Jump to content

T.B.H. - The Black Hole


ciccoman

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina ho fatto le prove e in SLI riesco a tenere 1443mhz sul core e 8000mhz sulle memorie... Sinceramente non ho provato ad andare oltre sulla vram, diciamo che mi accontento ?

 

3fafa7fd70fa2c63affe4163c781a38f.jpg

 

47a3d51b3bca2e586100fcddbe462404.jpg

 

Come vedete dalle foto ho fatto qualche modifica al cable management e ho messo il bridge Rigido... Che è il 3-way, ma funziona lo stesso e mi piace di più ?

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, le Matrix odierne sono le schede esteticamente più belle sul mercato, almeno per me. Lo Swift è arrivato? L'oc visto lo sli non è male, ma comunque giocando non avrai bisogno di tirarle su, per il rog vanno benissimo anche a frequenza stock, oltretutto ti scaldano meno e di conseguenza le orecchie ringraziano...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, le Matrix odierne sono le schede esteticamente più belle sul mercato, almeno per me. Lo Swift è arrivato? L'oc visto lo sli non è male, ma comunque giocando non avrai bisogno di tirarle su, per il rog vanno benissimo anche a frequenza stock, oltretutto ti scaldano meno e di conseguenza le orecchie ringraziano...

 

Lo swift è arrivato insieme alla Matrix ?

 

Davvero uno spettacolo... Giocare a 144hz col g-sync attivo è uno spettacolo, avevi ragione ?

 

Sto facendo le prove di overclock e confermo quello che dici. Le temperature salgono parecchio è già a stock la potenza abbonda ?

Link to comment
Share on other sites

Lo swift è arrivato insieme alla Matrix ?

 

Davvero uno spettacolo... Giocare a 144hz col g-sync attivo è uno spettacolo, avevi ragione ?

 

Sto facendo le prove di overclock e confermo quello che dici. Le temperature salgono parecchio è già a stock la potenza abbonda ?

Bene così. In sli la prima scheda, quella dove colleghi i monitor per capirci, è tirata all'osso, di media sta sempre sui 5 gradi più dell'altra, non ha senso giocando tiragli il collo ancora di più, di birra ce n'è anche troppa..

Link to comment
Share on other sites

Il Corsaro non è per niente male, se non hai problemi di temperature vga con il case chiuso, lascerei tutto com'è

 

Nessun problema di temperature... Solo che sarei curioso di vedere se usando il Raven si riuscisse ad abbassare le temperature delle vga...

 

infatti a me piace la build :)

 

Grazie, fa molto piacere ?

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema di temperature... Solo che sarei curioso di vedere se usando il Raven si riuscisse ad abbassare le temperature delle vga...

 

purtroppo le ASUS sono risapute essere molto calorose specialmente le Matrix

Link to comment
Share on other sites

In game stanno sui 60 gradi, mentre nei bench tipo Unigine se disattivo la sincronia verticale la scheda più calda arriva a 70 gradi.

 

Diciamo che le temperature sono accettabili .

 

L'overclock non è consentito in quanto le temperature salgono di 7-8 gradi ...

Link to comment
Share on other sites

Sulle vga niente overclock... In sli come tocco il core le temperature salgono sopra i 75 gradi... Per provare ho visto che a 1450mhz sul core e 8000 sulle memorie vanno tranquille, ma senza toccare il vcore le temperature massime su Unigine sono state 77 su una e 73 sull'altra...

 

In singolo avevo provato la prima e per benchare benchava abbastanza alta ... Tipo 1550/8200, ma la stabilità assoluta si trovava a 1505 di core.

 

?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dopo tanto rimuginare sull'impianto, ho preso una decisione completamente controsenso... Ho appena sostituito l'impianto con un Corsair H110...

 

 

358v3ub.jpg

 

23r3980.jpg

 

2jd2w6t.jpg

 

 

Ho preso tutto su Amazon in modo che se mi fossi pentito avrei potuto rendere tutto facilmente... Devo dire che le prestazioni mi hanno piacevolmente sorpreso :)

 

Ho fatto un po' di test... la cpu in daly è overclockata a 4,3GHz (100x43) @1,3V e cache a 4GHz...

 

 

Real Bench

 

Custom Liquid -> 65-63-72-68-68-65

H110 PushPull -> 59-57-64-60-61-57

 

 

Linx AVX2

 

Custom Liquid -> 88-78-92-82-87-82

H110 PushPull -> 85-79-90-80-86-83

 

 

Tomb Raider

 

H110 PushPull -> 46-45-50-50-47-46

 

 

C'è da dire che prima il radiatore stava sul top del case aspirando l'aria calda prodotta dalle vga e probabilmente per questo su RealBench la differenza è più marcata.

 

:D

 

PS: Nell'ultima foto ho tolto la griglia frontale solo per fare la foto... ovviamente di norma la tengo montata come sempre ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...