto popolari, mi son visto precludere la possibilità di aprire un thread di vendita della mia gpu, solo perchè non godevo di tale requisito minimo....secondo i gestori di quei due portali avrei dovuto spammare a caso i messaggi rimanenti per arrivare a 100 e poi avrei ottenuto l'abilitazione....

risultato: immediata richiesta di cancellazione del mio account.

 

Comunque a parte questo, nuovamente, complimenti per il sito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...