Jump to content

driver Intel Rapid Storage


Recommended Posts

Ciao.

Devo sostituire il mio ssd (vedi firma) con un crucial mx100.

Se non ricordo male, dopo aver impostato la modalità AHCI da bios, installato il s.o. (win 7 64), disabilitato defrag, ibernazione, indicizzazione, prefetch, superfetch, devo installare i driver IRST, giusto? Ma i driver IRST sono generici? Per scaricarli mi reco qui, seleziono dal menu a tendina il S.O. windows 7 64 bit e scarico il terzo della lista (vedi screenshot qui sotto)?

http://www.xtremeshack.com/photos/20150319142676109112330.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Grazie.

Vedo che hai selezionato l'ultima cartella: scarico quella? Perchè io da profano avrei scelto quella centrale avendo installato seven 64bit (in firma il mio pc).

Un'ultima domanda, giusto per capire :cheazz:: se invece avessi voluto scaricarlo da qui, quale avrei dovuto scegliere?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Labview, però non ho capito una cosa :niubbo:: i driver IRST fanno riferimento al chipset della mia scheda madre (Z68)? Non ho capito cosa devo cercare per trovare quelli che fanno al caso mio. Va bene che me li hai linkati tu, però mi farebbe piacere capire come effettuare la ricerca. Mi ero poi fissato su quelli AHCI visto che monto un SSD..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...