Jump to content

Huawei Y330 con carattere SMS enorme


principe andry

Recommended Posts

Dovrebbe essere successo all'improvviso e senza alcuna ragione apparente. Il carattere del testo degli SMS (solo i classici SMS) è diventato enorme, mentre tutto il resto ha la dimensione normale. Tra le opzioni dei messaggi non trovo nulla di utile e controllando nelle impostazioni vedo solo l'opzione per aumentare quella generale.

Sono diventato orbo e non vedo l'opzione necessaria? :D

 

ciao

 

EDIT: non mi ricordo se è l'y300 o l'y330 :D

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites



Grazie Tex ;) È proprio quello che avevo letto per altri Samsung (meno recenti), ma con questo huawei mi va a regolare direttamente il volume della suoneria :( Neanche sul mio huawei (ascend p1) funziona.

Altra cosa che ho provato (così tanto a perdere) è stata quella di settare il carattere grande in display (quindi per tutto il telefono) e poi riportarlo a grandezza normale, ma ovviamente non è cambiato nulla.

 

EDIT: ho letto anche che per alcuni funziona il pinch out, ma già sul mio non cambia nulla.

 

ciao

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

Grazie Max :)

Le ho cancellato tutta la cache un giorno (e c'era sicuramente anche l'app tastiera), ma niente :(

Il bello è che mi ha detto che una signora (non particolarmente tecnologica :D ) una volta l'ha sistemata questa cosa, quando le capitò tempo fa. Su whatsapp e altrove non ha problemi, quindi dovrebbe esserci qualcosa che non riguardi direttamente la tastiera.

Se anche a te sfugge qualcos'altro da provare, qua mi sa che bisogna andare di reset :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...