Jump to content

Sblocco VS


Edy70

Recommended Posts

Ciao Tom1

allora ho scaricato V02 b38

poi quando vado per caricare i firmware la vs misi connette su normale paggina

non mi viene fuori la finestra per caricare i firmware.

ho tenuto cliccato resset anche 2 min ma niente

cambiato il Pc anche su xp ma niente...

soluzione please

grazie

Link to comment
Share on other sites

mi spiace, ma non fornisco assistenza privata. Il forum è pubblico quindi ti invito a postare qui in modo che altri se hanno un problema simile possano risolvere o ancora se qualcuno quando non posso rispondere, ha possibilità di seguire la situazione, aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ti aggiorno ,......

allora sono riuscito a sbloccare per caricare il firmware

mi esce la pagina del upgrade ma non mi prende firmware

mi dice che server e carico provare piu tardi connessione interrota

come devo procedere???

puo essere che non si e fatto bene la prima procedura??

che firmware devo caricare ora per avere sblocco tottale

originale sua era b055..

aiuttttooo

Edited by Edy70
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti

ciao allora dopo che provavo e mi dava questo errore sempre ho visto che quando cambiavo IP del PC .2

per accedere a vs con .1 non mi entrava,allora provato e mi entravo solo con ...10 però a questo punto non mi faceva caricare i firmware mi dava errore,allora ho acceso altro PC con il so xp pro e uala....primo colpo subito ha preso IP del PC in .2 poi vado apro firefox

metto ...1 e la pagina update allora carico firmware 2 min finito...poi cambio di nuovo ip PC in automatico

apro Firefox metto ....1 e uala scermata Nuova per il VS. Una domanda quale migliore firmware per questo i d link che tutto in inglese o b38 che ho scaricato qua??

grazie mille per il tuo aiuto TOM1 sei fantastico e grazie per il tuo tempo

COMPLIMENTI PER IL FORUM

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve, pongo qui le mie domande dato che già c'è una discussione a riguardo....

Allora mi sono già cimentato nello sblocco della Vs di un mio amico che permetteva l'aggiornamento premendo il pulsante reset e accendendola, ecc, ecc.

Essendo interessato a sbloccarne una per me ne compro una su ebay, senza chiedere la versione del firmware e arrivata vedo che ha la versione b079 che scopro è aggiornabile ad un altro firmware solo con il cavo jtag quindi seguo la procedura ma dato il comando tjtag3 -probeonly il prompt si ferma a clearing watchdog e non va avanti nemmeno riavviandola. Sembra riconoscere il processore se riesco posto un'immagine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...