Jump to content

Acer vs Lenovo


Fra87

Recommended Posts

Salve a tutti devo acquistare un notebook dato che il mio budget è max 1100€ sarei indeciso tra due marche cioè Acer e Lenovo. La mia scelta ricade sulla nuova gtx 960m, inoltre il notebook (oltre che per giocare) mi serve per programmare e all'università. Ho letto che lenovo ed acer hanno aggiornato le schede alla gtx 960m. Comunque in rete ho trovato (appena messi in vendita) solo gli acer con la nuova gtx 960m cioè:

NX.MUVET.001 VN7-591G-77FH CI7/4720HQ 8GB 1TB 15.6IN W8.1 2gb quello da 15,6 pollici

NX.MUQET.001 VN7-791G-7319 CI7/4720HQ 8GB 1TBDVD 17.3IN w8.1 2GB 

Il primo quesito è:

 

1 Secondo voi dato che la differenza è solo 100€ mi conviene un 15,6 oppure un 17,3 pollici?

2 Dato che sono appena usciti questi moelli non riesco a capire se anche sul 15,6 ci sia il lettore dvd qualcuno sa dove posso trovare la scheda tecnica completa?

3 Come si comporta con l'assistenza acer? Più in generale quali sono migliori i notebook acer o lenovo? Lenovo ancora non ha pubblicato niente e il notebook mi serve subito...Voi cosa consigliate meglio un lenovo GTX 860m anche se lo schermo non è buono?

Link to comment
Share on other sites

1- prendere il 17 pollici anche se per l'UNI potrebe risultare scomodo da trasportare

2- sicuramente lo ha

3- personalmente mai avuto bisogno di rma con i notebook quindi non saprei. Lenovo essendo ''IBM'' dovrebbe avere un post vendita migliore.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...