Jump to content

[LT] i5 3570k + Asrock z77 extreme6 + 2 Sapphire 7950 DualX Liquidate + 4*4Gb Corsair


d3vilMod

Recommended Posts

Ciao belli

vendo per rinnovo hardware i seguenti componenti:

 

CPU: i5 3570k scoperchiato e con liquid ultra. tenuto a 4400 in daily con 1.16 di vcore e temperature bassissime (sempre tenuto sotto liquido) completo di dissipatore originale - Non provvisto di garanzia

120€ VENDUTO

 

Motherboard: Asrock z77 extreme6 completa di tutto il bundle, scatola, cavetti vari e tutto il resto. Ancora in garanzia in quanto acquistata a gennaio 2014

80€ VENDUTO

 

Vga: n°2 Sapphire 7950 dualX boost liquidate con waterblok ek EK-FC7950 - EN (Nickel) e relativi backplate. fornisco anche i dissipatori originali. i waterblock presentano leggeri segni che comunque documenterò in foto. nulla che ne limita l'utilizzo. salgono benissimo in oc. tenute sempre a liquido con temperature bassissime - Non smembro dai Waterblock - Non provviste di garanzia

Link al sito della scheda

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1713&psn=&lid=1&leg=0

300€ tutte e due

 

Ram: 4*4Gb Corsair Vengeance 1600 8-8-8-24 Rosse. Garanzia a vita. Mai overclockate

110€ per tutti e due i kit (ogni kit include due banchi) VENDUTO

 

 

se ne avete bisogno posto link con relativi bench sia per le vga che per la cpu

 

Prezzi trattabili (naturalmente non regalo nulla :))

Preferisco il ritiro a mano ma posso spedire.

Spedizioni a vostre spese da aggiungere al prezzo.

Precedenza alla vendita in blocco per Cpu e Mobo.

Scambio solo con soldi.

Ps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.

Pps. Non mi chiedete di smembrare i waterblock dalle Vga.

Edited by d3vilMod
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
Ciao potrei essere interessato alla scheda video e anche a sapere perchè ignori sempre i miei pm per i giochi amiga e super nintendo. Fammi sapere grazie ;)

 

scusami ma sto seguendo poco il forum. i giochi per nintendo e amiga non sono piu disponibili. Le schede video di cui parli sono 2 e non una

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...