Jump to content

Stampante Fotografica Di Qualità


Talon

Recommended Posts

Sera a tutti mi sono rotto delle solite stampanti, mi serve una stampante di qualità,buona ,che faccia foto con il nome di foto,che abbia cartucce con testina così quando cambio le cartucce cambio anche le testine , possibilmente con un serbatoio grande..... Sto chiedendo troppo ???ma esiste ????

 

 

Inviato Dal Mio iPhone 6 Plus Usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Poche ma la mia Hp Photosmart 7520 ogni volta che l'accendo o non mi stampa perchè dice che ho le cartucce esaurite anche se sono piene, o perche ha le testine completamente otturate .... non ce la faccio più il mio budget è intorno alle 500 per favore consigliami una stampante buona, come ripeto che ha la possibilità di cambiare le testine con la cartuccia, con una capienza d'inchiostro elevato, e che faccia delle stampe eccellenti

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Occhio a spendere troppo perchè penso che principalmente sia questione di culo...

 

In ufficio abbiamo due stampanti gemelle A3 brother di cui una non è mai andata tanto bene perchè a consumato più inchiostro nella pulizia testine che nelle stampe fatte ed ora è defunta del tutto, invece l'altra è una bomba.

In passato abbiamo avuto sia Epson che HP, sostituite per rotture, quindi non saprei che consigliarti.

 

Oggi è tutto un gran rottame.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

A4... raramente stampo 10x15,l'ideale sarebbe una buona multifunzione ma da quello che vedo in giro o fa la multi funzione o fa la fotografica,

 

 

Occhio a spendere troppo perchè penso che principalmente sia questione di culo...

 

In ufficio abbiamo due stampanti gemelle A3 brother di cui una non è mai andata tanto bene perchè a consumato più inchiostro nella pulizia testine che nelle stampe fatte ed ora è defunta del tutto, invece l'altra è una bomba.

In passato abbiamo avuto sia Epson che HP, sostituite per rotture, quindi non saprei che consigliarti.

 

Oggi è tutto un gran rottame.. asd.gif

 

Sante parole sono 3 stampanti che prendo e tutte e 3 quando le ho accese o non stampavano o hanno completamente gli ugelli otturati....se è una questione di ciapet mi sa tanto che è meglio che le porto a stampare le foto

Link to comment
Share on other sites

A casa ho una vecchia epson r300 da una decina d'anni che uso solo per stampare qualche di CD/DVD al mese sempre con cartucce originali e funziona ancora...

Unica pecca è che fa gli 8 con un litro :asd:, l'ultimo pacco di 6 cartucce lo pagato 90€ :muro:, ma non la cambio manco morto... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

no credimi che la mia hp e stata ferma un mese e mezzo ho consumato le cartucce per pulirle ma non ho risolto nulla ..... adesso ho messo delle cartucce non originali ho finito di incasinare tutto .... :AAAAH:

 

sto vedendo le Canon Pixma Pro 1 Pro 10 Pro 100:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Giorno adesso sono ideciso tra la Pixma Mx 925 e la Pixma Pro 100 vero sono completamente diverse una e la serie pro ma l'altra fa tutto, poi se penso a quello che a detto Labview se mi si rompe anche la pro 100 potrei :umorenero:

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

Non puoi ragionare che "se mi si rompe" allora uno non compra nulla, 2 anni di garanzia li hai, comunque per la scelta vedi tu se ti servono anche le altre funzioni direi che hai già scelto o comunque non stampa male affatto ovvio non come una sublimazione ma questo neanche la pro.

Link to comment
Share on other sites

La Mx925 fa il suo lavoro egregiamente molto meglio con la stampa fine,semplice nella configurazione ....da provare con le cartucce xxl e xl

 

 

Inviato Dal Mio iPhone 6 Plus Usando Tapatalk

 

Ordinata! Sei contagioso e cercherò di evitarti in futuro. :crazy2:

 

Mi arriva tra qualche giorno e speriamo vada bene, ti farò sapere... O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...