Jump to content

periferiche esterne usb 3.0


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti, tanto tempo fa mi regalarono un pci con 2 porte usb 3.0 da mettere sulla scheda madre e poi con un connettore 4 pin si facevano funzionare, non avendo tempo non le ho mai provate ma ora le ho montate e windows 8.1 le vede benissimo ma quando vado ad inserire il mio hd 3.0 esterno si accende la luce ma sul monitor non compare niente mentre se se metto l'hd su una paeriferica 2.0 che ho già sul desktop escono i programmi film e tutto il contenuto che ho dentro. Come mai? Eppure l'hd si accende quando lo inerisco in una delle porte 3.0 ma non compare nulla su windows .

Link to comment
Share on other sites

ho messo l'hardware su un altro pc, installato i driver e va una favola quindi è il mio slot che è danneggiato.

Può essere un problema di indirizzi, se hai già altri pci express utilizzati, potresti avere problemi con quello slot in particolare. Se fosse lo slot, probabilmente non riconoscerebbe la scheda.. Cmq meglio che funzioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

@megthebest

, buongiorno. Ho acquistato un lettore di multi card avente n°4 porte USB 3.0. e altre porte per varie schede. Questo lettore è dotato di un cavo usb (blu), un cavo che sembra essere alimentazione ed un cavo con uno spinotto particolare. Chiedo come deve essere la configurazione di collegamento per far si che le porte usb 3 funzionino per come previsto? Grazie

Edited by cioz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...