Jump to content

Ogni tanto si cambia...piattaforma


meiyo

Recommended Posts

Beh , non è la mia principale , aspettavo su questa per evidenti problemi di scarsa alimentazione( la mobo si spegneva improvvisamente e non era possibile fare un OC stabile), il nuovo LEPA da 800W ...gran bell'alimentatore , silenziosissimo e per nulla costoso ( amazon 85 €) ....forse un pò esteticamente grossolani i connettori ( sbavature sulla plastica del connettore stesso)...comunque ora passata la paura si arriva qui...

 

 

20150130142264317124844.jpg

 

20150130142263904210061.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Il nostro inarrestabile Flavio... :asd:

 

Funge il seidon 120?

Ciao Mario.. Mamma mia ho fatto in questi due anni con voi, avendo la sfacciata fortuna di entrare in possesso di una mole enorme di hardware, un giro favoloso dentro la Time Machine dell'hardware dai pentium 2 sino alle ultime generazioni di socket... Un privilegio di pochi... Ed io ne vado veramente fiero... Il Seidon?

Si, se la cava... Ma a 4 ghz è proprio al limite... La cpu andrebbe sicuramente oltre e senza neppure dargli tanta birra, ma le temperature di questo piccolo fornellino da campo richiedono allora un impianto liquido più performante.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...