Jump to content

Nuova linea e nuovo modem router


DanielV

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti sbagli i termini, ti hanno passato ad un profilo 8 megabit (6,8 reali da speedtest) strano cmq che l'snr sia sceso così tanto... Mi aspettavo passasse da 27 a 20 non a 12...

Ma le cabine atm non supportano fino a 7 mega? Conviene chiamare il 187 per chiedergli spiegazioni sul snr? Anche se a me sta bene così visto che la velocità è aumentata :) per adesso non ho più avuto disconnessioni :D

 

Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Lascia tutto come sta, 12db, se stabili, sono ottimi cmq, io ho 6db senza problemi con infostrada 14 megabit, quindi ti consiglierei di chiamare il 187 solo ae hai problemi xon la connessione.....

Grazie mille! :) smanettando nelle impostazioni del modem ho visto che c'è ne sono davvero tante! Intanto ho lasciato PPPoA e ho cambiato da llc a vc-mux poi ho disabilitato il qos. Consigli altro? Domani magari allego qualche screen :D

 

Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I screen non gli ho più caricati perchè questa settimana non ho avuto tempo. Giovedì 11 mi ha chiamato il tecnico e mi ha detto che io sono l'utente che ha staccato la spina, io non ho mai detto a nessuno che ho staccato la spina e che l'ho spostata vicino al pc, come fanno loro a saperlo? Oggi mi sono accorto che hanno sistemato il rumore e la portante massima, infatti 2 giorni fa ho visto che facevano dei lavori ad una cabina davanti al mio condominio. Allego un screen: https://drive.google.com/file/d/0B2_gy0uT8obfdTV6U09CV1puM3c/view?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...